Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: Ari_in_wonderland    16/08/2014    2 recensioni
AU con Hannibal professore e Will studente:)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci al terzo captolo! Pensavo di finirla qui anche se ho già il continuo pronto..ditemi voi se ne vale la pena ecco;) un bacio e buona lettura!

Incontrò Alana in un parco nel centro di Baltimora e si diede dello stupido per averla lasciata. Era alta, magra ed elegante come sempre: i capelli corvini erano raccoli in una coda alta e gli occhi limpidi erano allungati da un accenno di eyeliner.
-Ciao Will..
-Ciao..
-Volevo solo chiederti una spiegazione per quello che è successo ieri. Mi hai lasciata all'improvviso, non mi sembrava che andasse così male..
-Hai ragione, ora ti racconto tutto. Si sedettero su una panchina lì vicino e lui iniziò.
Non erano stati insieme per molto, giusto due mesi, ma Will si era reso conto di non essere quello che Alana stava cercando, anche se lei lo avrebbe negato. Will capiva cosa pensava e cosa voleva la ragazza da una relazione per colpa del suo dono scomodo: l'empatia.
Lui non era un ragazzo da sposare e con cui metter su famiglia, era nato per l'azione e se fosse entrato nell'FBI avrebbe rischiato spesso la sua vita, quindi non c'era spazio per una famiglia. Inoltre a volte era molto instabile, soprattutto mentre dormiva. Durante certi incubi si aggirava in preda al sonnambulismo e avrebbe potuto far del male a qualcuno in casa con lui, perciò non voleva che quelli a lui cari corressero questo rischio- anche se con Beverly e Jack non era ancora capitato nulla di grave. Dopo aver spiegato le sue ragioni ad Alana, lei lo scrutò dubbiosa.
-Sicuro che non ci sia un'altra?
-No, te lo giuro.
-Va bene..e comunque non puoi stare da solo per sempre Will..Non lo meriti.
-Per ora devo farlo, in futuro vedremo..
-Promettimi che avrai cura di te.
-Te lo prometto Alana.
Lei lo abbracciò stringendolo forte e rimasero seduti ancora un pò immersi nel silenzio della natura.
Dopo aver accompagnato Alana a casa, Will entrò in un bar elegante e molto sofisticato che aveva aperto da poco, per prendersi una birra, ma appena raggiunse il bancone vide una figura familiare che lo fece gelare sul posto. Hannibal. Il suo professore stava parlando con un altro uomo sulla trentina, vestito in giacca e cravatta, e subito lo stomaco di Will si contorse. Il ragazzo si sedette il più lontano possibile da loro e aspettò di potersi gustare il suo boccale: all'improvviso aveva la gola secca. Purtroppo per lui, quando Hannibal chiese al barista un altro giro lo vide e subido un sorriso si allargò sul suo volto, mentre si alzava per andare a salutarlo.
-Buonasera Will, la trovo meglio di stamattina.
-Sa prof, il risveglio è traumatizzante per tutti.
-Hai proprio ragione! Io sono il dottor Chilton, ma puoi chiamarmi Frederick.
-Io sono William Graham, ma può chiamarmi Will.
-Ho sentito tanto parlare di te, caro Will.
Chilton guardò Hannibal con un sorriso complice e il ragazzo sentì le guance andargli a fuoco.
-Io e il dottore eravamo colleghi nello stesso ospedale tempo fa e lui continua ad esercitare.
-Mentre tu mi hai tradito per l'insegnamento!
-E' un bravo professore..
-Ne sono certo, aveva talento anche da medico. E' un uomo dai mille talenti, il nostro Hannibal..
-Troppi complimenti! Come se tu non fossi il più bravo studente della scuola e tu un medico di fama nazionale!
-Eheh, qui non si scherza mica- ridacchiò Frederick e subito tutti e tre scoppiarono in una calorosa risata.
Si avvicinava l'ora di cena, così Will li ringraziò per la bevuta e fece per andarsene quando il professore, come ormai da abitudine, si offrì di accompagnarlo a casa.
"Neanche fosse mio padre.."
Quell'uomo si preoccupava troppo per lui, ma la cosa stranamente non gli dava fastidio.


****************************************************************************************************************

Si sentiva bene a passeggiare con Hannibal al suo fianco, come se quello fosse il posto in cui fosse destinato ad essere. Per la prima volta dopo molti anni, Will si sentì in pace con sé stesso. Arrivarono davanti  al condominio di Will e lui si girò per ringraziare il professore ma trattenne il respiro per la sua improvvisa vicinanza. Poteva sentire il suo profumo e il suo respiro caldo sfiorargli la fronte e le ciglia. Lo guardò intensamente nei suoi occhi scuri, che nella sera sembravano completamente neri come l'oscurità stessa. Appoggiò una mano sul suo petto chiedendosi da dove arrivava tutto quel coraggio e il suo cuore mancò un battito quando Hannibal colmò la distanza tra i loro volti, congiungendo le loro labbra in un bacio dolce e spontaneo. Il cuore di Will batteva all'impazzata quasi volesse uscirgli dal petto e sentì un piacevole calore irradiarsi in tutto il suo corpo. Will strinse i capelli dell'uomo, leggeri e morbidi tra i suoi polpastrelli. Hannibal approfondì il bacio cingendo la schiena del suo studente preferito. Le loro lingue dapprima timide, una volta venute in contatto si unirono in una danza lenta e passionale, quasi quei due uomini volessero succhiarsi l'anima a vicenda. Will era in preda a emozioni mai provate prima, si sentiva leggero e incapace di formulare anche un solo pensiero razionale.
-P-professore- ansimò Will riprendendo fiato.
-Will, va tutto bene.
-Ma potrebbero licenziarla!
-Tu sei maggiorenne o sbaglio?
-Sì..
-E allora non vedo quali problemi possano esserci se abbiamo una relazione extrascolastica..
-Ma-
-Niente ma, a meno che ovviamente non ci becchi il preside a fare cose selvagge sulla cattedra della tua classe..
Will lo guardò scioccato mentre un ghigno malizioso increspava le labbra di quel pervertito del suo insegnante.
"Anche tu non sei da meno, l'hai sognato"
-Sto scherzando, non scappare!
-Bene, allora buonanotte..
-A domani, Will..
Così dicendo sfiorò le labbra di quel ragazzo così speciale e se ne andò avvolto dalle tenebre di cui era padrone.

Angolino dell'autrice:
Allora che ne dite?? Eheheh al bacio mi sono commossa anche io..lo troverò bene un uomo come Hannibal prima o poi..magari non killer e cannibale XD Io come ho già detto, avrei altri capitoli già pronti, ma volevo sapre solo se vorreste un seguito ecco:)
ciao ciaooo!
un bacione,
Ari (l'amante di Mads Mikkelsen)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Ari_in_wonderland