Tu starai a casa con me.
di 24maggio2011

18/01/20, ore 00:00

Derek non puoi pretendere che Stiles rimanga rinchiuso in casa ha il diritto di lavorare e di fare quello che lui crede meglio per sé.

27/07/17, ore 14:01

Sinceramente penso che questo finale non c'entri nulla con la storia. La storia era incentrata su Stiles che voleva lavorare e su Derek che, a causa della sua gelosia e possessività, non glielo permetteva. Invece ora è incentrata sulla bambina e del fantomatico lavoro di Stiles non c'è nemmeno l'ombra.
Oltretutto ci sono molti errori di scrittura, punteggiatura e dei tempi verbali.
Mi sembra di aver capito che tutto quanto si sia svolto come nel telefilm, eppure Derek si è visto con Kate senza battere ciglio… che cavolo succede?

27/07/17, ore 12:20

Ti dico fin da subito il perché metterò una critica negativa. Il comportamento di Cora. Se fai sesso non protetto, è naturale che potresti rimanere incinta. Lei ha fatto sesso non protetto e, a quanto pare, lo ha fatto con un centinaio di persone nello stesso momento, perché mi rifiuto di credere che un licantropo non riesca a rintracciare o a ricordarsi con chi sia stato. Se volevi a tutti i costi che Derek e Stiles diventassero genitori, potevi trovare un'altro modo. L'adozione, una madre surrogata, un'incidente. Ma una madre che abbandona il suo bambino a suo fratello e al suo compagno… no. Non lo accetto proprio.
«Lo ama ormai e non c'è più niente da fare. Sebbene il suo lupo non l'ha riconosciuto come compagno per la vita fin da quel giorno nel bosco, lui, beh lui, Derek, l'umano, lui lo ama da allora.» aspetta! Stiles non è stato scelto dal lupo di Derek? Ma allora che senso ha la loro relazione? Che farà quando il suo lupo sceglierà qualcuno? Dirà a Stiles: "Hey, scusa, ma sai com'è, no? Ma possiamo comunque rimanere amici…".

27/07/17, ore 11:33

«- Ah, e la prossima volta che ti vedi di nascosto con Kate, avvisami prima, così io magari vado a farmi un giro con Danny.
- Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Danny è gay!
- Si beh fa parte della natura, anche tu lo sei, adesso ti metti a giudicare?
- Non sto giudicando, ma potrebbe provarci.
- KATE E' LA TUA EX. - Urla Stiles.» dunque Derek si vede di nascosto con la sua ex, mentre Stiles deve stare a casa tutto il tempo? No, decisamente non ci siamo… ma non ci siamo proprio!
E poi Derek può fiutare le emozioni, dunque dovrebbe aver fiutato l'eccitazione di quella là. Che credeva? Che fosse eccitata per il nuovo paio di scarpe?

26/07/17, ore 19:01

Io cambierei il titolo del capitolo da 'Il loro ultimo bacio' a 'Forse sarà il loro ultimo bacio', altrimenti, con il primo, si viene "ingannati", facendoci credere che in questo capitolo si lasceranno e si scambieranno, per l'appunto, il loro ultimo bacio.
«- Mi piace quando fai il coccolone. Menomale che lo fai solo con me. - Gli fa notare Stiles.
- Ovvio. - Dice Derek.» chissà perché, ma quando sento frasi simili, ho sempre la brutta sensazione che non sia proprio così.

26/07/17, ore 17:52

Va bene essere gelosi e non voler che la propria dolce metà posi in intimo, facendosi vedere così da mezzo mondo, ma Derek sta proprio esagerando! Non permettere a Stiles di fare nessun tipo di lavoro è un po' crudele.
Un po' mi piace questo suo lato così possessivo e geloso, ma sinceramente spero che dietro a tutto questo non ci sia dell'altro. Il più delle volte chi si comporta in questo modo è perché ha un'altra relazione e, proprio perché sta tradendo il compagno, teme che anche questi abbia intrapreso una relazione. Spero veramente che non sia così.

08/09/14, ore 17:06

Quest'ultimo capitolo è più lungo del mio ritardo *0* Le ho adorate tutte, non riesco a deciderne una preferita! E senza dubbio preferisco Laura da grande (ooh Lily!). Che dire? Mi dispiace davvero tanto che sia finita, ma sei stata grande, come sempre tra l'altro! Complimenti immensi tesoro <3

04/09/14, ore 10:39

Ciao,
ho letto la storia e pur essendoci una buona trama di partenza lo stile è ancora acerbo ma continuando a scrivere e a leggere dovrebbe senza dubbio migliorare.
Stessa cosa per la forma, la lettura non è scorrevole, ci sono molti errori, mi sembra che tu non abbia riletto ciò che hai scritto.
Il mio consiglio è quello di farti aiutare da una beta reader, potresti imparare molto e rendere le tue storie dei piccoli gioielli :)

28/08/14, ore 21:07

Ah! Cora non me la aspettavo affatto ad essere sinceri u.u e soprattutto non in questo modo. Perchè scappa via?! Cooooora c.c E Stiles e Derek diventano papà, così, da un giorno all'altro per la loro felicità. Aww, devo ammettere però, che ancora mi fa strano immaginarli così. Ma sono bellissimi :3 Quindi, si, complimenti vivissimii. Mi dispiace davvero molto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! <3

27/08/14, ore 23:17

Fine capitolo col botto!!!!!! Sono diventati papà!!!!!!!!Bellissimo!!!
E ora? Il matrimonio e il lavoro di Stiles!!!

P.s. Non credo, non hai descritto nulla, ma se ti senti più sicura metilo....

23/08/14, ore 19:25

Può succedere di tutto, ma sono Stiles e Derek, quindi alla fine sarà sempre un "Ci vediamo a casa?" "Ci vediamo a casa." ADOOOOOORO, anzi, di più! Complimenti vivissimi tesoro, questo è decisamente uno dei tuoi capitoli più belli <3

21/08/14, ore 15:59

Gelosia portami via!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che lo aiuti davvero se lascia il lavoro da modello...speriamo....
Ovviamente odio quella tr... di Kate!!!

17/08/14, ore 21:44

AAAAAAAAAAAAAAAHHH
Sto per avere un collasso.
tesoro A D O R O anche questo capitolo *^*
oddio non mi tenere sulle spine, voglio sapere come continua :*
bacioni <3

17/08/14, ore 17:28

Oh, ha un che di triste questo capitolo. Ma è bellissimo lo stesso, eccome se lo è! Stiles è felicissimo del nuovo lavoro anche se sa già che bsuccederà nqualcosa quando Derek lo scoprirà, spero solo che non sarà nulla di eccessivo c.c Ho un po' di paura, si c.c Ma tu saprai consolarmi, ne sono sicura! Complimenti <3

17/08/14, ore 17:10

ahi ahi, guai in vista veramente. Che stronzo DerDer, perchè è così impuntato? Lo odierei se fosse così geloso... fortuna che Stiles quando vuole davvero fare una cosa la fa lo stesso u.u spero che Der se ne convinca! Storia bellissima, complimenti tesoroo <3 volo a leggere il secondo capitolo!