Aki
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/14, ore 14:05

Aaah che bello l'aggiornamento :D Salgo su EFP poco, ma quando lo faccio e vedo che le storie che seguo sono state aggiornate mi migliora la giornata xD E con questo secondo capitolo la mia curiosità è andata alle stelle... Non vedo l'ora di leggere cosa succederà fra i due (ho trovato molto sensuale Kouyou nella gabbia che balla sì sì) anche se sicuramente non saranno rose e fiori! La caratterizzazione dei personaggi mi piace molto (che amico ha Yuu che lo trascina in un posto come quello?xD) e tu scrivi davvero bene, le descrizioni sono la mia parte preferita perchè sei esaustiva e riesci a trasmettere benissimo i sentimenti e io mi ci perderei dentro! Mi piacciono soprattutto quelle dal POV di Kouyou... Insomma si vede che ci tieni a fare un buon lavoro e ti sta venendo, a mio parere, davvero bene :D
Continua così e a presto!!
Vale_Suzuki_san

18/08/14, ore 18:36

Ciao!!!!
Ami mia cara anche se siamo al secondo capitolo, questa storia mi ha conquistata. Anche se nel capitolo precedente, potevo intuire, la situazione di Kou, qui mi da la conferma. Vive in una situazione, non facile. Il mestiere che svolge (che non è uno dei più belli),gli viene imposto, da queste persone, che non gli danno nessuna alternativa, o si prostituisce, o sono botte, se non addirittura la morte. Non lasciandolo vivere, come vuole, ma sopratutto, la libertà. Vivere per dieci anni, così devi avere per forza una carattere forte, perchè se non sopravvivi, a tutto ciò. Hidekazu, deve dare l'idea di uno potente, e che sia molto difficile, a liberarsi, ma vede Kou, come se fosse la sua "gallina dalla uova d'oro", con una morbosità maniacale. Yuu, ha fatto bene a seguire, Manabu, che forse ha capito, il malessere dell'amico, portandolo a quella festa così lussuosa, è riuscito a intravedere, quella creatura, imprigionata. Come narrazione, ti faccio i miei complimenti, sei riuscita, e descrivere minuziosamente, i particolari, come la casa di Hidekazu, che ti riporta al Giappone antico, e alla festa, fatta solo per un ceto elevato. Anche come hai descritto Kou, di questa bellezza travolgente, che chiunque rimarrebbe estasiato, davanti a lui. Bene mia cara *^*, grazie di questo bellissimo capitolo, ci vediamo nel prossimo ^.^.

Ciao alla Prossima!!!!

18/08/14, ore 13:55

Oddio Ami! Anche tu sei tornata!! Ma che meraviglia, sono davvero contenta di rivederti, bentornata! <3
Passo subito a dirti che il capitolo è scritto davvero benissimo! Quindi, complimenti davvero! Scorre che è una meraviglia, non ho trovato nessun errore e io sono puntigliosa, te lo avrei detto altrimenti!
La storia mi sembra interessante, ho già inquadrato i personaggi e mi piace come li muovi fin dal primo capitolo. L'immagine di Kou, all' inizio, è davvero poetica oltretutto. Ho un po' timore di sapere cosa potrà succedere, visto che per ora il toni sono rimasti " soft", ho tanta paura per Uruha soprattutto, visto il mestiere che fa! Ma staremo a vedere.
Sei partita benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

18/08/14, ore 10:23

Buondì :D Innazitutto, parto col dire di essere davvero contenta di rivederti nel fandom! Ho sempre amato molto le tue storie e mi fa piacere vedere che hai deciso di ricominciare a postare... E questo prologo mi ha incuriosita tantissimo!! Mi piace come hai caratterizzato Yuu e Kouyou... Le loro differenti vite che poi fondamentalmente non sono così diverse, visto che da entrambe le parti si nota un vuoto e una solitudine molto grande! Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la faccenda, sia fra Yuu e Kouyou che fra Yuu e sua moglie :D
Alla prossima,
Vale_Suzuki_san :D

15/08/14, ore 16:10

Ciao!!!
Come primo capitolo mi ha molto colpito. Ci racconti una realtà molto diversa, dalla quotidianità, entrambi, stufi della loro situazione attuale, perchè la vita non gli ha regalato nulla, ma entrambi non possono (al meno per ora ma sarà il tempo a spiegarci tutto), cambiare la loro vita. Entrambi, hanno una vita totalmente diversa, con lavori non uguali, e vorrebbero essere felici ma non possono. Nel leggere si percepisce questo disagio, dei personaggi portato da tante, situazioni, ma non rendendo pesante la tematica della storia. Hai fatto bene a mettere, la piccole note all'inizio, anche se io in genere non leggo, storie tanto drammatiche, questa mi ha molto incuriosito.

Ciao alla Prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]