Recensioni per
FOREVER AND ALWAYS
di 9CRIS3

Questa storia ha ottenuto 89 recensioni.
Positive : 88
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/11/14, ore 00:21
Cap. 11:

Arrivo molto tardi, anche se ho letto appena hai pubblicato, ma ci tengo a dirti che la tua storia mi piace sempre e che amo sempre di più i tuoi personaggi e mi dispiace vederli soffrire. Ho aspettato e aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo.
A presto, spero. Ciao
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 12:22 am)

Nuovo recensore
16/11/14, ore 00:12
Cap. 11:

Tu lo sai,io amo le tue storie. Questo seguito,mi tiene sulle spine,c'è questo avvicinarsi e allontanarsi, Che mi fa tremare ogni volta. Adoro Phobe per la sua pazienza,mi piace Ryan per il suo dannarsi per la famiglia e il lavoro. attendo il seguito con il fiato sospeso. Complimenti amica😊😊!

Nuovo recensore
15/11/14, ore 22:00
Cap. 11:

Uuuu....hai postato!!!!! Che bello *w*
Quanto mi mancavi...

Ma sta Phoebe con tutta sta pazienza??
Eh... nervosetto rayan ultimamente!!!
O.k può darsi che l'esonero del 28 mi stia dando alla testa...ma...proprio non capisco cosa rayan debba farci con queste cartelle (??) Quest'uomo si butta proprio a capofitto nel suo lavoro Eh!!
Per la miseria!!
Comuuuunque aspetto notizie di ted e abby... che nei dici di far nascere un'altra piccola grey per loro?? (Lo so, lo so vorresti picchiarmi per tutte le volte che te lo ripeto e sono imperdonabile lo so 😁😁😂 di la verità ti mancavano le Mie recensioniXD😂😂 (certo credici starai pensando) 😂😂😂 scherzo lo sai... 😂😂) ...
Ah!!puoi spiegarmi la Questione di sophie?? Altro pezzo che non ho compreso...
Va bé adesso ti lasciooo sul serio in pace...
Un bacio e alla prossima 😉❤


P.s ho dato un'occhiata all'altra storia che stai portando avanti... bella veramente (temo dovrai sopportarmi anche lì XD) Bye

Recensore Master
15/11/14, ore 13:38
Cap. 11:

Ryan fa davvero fatica a uscire dalla situazione, e alterna momenti di tenerezza a momenti un filino schizzati. Phoebe dà prova di pazienza infinita, Ryan tra l' altro è molto preoccupato per il suo collega...insomma la situazione resta decisamente complicata ma del resto la vita è sempre così, un alternarsi di gioie ed infiniti casini. Ciao cara, grazie e a prestissimo....

Recensore Junior
15/11/14, ore 12:10
Cap. 11:

Ciao!!!
è sempre bello trovare un tuo capitolo! Questo in particolare è molto avvincente. Tutta la storia su Eddie dà alla trama quella marcia in più che in genere manca nelle storie d'amore. In genere sono pochi i romanzi in cui effettivamente c'è qualcosa che non va, qualcosa da scoprire che ti impone di leggere il libro fino alla fine! E la tua storia ha questo alone di mistero che mi intriga moltissimo... quindi ti rinnovo come al solito i miei complimenti.
Non mi piace vedere una coppia che si ama separata emotivamente.. però credo che, per una buona riuscita, un po' di dolore sia fortemente necessario. E anche qui, ancora una volta, ben fatto! Obiettivamente se andassero d'amore e d'accordo che ci sarebbe da raccontare???
Credo che questa parte mi piaccia anche più della prima.. forse anche per tutta questa ansia che c'è in giro!

Alla prossima allora,
un bacione <3

Recensore Veterano
15/11/14, ore 09:06
Cap. 11:

Scrivi divinamente cris!!!
I dialoghi nella testa di ryan e con phoebe non sono niente di scontato: complimenti! Apparentemente credo possa sembrare un capitolo di passaggio ma in realtà è pieno di indizi... Non vedo l'ora di capire cosa sta escogitando ryan e come si evolverà il resto! In attesa del prossimo capitolo un caloroso saluto e ancora complimenti!!

Recensore Junior
03/11/14, ore 19:39

Complimenti davvero, mi piacciono sempre i tuoi capitoli. I dialoghi dei tuoi personaggi sono ben fatti, in particolare il dialogo finale di questo capitolo è particolarmente toccante. Anche se lo hanno già scritto, voglio dirti che il titolo "L'inizio della fine" è terribile, proprio spaventoso, nel senso che mette i brividi per le aspettative di sciagura che crea; d'altronde, tu l'avevi detto che ci sarebbe stata una svolta, svolta che ancora dobbiamo vedere. Che tensione!
Brava, alla prossima.

Recensore Junior
02/11/14, ore 11:08

Arrivo un po' in ritardo con il commento, anche se ho letto immediatamente il capitolo appena è uscito!
Che dire per non sembrare così ripetitiva?! Ormai credo di averti detto tantissime volte quanto tu sia brava! Il pov maschile è una bella sfida,ma tu capitolo dopo capitolo, ne esci sempre vincitrice!
Per quanto riguarda la storia.. cavolo Ryan a volte è proprio un bambino! Probabilmente non è colpa sua se il suo amico si trova in difficoltà, però io non posso fare a meno di sentirmi in difetto per lui.. forse se avesse collaborato dall'inizio... probabilmente non è una situazione facile dover collaborare con una persona che con grande possibilità ti rimpiazzerà al lavoro, però qui c'era in gioco la vita di una persona. Forse avrebbe dovuto comportarsi con più maturità. D'altra parte, la Bennet è stata veramente insopportabile: ci sono modi e modi per indurre una persona ad aiutarti... lei ha scelto il peggiore! Alla fine viene naturale fare un "dispetto" e non aiutare una tipa del genere. Certo, ripeto, in questo caso c'è in gioco la vita di un essere umano, quindi forse l'antipatia e l'orgoglio andavano messi da parte.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo a Eddy...

Alla prossima,
Un bacione :)

Recensore Veterano
01/11/14, ore 08:06

Beh "l'inizio della fine" come titolo la dice lunga!! Ho quasi paura!!... Che succederà? Ho sete di leggerlo... Come sempre complimenti, per come porti avanti la storia, la psicologia dei personaggi, certe battute davvero impensabili... Bello, mi piace!!

Nuovo recensore
31/10/14, ore 23:17

O.k questo capitolo mi ha fatto salire l'ansia alle stelle !!..cavolo la situazione è più complicata di quanto immagino..... rivogliamo assolutamente indietro eddy...peró che sangue freddo che ha sua moglie io sarei giá andata in palla e mi sarei fatta prendere dal panico....speriamo stia bene.... :(
L'ultima parte...stavo cominciando a piangere come un'idiota :,( (perché sono cosí frignona??) Ce la metti proprio tutta a farmi diventare gli occhi lucidi eh?? XD scherzo,dai penso avrai ormai capito che adoro fare la cretina della situazione... comunque la storia entra nel vivo è inizia a toccare temi alquanto delicati...
non mi soffermo molto perchè sono in modalitá toccata e fuga... ma ci tenevo comunque a recensire per farti sapere che capitolo per capitolo nn ci deludi mai... sarai sempre la regina incontrastata di questa sessione...

un bacio e a presto.... ;) <3

P.s attendo notizie di ted e abby :P XD
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 11:18 pm)

Recensore Master
31/10/14, ore 17:35

Effettivamente la situazione ha preso una piega molto difficile, il compagno di Ryan è disperso e lui npn può stare senza fare niente... fa quello che ritiene giusto, pur sapendo che la cosa lo metterà nei guai e il suo rapporto con la moglie diventa sempre più complesso e faticoso da gestire. Forse solo il loro amore potrà salvarli perché la situazione è un vero casino. Brava, come sempre non hai deluso le aspettative. A presto.

Recensore Veterano
30/10/14, ore 14:14

Mi piace troppo!! Complimenti!! Non vedo l'ora arrivino i prossimi capitoli!! Continua così! A presto eh, non farci aspettare tanto!!

Recensore Junior
20/10/14, ore 15:39

Ciao, Cris, comincio dicendo che questa volta avevo deciso di non recensire il capitolo, non perché non mi piaccia, ma perché ogni volta finisco con lo scrivere sempre le stesse cose, ma ci ho ripensato. Voglio che tu sappia che io leggo sempre con piacere la tua ff e che la aspetto con trepidazione, anche quando non recensisco. Sappi che come me ce ne sono tante altre, addirittura che non recensiscono proprio mai, ma seguono assiduamente. Perciò sono arrivata alla conclusione che a costo di essere ripetitiva e di scrivere solo poche parole, recensirò ogni volta che posso, per farti sapere che ci sono sempre. Questa decisone scaturisce dal fatto che fino all'altro giorno ho temuto che tu ci avessi abbandonate lasciandoci in sospeso. Ero in ansia, sul serio. Preciso che non voglio rimproverarti di niente, io capisco perfettamente cosa significa dover conciliare tanti impegni, di lavoro o studio, di famiglia e personali con lo scrivere, per non parlare del fatto che bisogna avere la mente libera e ispirata. Solo che tu ci avevi abituate a pubblicazioni più frequenti.
Il capitolo è molto bello: la famiglia di Poebe e Ryan è splendida, ma in particolare ho una predilezione per la deliziosa Ella; ma a quanto pare all'orizzonte si profila qualche svolta. Tu dici che la storia sta entrando nel vivo e io comincio a tremare per ciò che potrebbe succedere: chissà cosa capiterà a Eddy e conseguentemente a Ryan, chissà che cosa bolle in pentola per Phoebe che accenna a giornate pesanti e non mi dimentico quella telefonata di qualche capitolo fa in cui rispondeva in maniera piuttosto dura al suo misterioso interlocutore. Saprò aspettare, saprò aspettare.
Ciao

Nuovo recensore
18/10/14, ore 20:50

Oiiii!!! Da quanto tempo non leggevo questa ff...bentornata XD ma non preoccupati ti capisco....anche a me l'università prende la maggior parte del tempo e in più ho orari da denuncia 😱😱😱😱comunqueeeeeee capitolo..... di passaggio forse?? Non allarmarti mi é piaciuto e tantissimo anche (io adoro le cotolette alla milanese 😍😍😍) ...la fine del capitolo però mi ha incuriosito parecchio..e mi ha spaventata anche ..speriamo che non sia successo niente ad eddy mi sta simpatico quel portoghese?? (Non ricordo..)

Bé allora ti lascio ..un bacio e alla prossima 😉♥♡

Recensore Junior
18/10/14, ore 19:32

Il capitolo è molto bello... e ne è valsa la pena aspettare!
Partendo dall'inizio, mi piace come fai interagire i personaggi tra di loro senza trascurare nessuno. Costruisci ogni volta situazioni nuove e l'idea della cena è stata veramente ben sfruttata. Ognuno ha il proprio spazio e tramite i dialoghi viene fuori la loro personalità. Sei bravissima!

L'ultima parte è un po' malinconica e ora sono davvero preoccupata, anche perchè se dovesse succedere qualcosa al suo amico, Ryan non se lo perdonerà mai. Speriamo sia un falso allarme!

Concludo dicendoti che, anche se la tua storia mi è mancata, apprezzo molto quello che fai e l'impegno che metti in ogni capitolo. Quindi complimenti per tutto <3

Baci, alla prossima...