Il nuovo professore
di Ari_in_wonderland

17/08/14, ore 16:25

Ciao! Ho trovato carino anche questo capitolo. Già un bacio? Non perdono tempo. Sarebbe bello se succedesse anche nella serie, anche se sospetto che non sarebbe così facile tra loro due, né basterebbe un "tanto sei maggiorenne" come spiegazione, ahah! Sarebbe bello però.
Wow, hai inserito Chilton. Mi piace come personaggio (quando ho letto i libri e visto i film no, ma con la serie lo sto rivalutando).
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, se pubblicherai un seguito ;)
Un bacio,

16/08/14, ore 13:34

Bel capitolo! Continua la FF ti prego!
Il bacio hannigram mi è piaciuto molto!
Hannibal è il solito diavolo tentatore! Will così timido che carino!
Povera Alana non ha speranze con Will perché Hannibal è più affascinante!
Ma è finita così? Continuala ti prego!
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 07:18 pm)

15/08/14, ore 20:31

Dio buono, ho appena cancellato per sbaglio tutto quello che avevo scritto. Potrei uccidere qualcuno.
Ricominciamo: ciao! Bel capitolo, mi piace molto come hai deciso di sviluppare l'idea, già di per sé interessante. Le mie osservazioni stilistiche sono le stesse del capitolo precedente, quindi - dato che odio ripetermi e che è la seconda volta che lo scrivo stasera - mi limiterò al minimo sindacale (scusa, ahah): capitolo ben scritto, molto scorrevole, piacevole. E questa è andata.
E così la Lounds sarebbe un'insegnante? Oh my gosh, ma chi le ha fatte le selezioni, Luca Giurato? (Vero però anche che Hannibal probabilmente compensa per almeno un paio di colleghi incompetenti...) Vabbé, sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto. Ho apprezzato l'accenno alla psicanalisi, con Hannibal che si improvvisa amico del cuore cui confidare i propri sogni e segreti. Forse l'unico punto che potrei sollevare è che si è esposto troppo in fretta (vile vecchio marpione!), ma vista la tua intenzione di restare nei.. quanti, cinque/sei capitoli? - l'ho trovato un buon espediente mascherato da buone intenzioni, il suo avvicinarsi al piccolo e dolce Will ;)
Bello bello. Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,

15/08/14, ore 20:09

Ottimo capitolo! Mi piace questo sentimento di amore/odio che serba Will per Hannibal! Originale tra l'altro il riadattare i personaggi della serie, mi ha stupito molto leggere che la Signorina Lounds ora è una insegnante, e sono curioso di vedere che ruoli assegnerai ai restanti personaggi dello show televisivo. Buona fortuna per il proseguimento, a presto!

A British Addicted.

15/08/14, ore 18:40

Bello anche 2° capitolo continualo!
Mi piace will che ha fantasie erotiche sul nostro hannibal!
La mia voleva essere una recenzione positiva non neutra o critica
Ho sbagliato a premere il bottoncino!
Chilton ci proverà con Will e alana con hannibal?
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:44 pm)

15/08/14, ore 13:36

Ma Alana che vuole?
Scusa ma io la odio! Sicuramente vuole provarci con hannibal!
Fossi in lei non ci proverei perché Will la uccide come minimo!
Bella FICTION ma sarebbe meglio sé non avessi messo alana che è un personaggio fastidioso!
Quale personaggio?Matthew Brown?
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:32 pm)

14/08/14, ore 21:08

Una long AU in contesto scolastico con un Hannibal professore? Vuoi la mia morte. Cioè, è il tipo di coppia perfetta inserita nel contesto perfetto.
Il tuo stile – da quanto ho potuto vedere da questo apprezzabilissimo primo capitolo – è scorrevole e piacevole alla lettura. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Domanda: ma Alana cosa vuole? La fa sentire realizzata essere sempre in mezzo? Perdonami, non la sopporto. Ha segnato la sua condanna mollando Will per Hannibal. Merita il fuoco dell'inferno dantesco... Non so, una pena a caso, e chissene del contrappasso.
Ci sentiamo presto!

14/08/14, ore 10:59

Conoscendo il personaggio di Hannibal, mi piace il molto il modo in cui lo hai descritto, scrivendo proprio gli elementi salienti che lo rendono tanto affascinante. Mi è piaciuto anche il passaggio nel quale Jack allude ad un ipotetico scontro con Hannibal, davvero un tocco di classe. Spero tu possa continuare con questo tipo di plot, nel mentre, buona fortuna. (:

A British Addicted.