Aki
di Ami For a Dream

12/10/14, ore 14:42

Ciaoooo tesoro eccomi qui **
Commento qui anche l'altro capitolo perché li ho letti tutte e due oggi **
Beh.. Devo dire che la parte della litigata di Yuu e della moglie è ben scritta, si riesce a sentire il malessere di lei e la stanchezza di lui, il modo in cui l'ha lasciata dopo averle detto la verità mi ha lasciato senza fiato, un po' mi dispiace per lei ma Aoi è di Kou quindi XD le parti dove sono stati insieme sono stupende e quando Yuu si è rivestito con Uru sul letto mi è venuto subito in mente Nana (Takumi e Bachi **) non so come mai ** Detesto che Uruha debba soffrire in quel modo, spero davvero che possa stare bene con Aoi in quei quattro giorni **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ** complimenti **

05/10/14, ore 18:06

Ciao!!!!

Le cose cominciano a smuoversi. Yuu, aveva bisogno di qualcosa di forte per prendere una decisione, così drastica. Forse se non avesse incontrato Uruha, non sarebbe arrivato a questo, e bisogna darli atto di coraggio, in quello che ha fatto, non so chi si troverebbe nella sua situazione, avrebbe, scelto la sua libertà o il suo matrimonio felice (all'apparenza). Da una parte un pò mi dispiace per Kaori, anche se avevo espresso già la mia antipatia, ma in fin dei conti lei è sempre stata innamorata, dell'uomo sbagliato. Quando si presenta Atsumichi, a casa di Kou, credevo che volesse riscuotere, il denaro, o abusare come al solito di Kou, invece mi ha stupito questa uscita dalla casa. Ma il mio entusiasmo, è morto subito nel sapere che Kou fosse prenotato per tre giorni, anche se un idea me l'ero fatta di chi fosse, anzi speravo che era lui. Hidekazu è un personaggio che metaforicamente mi mette a disagio, nel senso: da l'idea di essere un uomo, colto di linguaggio e piacente, molto granoso, ma nello stesso tempo è bramoso e possessivo nei confronti del corpo di Kou, anche se non ha mai fatto (per ora), nessun gesto o minaccia, verbale a Kou, ma l'ultima frase, mette quasi inquietudine, Kou è come un uccellino imprigionato in una gabbia dorata, da questa idea quando è in presenza del vecchio, non so se ti ho dato l'idea....ogni tanto parto con le mie teorie assurde u.u. Ma alla fine i miei dubbi sono stati fondati >.< , e bravo Yuu, nel prenotatisi Kou, sicuramente farà qualcosa di eternamente romantico, e dolce *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!

04/10/14, ore 14:39

Oh eccomi ** finalmente ce l'ho fatta a leggere *-* Sei davvero brava, ho trovato delle parti stupende, delle bellissime frasi che mi hanno colpito molto.. Una fra queste "Si alzò raggiungendo con poche falcate la porta, fece girare la chiave nella toppa e magicamente il mondo era stato chiuso fuori dalla sua vita; almeno momentaneamente. Nessuna persona pronta a giudicare il prossimo, o a non digerire lo stile di vita altrui avrebbe fatto irruzione in quel ritaglio di mondo che si era appena creato" È stupenda ** è così bello quando riesci ad isolarti per un attimo dal resto del mondo allontanandoti dal giuduzio altrui. Davvero!
Uruha :( possibile che debba essere sempre trattato così male? DX non riesce davvero a farsi valere sto povero ragazzo? DX DX sono morta leggendo del loro incontro ** spero davvero che Aoi lo tratti bene, che riesca ad amarlo e a farsi amare da lui.. Uruha ne ha bisogno, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui <3
Ancora complimenti scrivi benissimo *-*

30/09/14, ore 13:22

Hey *-* eccomi qui a commentare anche questo bellissimo capitolo *-*
Il modo in cui Uruha si è rivolto ad Aoi mi è piaciuto da matti, lo ha incantato, solo lui ci riesce, ha una delicatezza e un modo di muoversi incantevoli. Il momento in cui entrambi ricordano il loro incontro è ben descritto, si sente la mancanza e la voglia di tutti e due di stare insieme. Anche il momento in cui Yuu sta con la moglie non è male anche se è troppo veloce.. Posso capire la noia nel scriverlo XD capita anche a me, comunque va benissimo così **
Complimenti **
Passo al prossimo **

28/09/14, ore 09:07

Eccomi qui *-* oh, quasi quasi mi leggo tutti gli altri oggi pomeriggio ma non voglio che finisca subito DX
Complimenti di nuovo per la scrittura, è impeccabile e avvolgente, mi sembra davvero di assistere a tutto quello che ci racconti **
Uru in questa storia mi piace molto, ma cavolo, cosa è costretto a fare povero cuore :'( il modo con cui si lascia usare, quello che è costretto a fare per godere almeno un po' della situazione in cui si trova, il modo con cui viene usato. Spero solo che riesca a ribellarsi!!
Aoi ** mi piace il modo in cui gli hai fatti incontrare, almeno il modo in cui Aoi lo ha visto :'( è triste ma sensuale allo stesso tempo, non so, trasmette questo vedere Uru in quella gabbia :'(
Speriamo bene DX
Corro al terzo **

27/09/14, ore 14:08

Ciao eccomi qui finalmente. ** Volevo leggere anche il secondo capitolo ma voglio leggerne uno al giorno come se fosse un libro ** Prima di tutto complimenti per la scrittura, scrivi davvero bene e anche se è solo il primo capitolo si riesce a vedere già qualcosa dei personaggi. La descrizione della prima parte è molto bella, delicata e triste, posso sentire il dolore di Uru sulla pelle, è molto intensa <3 Shiroyama medico *-* questa cosa mi piace molto.. Anche io me lo sto immaginando così ** Mi dispiace che con la moglie non sia più in sintonia :( ma il suo cuore appartiene ad un'altra persona, anche se lui ancora non lo sa :')
Ancora complimenti e ci vediamo al prossimo **
Luxie
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 02:11 pm)

25/09/14, ore 18:52

Ciao!!!!
Yuu è stato, per tutto il tempo un cavaliere nei confronti, di Kou. Non si è comportato come gli altri clienti, anche se ha pagato la prestazione, sembrava un appuntamento, tra due fidanzati, e questo è apprezzabile. La serata si svolge, senza, nessun intoppo, e Yuu, mette, a suo agio, Kou, ma nel momento dell'amplesso, sorgono ad entrambi, dei dubbi. Kou si comporta così con tutti? o solo con lui, Yuu sembra preso da un attimo di gelosia, ponendosi, questo pensiero. Kou ha donato tutto se stesso, forse la prima volta, che si lascia andare, così con un estraneo (anche se non è la prima volta che si conoscono).Ma alla fine rimane quell'amaro in bocca ad entrami, perchè avrebbero, voluto ancora passare del tempo insieme, e credo che entrambi, non si dimenticheranno facilmente, al meno che questa era l'idea di Yuu, per levarselo della testa, ha peggiorato la situazione u.u. Mi piace come hai dipinto questo Yuu, sarò monotona, ma lo ribadisco, è stato fantastico, in modo in cui si è comportato, nei confronti di Kou, e si vede che non è una cosa forzata, solo per arrivare, subito al sodo, e neanche per vantarsi, e lodarsi della sua persona. M'intriga sempre di più *.*, comincio già a farmi i miei filmini da oscar!!!!

11/09/14, ore 15:44

Ciao Ami, scusa se ho saltato la scorsa recensione, ma ho avuto molto da studiare!
Che odio quell' Atsumichi, se potessi lo imbavaglierei per spedirlo in Siberia. Ahah però mi fa ridere il fatto che lo odi anche tu, visto che è un tuo personaggio. Ma del resto, si fa odiare e quindi merita il nostro " affetto" xD.
Oh mamma mia, è avvenuto il secondo incontro tra i due! E questa volta saranno solo loro due! La descrizione di Yuu è fatta davvero benissimo, e il tempo sembra essersi fermato. Che atmosfera! Magari per questa volta Uruha farà con piacere il suo lavoro ;_; povero piccino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

10/09/14, ore 14:48

Ma nooooo ti sei interrotta proprio sul più bello mannaggia >_< Uh, però questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente il POV di Urupon... poverino T_T Mi ha fatto una tristezza incredibile, specialmente il pezzo dove va in bagno e vomita e poi rimane steso lì a terra T_T Yuu sapevo che non avrebbe resistito dal contattarlo e adesso voglio proprio vedere cosa succederà! Non sono del tutto certa che consumeranno, ma vedremo l'autrice cosa deciderà di fare xD Ah, poi mi è piaciuta molto questa cosa della camera d'albero dove, presumo, Yuu vada spesso visto che quando Urupon lo vede sta suonando la chitarra :D Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto,
Vale_Suzuki_san :D

P.S: Non sei l'unica ad odiare Atsumichi u.u *prende codesto soggetto e lo strangola*

07/09/14, ore 10:38

Ciao!!!!

Il mio odio per Atsumichi , ormai è arrivato a dei livelli molto alti. A parte la sua antipatia è un grandissimo S.... credo che non ci metta poco a picchiare le persone se non fanno come dice lui. Uruha, è una povera vittima, non so come faccia a vivere, in questo stato, ma credo che ormai ci abbia fatto l'abitudine. Il rapporto tra Kaori e Yuu ormai è agli sgoccioli, e mi chiedo perchè Yuu, non voglia chiedere il divorzio, forse è confuso, o ha paura di ferire ancora di più la moglie. Ti rinnovo i miei complimenti, la descrizione dell' hotel, è meravigliosa, anche se dopo sono andata a vedere le immagini, sono rimasta a bocca aperta, O.O che vista spettacolare. Mi piace mi piace, come Yuu accoglie Uruha, sembra un appuntamento romantico, non un sevizio di notte, u.u poi lo ha accolto con la chitarra è a subito percepito, che il suo stato d'animo è triste e tormentato....Potrei scoppiare in mille cuoricini....*W*.

30/08/14, ore 11:38

E qui posso anche strapparmi i capelli dalla testa! Yuu, ti sei lasciato scappare Kou! Ti rendi conto di quello che hai fatto? Forse però è stato un bene, perché il gesto lascia pensare Yuu, Kou e anche noi spettatori U_U non tutti si sarebbero comportati così, anzi la maggior parte invece, avrebbero pagato per il servizio di Kou, invece lui no! E non è una cosa brutta ... La moglie sinceramente non piace molto, ok che sarà anche frustrata e triste perché ormai il matrimonio va male e rischiare di perdere Yuu come marito non è il massimo dalla vita, però non mi ispira molto, forse perché intralcia i nostri piani, sho, via, lascia in pace Yuu u.u
Comunque, bellissimo anche questo capitolo, sempre più intensa la storia, sempre più accattivante capitolo dopo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succede anche se io leggo tutto in anticipo perché sono privilegiata e già so ghghghgh.
al prossimo cappy *^*

30/08/14, ore 11:28

Che bello l'incontro! O almeno dalla parte di Yuu che rimane ovviamente affascinato dalla figura sensuale di Kou! Mi sono sentita morire leggendolo! Quel povero di Kou mi fa una tenerezza infinita, oltre che ovviamente molto sesso XD erò seriamente, vorrei prenderlo e strapparlo via da quel posto e da quelle persone odiose! Poi quel Atsumichi lì proprio non lo sopporto, lo prenderei a randellate nei denti U_U E quel vecchio balordo Hidekazu, lascia in pace il nostro piccolo Kou! T___T
Bellissimo capitolo amore!
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:31 am)

30/08/14, ore 11:23

Ok, sono imperdonabile lo so! Sono in ritardissimo nel recensire! Perdonami :(
Questa storia è davvero stupenda amore, mi ha colpito tantissimo! A parte il fatto ovvio, che scrivi sempre benissimo, in una maniera che ti coinvolge e ti trascina nella storia, riesci a rendere i personaggi vivi e a far sentire a chi legge, le emozioni che provano loro. La trama poi è qualcosa di davvero diverso e originale, ma tratta un argomento serio e importante. I sentimenti di entrambi sono forti, ed entrambi hanno delle situazioni non semplici, quindi tutti noi siamo rimasti con la bocca asciutta aspettando di sapere di più! Davvero devo farti ancora una volta i miei complimenti, perché anche se non ti apprezzi mai abbastanza, sei davvero brava e sono contenta che sei tornata a scrivere!

27/08/14, ore 18:03

Ciao!!!!
Aspettavo con trepidazione questo capitolo, fa molto bambina di cinque anni, che aspetta di andare al i Luna Park perché è stata brava*^*. Ma stendiamo un velo pietoso sul mio stato....u.u XD. Yuu è rimasto estasiato, ( e come darli torto u.u) da Uruha non solo, dal suo aspetto, da come era vestito, che dava poco all' immaginazione, ma anche di come si è rivolto a lui. La serata si poteva concludere, in mille modi, Yuu poteva pagare il servizio a Uruha, ma ha preferito, solo parlare, forse perché è rimasto così colpito da lui. Sono dell' idea che uno sguardo o un gesto, scaturisca in una persona, più interesse che mettersi a parlare subito, e credo che entrambi siano rimasti affascinati, da questo. Non mi dispiace neanche che Yuu, non abbia pagato il servizio di Uruha, è comunque un gesto da gentiluomo. Kaori non m' ispira simpatia sono sincera, u.u anche se è uscita poco, magari con il tempo la rivaluterò, quindi anche se la lemon è stata accorciata, non mi dispiace. Entrambi sono rimasti, con l'amaro in bocca avrebbero voluto, continuare a parlarsi, e a studiarsi, ma per un verso o per l'altro la serata è andata in un altro modo. Spero che si rincontreranno, anche perchè quando ti colpisce una persona, è difficile poi levarsela dalla testa *^*.

26/08/14, ore 13:50

Ciao Ami! Bentornata con questo nuovo capitolo! :)
Mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere, mi divoro ogni tuo capitolo!
Ah Illuminated è una canzone bellissima, la conoscevo già e adoro anche gli Hurts, ha un tocco di velata sensualità che ci sta perfettamente con il corpo sensuale di Kouyou che si muove dentro alla gabbia.
E quindi finalmente i due si incontrano! O per lo meno, Yuu ha avvistato Kou, chissà se avranno modo di conoscersi sul serio nell'immediato.
Manabu è un tipo interessante, sembra molto intuitivo, però è anche un po' ambiguo, non saprei, ma è molto misterioso.
Ci mostri poi un tipico momento dell' attività lavorativa di Kou, e caspita...non è per niente facile. Soprattutto quando è inserito in un giro d' affari tanto grosso, visto che Hidekazu-sama sembra tanto uno yakuza.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora!
Kyoite.