Shingeki no Hogwarts
di Ellery

03/07/19, ore 12:12

Buon giorno e buon mercoledě mattina bellezza!! Questi primi tre capitoli di questo crossover, li ho letti volentieri e sono scivolati via decisamente veloci. Ho trovato il tutto molto curioso e mi č piaciuto vedere i protagonisti dell'attacco dei giganti in questa nuova avventura e versione. Povero cappello magico, quei ragazzi del primo anno l'hanno proprio conciato per le feste con lo smistamento di questi nelle varie casate. L'unica che si salva č stata Historia Reiss. Mi piace molto come avevi deciso di collocare i professori come Hanji, Levi e Erwin.

17/08/14, ore 12:59

Questa ff è epicità allo stato puro. Ma non capisco perchè hai dovuto mettere Erwin senza braccio. E' la decisione più orribile del mondo. Già quando ho letto il manga ero sconvolta poi voi scrittori i ff me lo risbattete in faccia e io piango.
Passando alle cose belle: quando ho letto Marco in Corvonero ero tipo ''Amore mio stai in casata con me *-* ''
La testa di Isabel mi mette un po' paura anche perchè non ho ancora letto ''Birth of Levi'' e così mi sono spoilerata come muore. \\:
Sasha nei Tassi ci starebbe bene ma non vado contro la tua scelta di metterla in Grifondoro perchè comunque è cazzuta. Ho rosicato un sacco quando il Cappello stava per smistare Reiner in Corvonero e poi dice -Grifondoro!- Vabè, ho già Marco ma se avessi avuto anche Reiner sarebbe stata felicità allo stato puro.  Berthold si può anche buttare conto il Platano Picchiatore, magari insieme a Annie. La storia di Ymir è molto, tanto, abbastanza inquietante. D:
Penso che i capi casata sono tutti azzeccati ma con Hanji sei andata un po' in OOC. Jean ci sta troppo nei Serpeverde anche se la Jeanmarco è distrutta. (sono un'accanita shippatrice di loro due <3 e questa ff mi sta facendo odiare Mikasa ancora di più).
Spero che aggiornerai presto e che non mi farai morire Marco
Threeara-Alex

15/08/14, ore 01:06

QUESTA STORIA É MITICAAAAAAAAAAAAA!!!!! ODDEO ODDEO SANTO MARCO IN CARRIOLA CHE FIGATA!! É da un sacco di tempo che cerco un crossover decente tra Snk e HP e poi, finalmente, arrivi tu!! *-*Awwwwgeggdhhfhgfjfg e poi ahahahahahah Levi che pulisce la Sala Comune dei Serpeverde, Armino il secchione rompipalle, Eren l'idiota (in effetti non é cambiato molto), Petra che insegna ERBOLOGIA ahahahahagaga credevo di morire soffocata quando l'ho letto, mi servono un paio di polmoni nuovi ora .-. Erwin lo odio, sempre e comunque, Kenny il bidello crudele ahahah avrá pure Mrs.Purr? Hanji é sempre fantastica, e Pixis...bhe...Pixis poteva fare solo il preside ahahahah XD oddioschiatto sono davvero soddisfatta degli smistamenti ^~^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivi davvero presto, continua cosí autrice :3
Un abbraccio,
Kiara_levi

14/08/14, ore 23:18

L'idea di questa storia mi piace, ma mancano i dialoghi e quindi alcune parti non si capiscono bene. Ti consiglio di sistemare :)