Just Another Girl, or Maybe Not?
di Megan204

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/14, ore 21:54

Bellissima storia non vedo l'ora che tu continui a scrivere anche io vorrei scrivere così bene come te!

02/09/14, ore 11:15

Ciao! Finalmente Tris può mettersi l'anima in pace sui rapporti tra Hayley e Quattro/Tobias!
Mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi. Io Eric lo amo! :D
Spero che le cose si...ehm.. sistemino(?) tra lui e Hayley, sono troppo carini insieme! Poi probabilmente date le ehm..ca..cavolate che lui farà prossimamente su questi schermi (?), non durerà a lungo però... speriamo. :)
Ad ogni modo, spero aggiornerai presto!
Un bacione!

01/09/14, ore 22:12

Mi piace sempre più il personaggio di Eric. Lo sto conoscendo da un nuovo punto di vista. Diverso da quello del libro. Adoro sempre più Hailey e spero che l'amicizia con Tris vada bene. Hai avuto davvero un'idea bellissima. Parli anche di Quattro e leggendo riesco a vedere un po' la storia dal suo punto di vista. Lo conosco sempre meglio. Mi hai davvero incuriosito con la storia d'amore tra Hailey e Eric e non vedo l'ora di sapere come finora tra loro due. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci hermione. 😘

28/08/14, ore 23:35

Mi piace tantissimo il carattere della sorella di Quattro: quello che ci vuole per rendere interessante una rivisitazione con l'intento di modificare poco. Intrigante anche questa versione di Eric: vorrebbe avere una relazione con Ice, ma non può e questo non lo rende tranquillo.
Sono sempre più curiosa.
Baci Tris

23/08/14, ore 15:58

Complimentiiii! La storia è fantastica. Adoro il personaggio di Hailey. È stupenda. Mi piace il suo modo di pensare, di fare e il suo carattere. È bello rivivere le storie di Divergent da un punto di vista esterno e quindi mi sembra ovvio che mi sia piaciuta la FF. Hai avuto una bellissima idea. Spero che continuerai a scrivere e aspetto il prossimo capitolo😘🔝.

17/08/14, ore 10:53

Rieccomi!
Perchè insoddisfatta? A me è piaciuto! è scritto bene, non ci sono errori e scorre che è una meraviglia. Il rapporto tra Hayley e Eric mi piace! Come mi è piaciuto leggere i 'commenti non espressi' di lei... è una mia impressione o consdera Eric un'idiota? Forse me lo sono immaginato! ahahah
Immagino che dato il caratterino del nuovo personaggio, le cose non andranno proprio come nel libro.. sono sempre più curiosa di vedere cosa cambierà, cosa no, e come si comporterà Hayley nelle varie situazioni che si presentano nel corso della storia!
Posso farti una domandina? Ma come mai l' Eric del film è più adatto alla storia? (* non Jai Courtney mi dispiaccia, s'intende.. *) Scusa, ma quando ho letto l'introduzione del prologo sono partita di fantasia per capire il perchè e il percome di questo scelta... *.*
Ad ogni modo (troverai il mio 'ad ogni modo' in tutte le recensioni che scrivo >.<) aspetto il prossimo capitolo e spero deciderai di aggionare presto!
Un bacione!
CiaoCiao

17/08/14, ore 10:41

Ciao! :D
Devo dire che il prologo mi ha incuriosita! Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia!
Vedo che ci sono già due capitoli... Ottimo! :D
Leggo e ti faccio sapere!
Ad ogni modo scrivi molto bene, e se mi metti una storia in cui è contemplato Eric... Be',con me vai sul sicuro! ;)
(Non so perchè infilo, ovunque, tutti questi punti esclamativi... soprattutto quando recensisco. Non farci troppo caso, ok?) ;)

14/08/14, ore 20:50

Beh...Essendo il primo capitolo della storia non ho molto su cui lavorare, ma l'idea mi piace. Sono curiosa di vedere cosa comporterà l'introduzione di questo nuovo personaggio in tutta la storia di Divergent! Sai già dove ti porterà questa idea?
Comunque mi è piaciuto molto anche com'è scritto l'intero capitolo e non mi pare di aver trovato errori. Ice(posso chiamarla così, vero!?) mi pare una ragazza interessante e soprattutto molto simile a me caratterialmente, basandomi su quello che traspare da questo inizio. Che dire, io adoro sia Eric che Quattro, ma preferisoc certamente il primo per cui sono felice che ci sia(immagina i miei occhi a cuoricino *^*). Spero che tu riesca ad aggiornare presto la storia. Non ti preoccupare delle recensioni, molti leggono senza lasciare il proprio parere(come me, tranne in certi casi in cui mi sento in dovere di farmi sentire).
Complimenti per questo primo capitolo, attenderò con ansia il prossimo perché l'OC mi ispira proprio tanto!!

Derinoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]