Just Another Girl, or Maybe Not?
di Megan204

07/03/15, ore 13:53

Devo dire che questa storia mi piace davvero tanto..scrivi bene e non ho notato errori..penso che inserirò la storia nelle seguite :)
Continua così!
 A presto
Asia_Malfoy

04/12/14, ore 15:23

Wow questa fanfiction è fantastica!! Scrivi in modo meraviglioso e quando leggo mi sento proprio parte della storia. Ma...ti prego, dimmi che non è davvero un addio quello tra Heiley e Eric!? Ormai sono innamorata di lui (XD) non puoi farmi questo! Ma qualunque sia la decisione so che sarà comunque la migliore x la ff. Aspetto con ansia insurgent! Aggiorna presto, Un bacio ♡

20/10/14, ore 16:12

Hey tra quanto pubblichi il prossimo capitolo è da un bel po' che aspetto e non vedo l'ora.
Spero che tu lo pubblichi presto, baci
Tris and Tobias😊

17/10/14, ore 22:51

Ragazzi, sei dannatamente brava a scrivere!! Madonna! Ti giuro che mi sembra di essere Haylay quando leggo! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Veramente, sei un fottuto genio!! La storia è meravigliosa senza errori .3 continua così!!!!
Sayonara,
Kelly

05/10/14, ore 17:53

Holaaaaa
sono Hermione Tris Potter solo che ho avuto dei problemi con la password e ho dovutocreare un nuovo accont. volevo chiederti se questo eè l'ultimo capitolo di Divergent e se quindi comincerai Insurgent dopo o se c'è ancora qualche capitolo di Divergent. ti rifaccio la domanda perchè se dovessi rispondere all'altra recensione non avrei la possibilità di saperlo o almeno non subito.
baci
Complimenti ancora,rileggendo il capitolo mi sento sempre più triste per Eric, Hailey e per questo addio.
Hermione Tris Potter che è diventata Hermione Tris Weasley-.

30/09/14, ore 16:28

OMG. Dopo questo addio strappalacrime beh non so veramente che dire. Come già sai adoro Hailey e anche la tua storia. Mi stava iniziando a piacere Eric. Lo stavo conoscendo piano piano. Non posso credere che questo sia il loro addio. Dimmi che non è un addio. Che farà Hailey adesso? E soprattutto non so che aspettarmi da Insurgent... Come la prenderà? Comunque aspetterò per sapere. Complimenti. (Te lo dico ogni volta ma scrivi in maniera fantastica.)   Molto bello ed emozionante come capitolo. Mi piace l'idea della canzone è originale.
saluti.  Aspetto il prossimo capitolo o passerai direttamente a Insurgent?
spero di leggere presto comunque.
HERMIONE TRIS POTTER

28/09/14, ore 19:52

Devo dire che adoro questa storia. Adoro hayley e soprattutto, questo capitolo mi ha emozionato molto. Non sono riuscita a non piangere per l'addio a Eric.

25/09/14, ore 20:12

Oh mio dio. Cosa significa addio? Non ci posso pensare. E in Insurgent quando Eric viene ucciso? Cosa farà Hailey? Non ci posso veramente pensare ti prego no. (*ok dopo il mio attimo di preghiere continuiamo*) non vedo decisamente l'ora di leggere  il prossimo capitolo. (Oddio mio Eric). Comunque bellissimo anche questo capitolo. La scena finale con Hailey e Tobias è fantastica, è meraviglioso il loro rapporto.  E anche il ritrovamento del cadavere di Al è descritto benissimo.
 Ok beh penso che ormai avrai capito che amo il tuo modo di scrivere e anche Hailey. Grazie per la storia meravigliosa e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Shao shao.
HERMIONE  TRIS.
(Ormai dipendente da questa fanfiction. )

18/09/14, ore 20:10

Io a scuola non sono ancora rientrata, ma lo farò il 22 pomeriggio con un bell'esame la mattina, quindi, sarà una giornata fantastica (dice).Sono profondamente indecisa per la scena del bacio! D:
Anche te, ma perchè ce l'anticipi così? Ora sono curiosa! E non so se tenermi la curiosità o no! (*diciamo di sì, così c'è più climax!*)
Scherzo, per me è uguale... vedi come ti torna meglio ai fini della storia! ^.^ (*basta che tu metta quella scena!) ;-)
Eric e Hayley, non mi stancherò mai di dirlo, sono meravigliosi ed io provo sempre più empatia nei confronti di entrambi! Certo che Hayley è ambiziosa...insomma, per battere in una scazzotata l'Eric del film ( Jai Courtney :Q__) le servirebbe un carro armato! Ma l'importate è provarci e lei l'ha fatto, quindi onore a Hayley!

Mi è piaciuta la parte in cui ritrovano Al, anche perchè di quello che fanno gli altri personaggi in quel momento o dello sconvolgimento che dovrebbe causare il corpo di un sedicenne morto, non si dice granchè nel libro e ancora meno nel film, dove Tris, dopo un 'O mio Dio' e una giratina, sta già meglio (*Shailene Woodley è molto brava, ma in quella parte non mi ha reso granchè l'idea di una che vede il cadavere del suo aggressore-amico-suicida-per-i-sensi-di-colpa, poi magari sono io che sono pretenziosa..;)*)>.<!
Ad ogni modo, brava!

La parte in cui Tobias/Quattro racconta a Hayley della sua 'uscita' con Tris, mi ha fatto morire! Soprattutto quando Tobias sveglia Hayley e lei, testuali parole, pensa "Sono le due e il mio cervello lavora a risparmio energetico, quindi ci metto qualche secondo prima di elaborare l’informazione"! Bellissimo, sembro io..la mattina però!

Ora, parliamo di cose serie. (*con me in giro è probabile, dice*)
Mentre leggevo gli argomenti del prossimo capitolo m'è venuto un colpo! Altro che che bacio! Io devo sapere cosa significa l'addio inconsapevole di Eric e Hayley! Vuol dire che non si vedranno più? O si rincontreranno? Si riappacificano per la 829572589 volta? Ma cosa più importante, l'addio è riferito solo a Divergent, giusto? GIUSTOO?
(*si ricompone alla menopeggio*)
Ad ogni modo prometto che sarò brava e attenderò pazientemente i tuoi aggiornamenti... pazientemente, sì! (*opera di autoconvincimento nei confronti di me stessa*)

Che dire? Ti sei rovinata da sola! :D Ora che hai scritto che stai già preparando (o è già pronto? *sguardo indagatore*) Insurgent, non ti libererai più di me, quindi ti toccherà armarti di pazienza e leggere tutte le cavolate che scriverò nelle mie recensioni! (*che ci vuoi fare? ci vuole pazienza :P*)

Nel caso non si sia capito il capitolo mi è piaciuto molto! (*non si sa mai, meglio specificare*)
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione!
(*finalmente se ne va* *esultanze di gioia*)

13/09/14, ore 01:07

Che bello! Ho appena recensito l'altro capitolo e non mi ero accorta che, i capitoli che mi ero persa, erano due! Insomma, dice che sono sveglia ultimamente! (#maivero #piùrincoglionitachemai)
Ecco perchè la scena dove Hayley indaga su Shauna e Zeke mi era così familiare! (TVD *:* )
Molto bello il flashback sulla 'morte' di Evelyn, i piccoli Tobias/Quattro e Hayley sono davvero teneri!
Ottimo il modo in cui hai reso anche la parte del 'dopo aggressione di Tris'... mi piace il fatto che la presenza di Hayley non cambi i rapporti tra gli altri personaggi come a volte accade.
Per quel che mi riguarda, inoltre, provo sempre più empatia nei confrondi di Hayley!
Che dire... spero di non essere troppo ripetitiva in quello che scrivo e spero anche aggiornerai presto!
Un bacione!

12/09/14, ore 23:56

Ciaooo!! Perdona il mio immane ritardo nel recensire, ma ho un'esame tra una settiamana e tendo a rimandare qualsiasi cosa in funzione dello stra-maledetto esame. ^.^
Comunque: anche questo capitolo è perfetto! :D Mi piace tantissimo come scrivi (*anche se probabilmente te l'ho già detto 100 volte, non farci troppo caso :)*) e i personaggi sono caratterizzati benissimo!
Vabbe' dai...però Eric, almeno sta volta è stato carino... piccino.. le ha anche proposto di uccidere agnelini insieme! Che ragazzo romantico! No, ti giuro, quei due insieme sono stratosferici, e in quella parte mi hanno fatto morire.. mi sono proprio immaginata la scena! :D
Bravissima, continua così!

12/09/14, ore 15:07

Hey, ciao :) Ho trovato questa storia per caso girando nel fandom e mi ha attratto subito. Bella idea creare una sorella gemella a Quattro, complimenti davvero ;) Hayley/Ice è stupenda. La doro sul serio. Mi sembra tanto una combinacoppie ahahahah prima Uriah e Marlene e ora Zeke e Shauna, che,anche se non lo ammettono, si piacciono xD per non parlare poi della mia amata Fourtris <4 eheheh Apparte questo...il capitolo mi è piaciuto molto. Il flashback all'inizio è tristissimo :( Poveracci che brutto colpo :'( La storia mi appassiona tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Jeanine Courtney Ps:Gli spoiler sono fantastici ahahahah Amo Eric, lo si può capitare dalla seconda parte del mio nick xD Lui e Ice mi sembrano proprio una bella coppia :) Voglio vederli insieme u_u. E poi c'è anche il bacio Fourtris. Awww :3 Ok, la smetto di fangirlare ahahah Alla prossima e spero che la mia recensione ti sia piaciuta :) <4

12/09/14, ore 14:19

Più leggo questa storia più mi appassiono.
È stupenda. Spero che tu metta presto il prossimo capitolo.
ciao

10/09/14, ore 15:15

Andando avanti con i capitoli mi convinco sempre di più della tua bravura. E mi affeziono sempre di più a Hailey è un personaggio fantastico. Una sorta di mix tra Tris e Tobias. Non saprei dirti precisamente perché ma mi ispira decisamente simpatia questa ragazza. Forse più di quanta me ne ispirasse Tris. Complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

06/09/14, ore 20:43

Wow che bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ti prego pubblicalo in anticipo)!
A presto