Voglia di Vivere
di _PkSl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/10/10, ore 17:37

Ciao,
mi chiamo Nataly e sono una ragazza a cui è sempre piaciuta la tua FF. E' davvero bella,però mi chiedevo come mai non aggiornassi più... Mi piacerebbe davvero leggere il continua della tua storia. Spero tornerai a postare presto. Baci.
_Nat_91

26/02/10, ore 19:29

heyyyyy bellaaaa ciaooo ho letto tutta questa ficcy hihihih è bellissimaa quando postii , qui vedo che è da un bel mucchio di tempo che non postii daaaiiii che siamo tutti curiosi qui di vedere il prossimo chappyyyy , forza r coraggio ciaoooo a prestooo , speriamo hihihi un bacioneee

06/09/09, ore 10:20

heyyy ciaoooooo hanno ragione qui le altre ragazze aggiornaaaaa ke mi sono perdutamente innamorata anke io di questa ff daiiii perke è da molto ke nn aggiorni vuoi lasciarci con il fiato sospeso per aria ahahahha dai su scherzo spero ke però tu aggiorni presto e spero ke nn sei accorto di idee hihihihi ma penso di no perke secondo me la tua bellissima storia fra maddy e bill ha fatto molto scalpore , però spero anke ke tu nn mi faccia morire maddy perke stavo quasi per piangere quando ho letto del suo tumore baci baci e speriamo a presto e miraccomado postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooooooooooo ne abbiamo bisogno assolutamente !

28/08/09, ore 15:25

Ho letto tutta la tua fanfiction e l'ho trovata MERAVIGLIOSA! Però ho visto che sono mesi che non aggiorni più.. ti prego pooostaaaa baci!

18/06/09, ore 12:06

Stupendaaaaaaa!!!!continua continua continua continua!!!!!baci

26/05/09, ore 21:20

ciaooooooooooooo !!! mamma mia la tua storia è bellissima... ci ho pianto da matti... mi sono troppo impersonificata in maddy... e poi... mamma mia... ti prego ti prego ti prego fai accadere un miracolo non mi fare morire maddy... ti prego ti scongiuro... perchè sto già piangendo solo al pensiero...se no ti faccio causa!!! ahahahhaha... no sto scherzando... comunque complimentoni perchè è davvero stupenda sta storia.. spero che aggiornerai presto... un grosso bacio... e abbracciami fortissimo maddy...

25/05/09, ore 16:45

ehm,per sbaglio ho recensito il primo capitolo invece dell'ultimo(se non si fosse capito,ho letto tutta la storia).O forse nel tuo account arrivano counque tutte le recensioni??(aiuto,mi sono appena registrata e non capisco un accidente del sito!)Beh,se anche fosse così,rinnovo i complimenti e spero che arrivi presto un nuovo capitolo!

25/05/09, ore 16:39

accidenti,devo farti i complimenti!!!all'inizio pensavo fosse una storia piutosto banale,ma mi sono dovuta ricredere,mi ci sto appassionando!ci sono state solo tre storie in questo sito che mi sono piaciute come questa.Spero che finirai presto di scriverla,anche perchè sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra bill e nicole,tra bill e maddy...spero bene,anche perchè maddy è una delle poche ragazze protagoniste di storie d'amore con bill e soci che non mi sta sul...ehm,che non mi sta simpatica.Insomma,non è una di quelle mary sue sdolcinate e patetiche fino alla nausea.Compilmenti davvero!

22/05/09, ore 12:54

ooooooooooooooooooooooooooo finalmente!Questo capitolo mi piace davvero tanto! Chissà come va a finire?Chissà se torneranno insieme(spero proprio di si!)? Bill,con chi andrà alle maldive?? Povera Maddy..daii sono sicura che guarirà!Non può morire!xDDD Troppe domande si sta ponendo il mio cervellino!xDD Abbi pietà di me..e posta al + presto! 1 Bacio e complimenti ancora..

21/05/09, ore 21:15

bella bella bella!!! Ma non puoi lasciare qui il capitolo...é CRUDELE!!!!!!!!!! A parte gli scherzi...è veramente molto coinvolgente e non vedo l'ora di sapere la fine anche se un po' mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo cap...AGGIORNA!!! :D

21/05/09, ore 19:20

rita,tesoro mio,tu sai quanto ti voglio bene vero?? ma adesso mi hai proprio ammmazzato,dato il colpo di grazia ù.ù . Rita no! non puoi assolutissimamente farmi questo! tu lo sai quanto desideravo un lieto fine,lo sapevi,perchè sei stata cattiva con me? Uffa non sai che pianto mi sono fatta,te lo giuro,mi hai fatto rimanere sconvoltissima! Quando ho visto che avevi aggiornato non immagini nemmeno l'urlo che ho dato,mi avrà sentita tutto ilvicinato,ma poi,poi, quando ho letto che oramai il male aveva vinto,non ce l'ho davvero più fatta,mi fai morire insieme a maddy così lo sai? Forse sarò eccessiva con questo attaccamento ma è davvero quello che penso,e ci sono davvero rimasta male inutile dirlo,adesso quel Dio buono e misericordioso dovrà farmi un bel favore! Un miracolo ecco! Uffa...vabbè mo faccio la seria ù.ù . Lo sapevo,nicole non avrebbe mai detto la verità a bill,lo sapevo troie si nasce e troie si rimane >.< scusa me è vero è! Non è giusto! Nicole non sta morendo! Nicole sta beata nelle braccia di un uomo che non la ama,mentre maddy sta aspettando la sua fine,non va bene così! Non va affatto bene,vabbè la cosa positiva almeno è arrivata alla fine del capitolo,magari davvero maddy riuscirà a dire la verità a bill,ci riuscirà vero rita? Perchè se non ci riesce non so cosa farei,non potrei mai dormire sonni tranquilli sapeno che maddy morirà senza bill accanto e che lui solo dopo verrà a sapere davvero come stavano le cose,io non dormirò affatto se succederà così! Te lo dico è! E' un avvertimento ^^ . Vabbè ma io comunque ho fiducia in te,certo sto ancora sperando nel miracolo,non si sa mai,ma almeno spero che alla fine per i mesi che rimarranno a maddy lui gli stia vicino. Sai mi è venuta una idea,hai presente quel film con mandy moore dove lei alla fine muore? Anche se alla fine lei e il fidanzato si sono sposati? Quello dove c'è la frase : "Il nostro amore è come il vento,non lo vedo ma lo percepisco" (mitica frase! (Y)) Sai come dicevo mi è venuta quesata idea,chissà magari alla fine bill e maddy potrebbero sposarsi come è successo nel film ai due innamorati! Oddio adesso sto farneticando scusami,ma mi è passata questa idea,non so il perchè,mmmhh boh. Ok è tempo di lascirci,ci sentiamp presto su msn,dimmi come ti è sembrata la mia recensione ( che più che recensione è uno sfogo da pazza in manicomio) Ti voglio benissimo Tanto tanto tanto, Ciao C:

21/05/09, ore 18:13

Ti preeeeeeeeeeego non mi lasciare così!!! ti supplico aggiorna presto! non mi aspetto un lieto fine ( o succede un miracolo o a Maddy rimane davvero poco) ma ti prego falli riappacificare!!! aprestissimo spero

11/05/09, ore 20:40

ma mi fai sempre piangere!! spero davvero che tornino insieme e che maddy guarisca... starei trpp male se nn fosse kosì!! al prossimo chapppy....tvb kiss

02/05/09, ore 14:26

wow wow wow !!finalmente il nuovo capitolo ^^!! mi piace un sacco !!ti prego aggiorna presto!!! baci

30/04/09, ore 22:48

Ciao! T.a.d.b. Adoro alla follia questa storia. È troppo bella, emozionante, coinvolgente e nn so k altro. Appena vedo k hai aggiornato faccio i salti di gioia. Ti aspetto presto. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]