Maal, Sigi e Dadu. Il triangolo dell' ignoto.
di LadyMary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/15, ore 15:14

Non si può certo dire che la tua storia non sia particolare. È strana, inusuale. Ogni capitolo mi confonde sempre di più e mi incuriosisce, spingendomi a continuare. Ho ancora un sacco di cose da chiarire, quindi passo al prossimo capitolo.
Ci si vede là!

28/01/15, ore 18:06

È proprio strana. È bella, molto, ma strana e mi ha confuso un po'. Anche perché non riesco ad immaginare i personaggi.
Adesso prendo una pausa.

Ramona

28/01/15, ore 17:57

Per fortuna. Grazie al cielo. Non so perché, ma immaginavo qualcosa molto splatter e pauroso. Invece questo capitolo così dolce mi ha rincuorato. Quindi proseguo senza indugi a leggere.

28/01/15, ore 17:42

Il prologo è davvero stupendo. Anche se tutto quel coraggio richiesto mi spaventa un po' perché io sono proprio una fifona...
Però incrocio le dita e continuo comunque perché mi hai davvero incuriosita.
Complimenti!

28/01/15, ore 17:24

Heyy! Eccomi qui per lo scambio!
Ti faccio le mie congratulazioni perchè questo capitolo mi fa venir voglia di andare avanti.
Faccio un po' fatica con i nomi perchè essendo simili mi confondo.
Comunque anche il "prologo" ovvero la scheda dei personaggi, secondo me sprona ad andare avanti e vedere cosa succede. Quindi complimenti ancora, buona serata. Bacioni :)

26/01/15, ore 21:13

Ciao, ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e... sono un po' confusa (ma forse era proprio questo il tuo scopo). Be', non posso dire che non sia originale. La presentazione dei personaggi al primo capitolo è stata molto simpatica, così come il resto del racconto ma ... ogni tanto mi sfugge il senso... Cioè, Maal è prima con Sigi poi con Dadu, poi con Dadu e dopo ancora con Sigi... uhm... Non so se considerarli umani, oppure no. Davvero, non so cosa pensare. La cosa che mi è piaciuta è il tuo stile poetico e molto simpatico. Spero di avere delucidazione nei prossimi capitoli. A presto!

26/01/15, ore 16:12

Ciao! Sai trovo divertente questo prologo ma specialmente la descrizione dei protagonisti. Inoltre, questa parte mi ha strappato un sorriso.

cervello: lo si scopre e basta.

segni particolari: anche se non si potrebbe dire: dai suoi occhi...vabé ho deciso di attenermi alle regole del non-rivelarlo.

25/01/15, ore 22:26

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni
La storia è carina :) mi piace. Trovo molto originali anche i" giochi di parole" che fai come -è pura tortura, anche se la tortura non è affatto pura, anzi, è tutt'altro che pura- le descrizioni dei personaggi sono molto originali ( quelle del prologo) veramente PARTICOLARI. Non ho trovato errori grammaticali gravi né errori di battitura, brava.
Morgana la Strega.
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:28 pm)

24/01/15, ore 22:35

Ciao, finalmente riesco a passare :)

Mi piace molto questa strana realtà che hai creato, è come se fosse  'sospesa', in qualche modo Maal, Sigi e Dadu mi ricordano (in senso buono) i tre Precog del film Minority Report, non so se li hai presente, ad ogni modo, mi piacciono molto le personalità che hai creato e soprattutto il modo in cui si comportano
La storia (e la trama) ovviamente deve ancora definirsi; sono molto curiosa di sapere come evolverai questa vicenda, mi piacerebbe anche saperne di più sui proagonisti :)
C'è qualche errore di distrazione; nel secondo capitolo ti segnalo un "Si volto guardandomi negli occhi. " e - Gli dissi prendendogli la sinistra." qui hai aggiunto delle virgolette (diverse volte fai quest'errore) che non ti penalizzo perché mi rendo perfettamente conto che è di distrazione, comunque immagino che sia meglio correggerlo :) non voglio essere petulante eh ^^'

Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è la frase finale di questo capitolo; attendere l'infinito, è davvero una bella espressione.
In conclusione è davvero una storia molto interessante e particolare, credo proprio che la seguirò :)

23/01/15, ore 18:43

Scambio direcensioni per long, minilong e raccolte organizzato dal gruppo EFP Universe,su Facebook.

Hola!
Eccomi qua, come promesso. ♥
Una breve fic molto carina, molto romantica e molto strana. In senso buono, ovviamente.
Strana per i protagonisti e il modo in cui interagiscono, principalmente attraverso dialoghi. Il tipo di rapporto basato su parole significative e i gesti minimi e precisi.
Non so, non sono una fan di questo genere di legami, ma questo mi è piaciuto.
Non ho notato particolari errori di grammatica, a parte qualche ripetizione che si poteva tranquillamente evitare, ma posso ritenermi complessivamente soddisfatta. :D

Un bacio e una bandierina verde,

Eiriin
♥~