FOREVER AND ALWAYS
di 9CRIS3

18/10/14, ore 13:17

Un bel quadro, di una famiglia normale e felice, figli che si sono ben integrati tra loro, un padre presente e una dolce madre che è stata forse la maggiore artefice con il marito che ha tanto desiderato ed ama tantissimo. È vero ci hai fatto aspettare un pochino, ma ognuno di noi dopo le vacanze viene riassorbito dalla vita quotidiana, fatta di mille cose, tutte importanti, meno noi stessi, a volte. Auguri per il nuovo anno accademico, grazie per lo sforzo di scrivere comunque. A presto, ciao, ciao.

16/10/14, ore 11:43

Ciao cara! Ho letto tutte e due le tue storie e sono davvero bellissime.. leggere un futuro di 50 sfumature e meraviglioso.. scrivi cosi bene.. che davvero potrebbe essere un seguito.. un libro che tutti dovrebbero leggere.. Bravissima.. e meravigliosa.. Ho riso pianto e mi sn emozionata! Continua cosi.. Un bacio grande cisentiamo al.prossimo.capitolo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

01/10/14, ore 09:57

ciao!! mi sono presa benissimo a leggere questa FF e i personaggi mi piacciono molto..
volevo sapere se è il seguito di un'altra visto i numerosi riferimenti che fai del loro passato...
ci leggiamo presto
Marta

29/09/14, ore 23:54

Non molla mica la tipa eh???Per me seguirebbe Ryan in capo al mondo per quei documenti! Finalmente hanno fatto pace (anche se sicuramente si scanneranno ancora) ma è per questo che li adoro litigano r avolte anche pesantemente ma poi si chiariscono e risolvono tutto:) Al prossimo capitolo

29/09/14, ore 20:38

Capitolo bellissimo, c'è molta tenerezza sia nei dialoghi tra Phoebe e Ry sia nella presenza della deliziosa Ella (è davvero un amore). Confermo la mia opinione su di te: sei brava nel delineare le personalità e nel raccontare i fatti e in tutto il resto.
La conversazione tra i due protagonisti ha fatto venir fuori due punti nodali: la preoccupazione di R di essere surclassato da una collega più giovane e agguerrita (perchè è molto agguerrita se ha avuto la faccia tosta di andare fino ad Aspen, e poi è antipatica, proprio una rompicgln), e la paura di P di perderlo. E' venuto fuori che P vorrebbe che lui lasciasse il suo lavoro e che forse in fondo anche lui lo lascerebbe, visto che tra l'altro rimpiage di aver lasciato l'impiego da Mr Grey, sicuramente sarebbe stato più redditizio e meno pericoloso, e non è poco. però sappiamo bene che questo non basta a far sì che un uomo si senta realizzato nella professione. Mah, vedremo.
Ho adorato le parti seguenti:
1) "Allungo un braccio e glielo avvolgo attorno alle spalle, attirandola sul mio petto.
< Ryan? > mi chiama.
< Sì? >
< Cosa ci sta succedendo? > sussurra piano e il mio cuore si stringe.
< Siamo due pazzi testardi, Pheebs > le dico, aumentando la stretta attorno alle sue spalle.
La sento sospirare. < Io ti amo. Tanto >
Le bacio la testa. < Io di più >
Restiamo fermi per un attimo, entrambi con lo sguardo perso fuori dalla finestra a contemplare la perfezione dei nostri figli."
2) "< I fiori che Alex aveva in mano erano per me, vero? >
< Sì >
< Grazie. Sono bellissimi > mi bacia il collo.
< Lo erano appena comprati >
Fa un sorriso. < Cosa mi avresti detto se quella donna non ci avesse interrotti? >
Rimango un momento a pensarci. < Non avevo un discorso pronto, sai? Credo che le parole mi sarebbero venute fuori quando ti avrei vista >
< Okay, allora fingiamo che tu abbia l'opportunità di dirmi ora quello che avresti voluto dirmi prima. >
< Non ti arrendi mai? >
< Ormai dovresti saperlo, piccolo Taylor >
Sorrido. < Ti avrei chiesto scusa per la lite, ti avrei detto che però non tutte le tue accuse sono vere e ti avrei detto che non sempre so come comportarmi con Jack perchè mi pare quasi di essere di più, ma che gli voglio bene e che farò di tutto per essere un padre perfetto >
< Loro non hanno bisogno di un padre perfetto, hanno bisogno di te > mi dice.
Mi sento il cuore scoppiare d'amore e mi abbasso di nuovo per baciarla.
< E tu non sei di troppo >
< Ora lo so > anche grazie alla chiacchierata con Christian."
Mi hanno emozionato e le ho rilette più volte. grazie.
Aspetto sempre con trepidazione ogni nuovo capitolo.
Ciao

28/09/14, ore 19:35

Nonostante le incomprensioni i nostri 2 amati protagonisti riescono a chiarirsi e a dirsi ciò che li tormenta. Alla fine riescono a capirsi e il loro amore fa in modo che riescano ad allontanare le nubi sul loro rapporto... sono proprio una bella coppia, anzi una bella famiglia, con le difficoltà del caso ma pur sempre insieme. Grazie cara, a presto.

28/09/14, ore 18:58

wow,la dolcezza di questo capitolo è direttamente proporzionale all'adorabilità della piccola Ella...*_* (io adoro quella piccolina lo sai??)
sul serio a parte la ramanzina iniziale di phoebe (che appoggio in pieno) è davvero un capitolo tenerissimo
Mmmhh...a quanto pare il nostro rayan è invidioso della bennet e anche se quella donna non la sopporto per niente e mi sta antipatica a picchi altissimi (questo l'ho già detto vero ??XD ) devo ammettere che rayan si è comportato in un modo parecchio infantile con lei.. (ma mi sta sempre sulle scatole sia chiaro !!)..
Per quanto riguarda le paure di phoebe,la capisco benissimo;so quanto è brutto vivere con la paura che la persona che ami non torni più a casa e la paura di non poterla più riabbracciare ti tormenta..ed è veramente orribile!! il mio fidanzato è un soldato è quando lo mandano in missione non sto tranquilla fin che non vedo il suo nome sullo schermo del mio cellulare solo in quel momento mi tranquilizzo.. e so che non è la stessa cosa e che le mie paure sono esagerate ,ma con tutto lo schifo che sento al telegiornale divento quasi paranoica... perciò quando phoebe gli e lo ha confessato mi è scesa una lacrimuccia ;_( (sono una frignona del cavolo lo so !!)..
comunque chiusa questa parentesi drammatica ti dico che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...
un bacio grande e alla prossima ;) <3

p.s riguardo la tua idea di scrivere di ted e abby *_*(idea strepitosa aggiungerei!!) lo faresti davvero?? *occhisognanti* in quel caso ti sei già guadagnata la prima fan ufficiale XD (ma penso questo per te sia scontato hahaha)
Ma niente pressioni eh!! ahhahahaha scherzo dai !!

28/09/14, ore 17:40

Capitolo bellissimo come sempre.. Scrivi davvero bene, la lettura risulta sempre molto scorrevole e chiara. E' un vero piacere leggerti :)
Per quanto riguarda i nostri due piccioncini, sembra abbiano fatto pace.. ma chissà questi due sono imprevedibili e io li amo per questo <3
Non mi stancherò mai di ripetere che Ella è fantastica. Con una semplice frase riesce sempre a farmi sorridere... :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito.. continua così!
baci e a presto :)

24/09/14, ore 09:41

Cara 9CRIS3 alias CROCCHI, anche se è da parecchio che non recensisco, seguo sempre la tua storia e aspetto con ansia ogni nuovo capitolo, ormai seguo solo la tua e un'altra. Sono sempre più convinta che tu abbia un talento naturale come scrittrice. Sei brava nel creare la storia, nel renderla intricata e movimentata, con colpi di scena inaspettati, sai creare personaggi con una personalità complessa e interessante.
Avrei tanto da dire e non so da cosa cominciare, andiamo per ordine:
Phoebe è così dura con Ryan, mi dispiace per lui che è sempre molto dolce e innamoratissimo, non gli dà tregua, se non in brevi momenti di intimità; sembra una donnetta isterica, penso alla litigata davanti a tutti nella quale ha davvero esagerato, certo Ryan ha sbagliato a non sostenere la moglie rimproverando Jack per la parolaccia, ma lei è stata eccessiva: è evidente (e tu l'hai confermato) che c'è sotto qualcosa di grave, ma noi quando scopriremo di cosa si tratta?
Bello il discorso di Christian a Ryan, è stato autorevole, ma non pesante, ha detto le parole giuste consigliandogli di non aver paura di essere troppo severo con Jack, più di quanta ne abbia nei confronti di Alex e di Ella che sono suoi figli biologici.
E poi c'è la conclusione, ci hai lasciati così, a chiederci chi sarà la persona che parla con Phoebe e quella che ha afferrato il braccio di Ryan, ammettilo, sei un po' sadica e ti piace farci soffrire mentre ci scervelliamo chiedendoci chi mai saranno questi due. Ma anche questo fa parte della tua bravura, la suspance ci tiene ancora più avvinte alla storia.
Brava e a presto, spero. Il fatto è che con la prima ff ci avevi viziate pubblicando molto frequentemente... Ma aspetterò buona buona. Ciao

21/09/14, ore 17:27

no.. tu non puoi terminare così il capitolo..mi uccidi.. e so che a te PIACE CREARE SUSPANCE (CIT. CROCCHI IN RISPOSTA A UNA MIA RECENSIONE) ma io sono troppo curiosa XD *Famusettoimitandoella*... ma è inutile chiedertelo non mi dirai chi è l'incognita vero?? comunque la tregua è stata molto breve,,, e cavolo che litigata!!! christian il consigliere di ryan poi è la ciliegina sulla torta XD e vogliamo parlare di abby,ted e chris junior *w* adorabili,semplicemente adorabili (so che ho una fissa per questa coppia..ma io li adoroooo...pretendo una piccola abby adesso eh!! u.u... ahahhah no o.k sto scherzando.. a volte mi capita di sclerare.. XD)..

OK va..ti lascio in pace finalmente ... un bacio e alla prossima ;) <3

21/09/14, ore 00:04

Ma no!!!Ma dico io come puoi fermarti proprio sul più bello?!Ora la mia testa mi tormenterà fino al prossimo capitolo!Non puoi lasciarmi in sospeso così *si strappa i capelli urlando al cielo* cooomunque tornando seria,mi è piaciuto molto il ruolo che ha avuto Christian in questo capitolo è stato veramente bello che abbia consigliato a Ryan e Phoeb???Chi la capisce è bravo non è lunatica peggio! al prossimo capitolo:)

20/09/14, ore 19:57

Tra Phoebe e Ryan c' è davvero qualcosa di irrisolto, dopo l' incidente qualcosa è mutato nella coppia...vedremo prima o poi che cosa sarà. Avere poi un suocero come Christian può avere vantaggi ma anche svantaggi, la sua figura è piuttosto ingombrante, da molti punti di vista. Vedremo come proseguirà la storia, credo che il loro amore sarà più forte di tutto. A presto, ciao, ciao

20/09/14, ore 18:06

Che litigata!!!!
Mi piace la tua storia perchè riesci sempre a mantenerla viva con litigate e colpi di scena! Chi sarà a chiamare Ryan???? Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Come al solito ti rinnovo i miei complimenti..
Bacioni e alla prossima :)

ps= Ella <3 <3 <3 si può essere più dolci di così???!

15/09/14, ore 10:27

Arrivo un po' in ritardo con il commento, anche se ho letto subito il capitolo :D
Mi piace tantissimo questo POV maschile, sempre di più!!! E adoro Ella! è stupendo vedere come riesca ad ottenere tutto ciò che vuole dal suo dolce papà... e i dispetti con Chris la rendono ancora più carina!!!! <3
Per quanto riguarda la coppia: il loro rapporto è pieno di parole non dette, soprattutto da parte di Phoebe, e spero che tutto si aggiusti per il meglio..la scena della doccia con Phoebe che cerca di lasciare il giusto spazio a suo marito è molto dolce, ma nello stesso tempo triste...
è curioso anche vedere come Ryan si senta in difficoltà per la ricchezza della moglie.. non mi sembrava così contento di andare ad Aspen!
Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo :D
Nel frattempo ti faccio tanti complimenti... alla prossima :)

15/09/14, ore 09:45

Mi sgridi se x ora trascuro un pochino qs storia e mi concentro sull'altra ? Nn è che nn mi piaccia ma due insieme mi creano confusione xd -un bacione