Aki
di Ami For a Dream

14/11/14, ore 13:33

Ciao tesoro **
Finalmente ho un attimo per recensire Dx ti chiedo scusa del ritardo Dx
Allora ** Ho letto entrambi i capitoli insieme e devo dire che mi sono piaciuti tanto entrambi ** Pensare a Kou su un letto d'ospedale è strano, mi piange il cuore a sapere quanto sta soffrendo a causa di quel bastardo! Ma nonostante tutto è forte e potrà solo migliorare :')
Fingere l'amnesia è la cosa migliore per ora, per evitare che lo scoprano Dx adesso sanno che è vivo però e l'ansia mi sta divorando Dx
Yuu sta soffrendo tanto per Kou e la parte delle torture mi ha davvero incuriosita, il modo in cui Yuu sta reagendo è normalissimo, si preoccupa per lui e vorrebbe solo giustizia! Confido nel fatto che la farà pagare a quel bastardo, sperando che non si faccia del male DX
Il collega di Yuu (non ricordo il nome purtroppo DX)mi piace, ha a cuore la situazione di Kou ma anche di Yuu e giustamente è preoccupato per lui e cerca di proteggerlo.
Complimenti per lo stile di scrittura ancora una volta ho immaginato tutto ed è stato davvero bellissimo, mi sembrava di essere in loro compagnia.
Mi dispiace che questa storia sta per finire però non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Ancora complimenti e scusa di nuovo per il ritardo DX
Alla prossima
Un bacio
Luxie :*

11/11/14, ore 19:25

Ciaao caraa! Ohh siamo già quasi alla fine?;_;
Non solo Atsumichi ha fatto quello che ha fatto, per giunta osano mandare uno scagnozzo?? Farebbero bene a lasciare in pace Kou se non vogliono farsi beccare -.- non sono molto furbi.
È una buona idea quella della finta amnesia di Kou, chissá che questa non abbia convinto davvero quel tizio. Lo spero proprio, Kou ha bisogno di serenitá e non di subire ulteriori traumi e spero che la vicinanza di Yuu possa sollevarlo un po'. É vero che Yuu si è messo in un grosso guaio, ma per amore di Kou, questo ed altro!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, soprattutto per capire come Kou soprà reagire!
Evito di aprire quel link ^^' non me la sento proprio!
Un bacione enorme!
Fede.
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 07:27 pm)

09/11/14, ore 17:31

Ciao!!!!!
Che peccato che siamo quasi alla fine T^T, ma una cosa bella ha sempre un fine. Kou si sta pian piano riprendendo, anche se prima di rimettersi, in piedi, e avere una vita totalmente, normale e autosufficiente, ci vorrà ancora molto. Ma sorge il problema, psicologico, che forse è messo peggio, di quello fisico, e la sua reazione nei confronti, della dolcezza di Yuu, è normale, perchè ha tanta rabbia, e paura, che è la cosa, minima fa in lui scattare.Credo ma non vorrei dire, una cosa troppo avventata, gli sia stata tolta, la dignità di essere umano. Yuu invece da persona innamorata, ( e lo sta dimostrando) cerca di proteggere, Kou in tutti i modi, e se potesse prenderebbe, il primo treno e andrebbe via da quella città, e l'idea dell' amnesia è un modo, per non fare girare troppe, voci sul conto di Kou, e che non arrivi subito alle orecchie di Hidekazu. Ma quando fa la comparsa, lo scagnozzo di Atsumichi, mi sono detta:Oddio me lo fa fuori!!!! ho temuto, per Kou. Egli ricade nel terrore,più totale (che è anche logico), che qualcuno faccia del male a lui, e al suo Yuu, vive su un filo del rasoio, ogni minimo rumore, ha pura che qualcuno si accanisca su di lui.La frase che cita Yuu, è molto forte, però sono della idea, che è una espressione molto, limpida senza giri di parole.

07/11/14, ore 14:53

Questo capitolo è davvero tristissimo!
Non pensavo che tutto quello che ha dovuto subire Kou lo avrebbe danneggiato a tal punto da rischiare la vita!
Quel maledetto Atsumichi, deve essere ammazzato da Hideki!
Quando ho capito che il sangue di cui era sporco il camice di Manabu era quello di Kou, mi sono venuti i brividi.
Yuu nonostante sia un medico, e i medici sono abituati ad affrontare casi anche gravi con freddezza, non ce l'ha fatta a mantenere la calma! Mi è dispiaciuto vedere la disperazione di Yuu e come abbia perso il controllo, addirittura quasi da strozzare un infermiere (se lo meritava u.u)!
Però adesso Kouyou si è svegliato e ne sono felice, solo che temo che soffrirà molto...povero cucciolo.
Yuu prenditi cura di Kou!
Sono duemila volte più ansiosa adesso!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccione,

02/11/14, ore 17:01

Ciao!!!!
Questo capitolo ti lascia l'angoscia addosso, (non perchè tu abbia fatto un cattivo lavoro anzi), ma come è stato condito, Kou, neanche una animale, ha questo trattamento. Mi piace come ha reagito Manabu davanti a questa situazione critica, si vede che tiene molto a Yuu. La reazione di Yuu davanti, allo stato comatoso di Kou, è più che normale, gli è caduto il mondo in pochi secondi, e quando si mette a piangere, da la conferma di quanto tenga a lui. Ho temuto per Kou, con il fiato sospeso per quasi tutto il capitolo, ma alla fine, forse grazie alla presenza di Yuu, Kou ha ripreso conoscenza. Anche se riprendere la sua vita normale, sarà un pò difficile, e quello che ha subito mi sa che sia stato un solo avvertimento, non so perchè ma prevedo che ritorneranno alla ricarica T^T.

27/10/14, ore 09:31

Oddio oddio oddio T_T ma cosa...? Siamo passate dall'aria romantica e scintillante del Capodanno ad un tentativo di omicidio!
Lo sapevo! Sapevo che la costante rabbia di Atsumichi nei confronti di Kou, non fosse normale! Ok era il "bravo" di Hidekazu, e fare il prepotente ci stava, ma lo era anche troppo! Sapevo che anche lui fosse interessato a Kouyou e adesso pur di averlo tutto per sè e strapparlo ad Hidekazu e a Yuu, avrebbe fatto pure pazzie.
Oddio Kou! Resisti! Ha compiuto un atto coraggioso, ma era normale che non sarebbe rimasto illeso T.T non solo si è fatto male, le ha prese ed è stato violentato! No no no no! Io ammazzo Atsumichi, LO AMMAZZO!!
Yuu tu che sei un dottore salva Kou, ti prego!!
Ah comunque, Kaori ha almeno abbandonato la "scena" in maniera dignitosa, senza fare troppi strepiti da prima donna! Così è libera e finalmente può provare a soddisfare il suo desiderio di maternità!
È bello che Kouyou e Yuu traggano forza pensando l'uno all'altro, però in questo momento sono troppo preoccupata...ahhhh T_T
Aspetto con ansia patologica il prossimo capitolo T_T
Un abbraccio,

26/10/14, ore 15:41

Ciao!!!
O.O che capitolo, stravolgente, i tutti i sensi, ma cominciamo per ordine. Purtroppo le cose belle hanno, sempre una fine, e dopo quei gironi trascorsi insieme, sono dovuti entrambi, ritornare alla realtà e prendersi, le proprie responsabilità anche se sarebbero stati più che volentieri in quel paradiso. Yuu, deve fare i conti volente o no, con Kaori, chiarirsi, perchè credo che egli abbia voluto bene, e in qualche modo si è affezionato a lei, ed è stata anche una persona discreta, con la suocera non raccontandogli, certi aneddoti scomodi, ma sarà Yuu, con i suoi tempi a dirgli tutto. Atsumichi, mi aveva dato già l'idea di una persona, non facile, ma questo è pazzo, è una maniaco, (se questo era il tuo intento di dipingerlo così ci sei riuscita in pieno ), più di una volta ho pensato che Kou ci lasciasse la pelle, in un momento di follia, più totale, arrivandogli una pallottola in testa....che ansia O.O. Quando Kou, è stato preso da quella lucidità di scappare, (che in pochi in quel momento hanno ^^), mi sono detta: " Taci è salvo", ma quel maledetto buzzurro, e bastardo l' ha condito per le feste povero Kou, T^T. Sempre più bella questa ff, anche con questi cambiamenti repentini *^*.

Ciao alla Prossima!!!

26/10/14, ore 01:35

No senti...è l'una e mezza di notte e io non penso che sopravviverò a questo capitolo...
Ma povero Kou... *prende mazza chiodata e sfonda faccia ad Atsumichi*
Io non ce la faccio a sopportare tutto questo dolore del piccolo Kou, è così dolce che mi viene voglia di portarmelo a casa come un gattino abbandonato...(e per una volta non sto facendo pensieri perversi...)
Yuu innamorato, quanto lo amo, quanto è tenerone *spruzza cuori pensando al koneko love love*
Ok, in realtà è tardi, le orecchie mi stanno per cadere perchè ho da ora la discografia delle cinque baldracche sparata nelle orecchie e mi sono pure fatta due (no, una e mezza) traduzioni, quindi apprezza il gesto di queste quattro parole, non sono brava a recensire!!!
Aspetto con ansia...anche perchè sei stata cattivella a lasciarci così!!!

Anna

25/10/14, ore 17:43

Hey ** Letto questo capitolo tutto d'un fiato *-* L'ho letteralmente divorato *-* Ma non puoi farmi questo tesoro Dx povero Kou :( Io ammazzo Atsumichi 😭 se non lo fa Yuu lo faccio io!!
È un capitolo molto bello, mi aspettavo qualcosa di triste dal primo ma non pensavo a questo DX :(( *stringe forte Kou*
Complimenti tesoro *-*
ma adesso esigo il prossimo xD scherzo ;) Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ** Siamo qui **
Ancora complimenti **
Alla prossima **

21/10/14, ore 17:34

Lenticchie, sette chicchi d'uva, sette chicchi di melograno, panettone e spumante con un oggetto d'oro gettato nel bicchiere, ecco cosa sono costretta ad ingerire nel momento in cui scatta la mezzanotte, a casa mia xD ahahah sto già divagando!
Ma ciao Ami! Questo capitolo è meraviglioso!
Pure a me è sembrato che Yuu e Kou fossero una semplice coppia di innamorati in vacanza, senza problemi e senza pensieri; non sembrano proprio il medico Yuu, in piena crisi matrimoniale e una prostituta.
L'atmosfera che hai creato è davvero magica, briosa per l'attesa del nuovo anno e Kou...il piccolo Kou meritava di vivere tutto questo. Però...però non ha potuto accettare la richiesta di Yuu, per colpa di quegli uomini schifosi, e questo mi dispiace infinitamente.
Hai fatto bene a creare un piccolo dizionario alla fine, visto che non sono per niente informata sulle tradizioni orientali.
Tu non puoi dirmi "preparate i fazzoletti", o comincerò a piangere non appena vedrò semplicemente il nuovo aggiornamento. Ma tu quando hai iniziato questa storia non avevi dato delle premesse rassicuranti...per cui...sono sicura che ci farai piangere parecchio T.T piccolo Kou, resta con Yuu!
Eh sì, ci voleva un po' di zucchero, non guasta mai, soprattutto quando la situazione è così critica. E la scena in cui Kou suona la chitarra poi...sembra un angelo!
Bene, passo e chiudo!
Un abbraccione!
Al prossimo capitolo,
Kyoite.

19/10/14, ore 18:01

Ciao!!!!
Che zuccherino, questo capitolo, *^*, anche se non so perchè ho la sensazione, che i guai siano alle porte, e belli grossi. Concentriamoci, sui colombi <3, ti sei lasciata, a descrizioni magnifiche, sembrava di essere con loro, e sono sempre stata affascinata, dalle tradizioni, questo è una delle tante cose che mi affascina del Giappone. Il kimono di Kou me lo sono immaginato, qualcosa di spettacolare, e poi sarò monotona, ma Yuu, non perde mai un punto, è sempre attento a tutto, lo fa con il cuore e naturalezza. Per quando sia Yuu e Kou hanno avuto vite diverse, in qualche modo per varie situazioni, si capiscono, meglio di chi si conosce da una vita, e questo fa si che loro, si avvicinano ancora di più e perchè non s'innamorano? ma per entrambi che quel campanello dall' allarme che li riporta, alla cruda realtà. E per farmi salire ancora di più la glicemia, come nel capitolo precedente, il finale, quando vanno a vedere Hutsushinode, mi ha dato, l'idea di due persone con un anima sola. Bene mia cara mi hai fatto passare, il malumore, leggendo questo capitolo tutto in LOVE YOU!!!!

Ciao alla Prossima!!!!!

18/10/14, ore 21:40

Oh ** anche questo capitolo è davvero bello, ben scritto e ricco di dettagli che ti mostrano i due personaggi nella scena, si riescono a vedere perfettamente (mi sono espressa malissimo scusami DX)
La prima parte del capitolo in cui Yuu si sveglia e cerca Uruha trovandolo poi sul divano a suonare mi è piaciuta tanto, me lo sono proprio immaginato concentrato nelle note, pizzicando le corde e ascoltando il suono di quel bellissimo strumento **
Poi beh, adoro Yuu ancora di più per il fatto del caffè, concordo con lui, senza caffeina non riesco ad ingranare nemmeno io, infatti non vedo l'ora che arrivi domani solo per berlo XD Perdona la mia follia!!
Anche la seconda parte è molto ben descritta, triste e dolce allo stesso tempo ;( Non voglio sapere cosa succederà nel prossimo, spero niente di tragico ma mi sa DX
Brava tesoro, stai facendo un ottimo lavoro, mi piace da pazzi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima **

18/10/14, ore 21:16

Finalmente ce l'ho fatta a recensire XD PERDONAMI ;((
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ormai si stanno lasciando andare e sono contenta di sapere che Uruha è al sicuro, libero per un attimo dai suoi "impegni" diciamo, lontano dai suoi aguzzini, io li vedo proprio così ;(
Il modo in cui Yuu si prende cura di lui, la gentilezza dei suoi gesti e la voglia di stare insieme mi ha fatto letteralmente sciogliere *W*
Poi beh, alla battuta « Tu hai malattie, dottore? » sono partita perchè mi è venuta in mente la mia FF e..ok XD
Complimenti! Questa storia mi piace da pazzi, vedremo come si evolverà il loro rapporto **
Corro al prossimo <3

13/10/14, ore 15:32

Ciao Ami! Scusa di nuovo se ho saltato delle recensioni, la tesi mi distrae in maniera incredibile!
Comunque, ti dico innanzitutto che sono felice che Kaori finalmente si sia levata di torno, innervosiva pure me! Almeno lascia in pace Yuu.
A me la frase detta alla fine da Hidekazu, ha messo paura! Oddio, deve lasciare in pace il piccolo Kou! Deve lasciarlo libero, vecchio bavoso! Che secondo me oltretutto è innamorato di Kou.
Oddio, un poco di zucchero ci stava, visto quello che devono passare Yuu e Kou!
Lo scenario dell'isola, è davvero magnifico, anche a me ha trasmesso pace e serenità, non solo ai protagonisti. È bello vedere Kou così rilassato con Yuu, a tal punto da concedergli le sue labbra; non sembrano in questo momento cliente e prostituta, ma una coppia di innamorati. E poi lo hanno pure fatto sotto alle stelle, non c'è scena più romantica!
Complimenti anche per la lemon! È scritta benissimo!
E complimenti anche per tutta la storia, che è sempre più coinvolgente!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

12/10/14, ore 17:33

Ciao!!!
Ami mia cara, mi è venuto il diabete, nel senso buono, questo capitolo è la dolcezza infinita. Yuu è come me lo immaginavo, un cavaliere, che ha organizzato tutto, nel dettaglio, dalla partenza all'arrivo. Ha anche intuito, o forse ha voluto giocare un pò con la sorte, a dare identità e indirizzo, falsi per fare in modo, che Kou, non fosse intercettato. Del resto Kou, quando si è visto portare all'aeroporto, la domanda gli è sorta spontanea, anche per quella piccola, resa dei conti da parte di Atsumichi, avvenuta qualche ora prima, sembra che ci goda, a vedere soffrire Kou, e intuisca dall' espressione del volto di Kou, se è felice o no, per poi distruggere, tutto. Povero Kou, posso capire, la sua paura, a me succede, con la nave e traghetti,
e in quel momento hai bisogno di qualcuno, che ti tranquillizzi. La casa al mare, l'hai descritta, in modo minuzioso, e mi hai dato quel senso di pace, forse rispecchia una parte del carattere di Yuu, semplice e pacata, ma non indifferente. Ma Yuu, si fa prendere un 'attimo dallo sconforto, (che è normale), per la sua decisione, e dalle conseguenze che vengono, dopo una scelta così importante, ho avrò fatto bene? o male?, Kou riesce ha catturare quella nota, di colore, che muta il suo comportamento, sentendosi, forse simile, in qualche modo a lui, facendo accendere quella fiamma, che si era assopita, a causa di forze maggiori, ( e qui la mia glicemia è salita alle stelle sappilo u.u), cancellando l'idea che lui sia un cliente, e poi se Kou ha donato le sue labbra, vuol dire che Yuu, non gli è differente per nulla. Bene vado a lanciare i cuoricini, dopo questo capitolo *.*