Yokubō
di Kiritsubo83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/14, ore 23:17

e con questo ho finito di recensire e posso dare tregua a mia madre che continua a dirmi di spegnere e di andare a letto xD aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciau *^*

-Chico-chan

04/09/14, ore 23:02

1. la storia è troppo bella u.u
2. Castiel è sempre il solito :'D
3. il disegno mi ha fatto sbavare sulla tastiera u.u

ecco xD non c'è molto da dire sei fantastica, punto.

04/09/14, ore 22:42

xD oddio, che poi per la prima parte della storia non ho fatto altro che annuire
"Non consideri Nathaniel un cattivo ragazzo, ma il fatto che ti abbia fatto girare come una trottola per un giorno intero solo per completare l’iscrizione, ti ha notevolmente irritato."
Me: ._. *annuisce*
"Al contrario, rincorrere il cane della preside per tutta la scuola, cercare le chiavi dell’aula professori e i test degli esami rubati a Nathaniel, non ti fa stare bene. Essere costretta ad aiutare Rosalya a rimettersi col suo ragazzo,  partecipare forzatamente ad un pigiama party, fare corse d’orientamento e recite scolastiche, non ti fa proprio per niente felice!"
Me: *continua ad annuire come un'ebete*
Mamma: che c'è adesso, ti sei rincretinita?
Me: *annuisce*
xD
Vado a leggere il secondo

-Chico-chan :33

04/09/14, ore 22:10

Ahah, sei troppo forte XD la tua storia mi piace molto.. è particolare e interessante.. castiel è il solito castiel e questo mi piace! Inoltre.. i disegni.. ma li fai tu?? Sono bellissimi!! (Magari te l'hanno anche già chiesto in precedenza.. ma sono pigra nel leggere i commenti :P) non vedo l'ora di leggere i prossimi!! Brava!! Ciauu!!

01/09/14, ore 16:54

Un giorno ti insegnerò anche a mettere il collegamento col link. x)

Come già sai (?) mi piacciono molto sia la storia che il tuo modo di scrivere. ouo

Aspetto il prossimo capitolo *cofff*che ho già letto*cofff* u.u

31/08/14, ore 00:59

Io... Ormai non recensisco più molto da un bel po'.
Ma questa non potevo lasciarla lì a te. Volevo farti sapere le sganasciate che mi sono fatta leggendola. E' quasi l'una e ho riso come una matta, tanto che mia madre si sarebbe svegliata -se solo fosse stata a letto-.
E spero mi perdonerai se commento questo capitolo per tutti e due quelli che hai postato, ma mi ripeterei se scrivessi due recensioni ora.
Ad ogni modo, che dire? Assurda o no, è una meraviglia. Forse proprio perchè non si legge niente di simile.. E' una ventata nuova, insomma. Niente flirt -a quanto pare fino ad ora- ma una sana e vera rivalità. Forse un po' estremizzata visto cosa combina Molly, ma ti dirò che come l'hai raccontato tu non sembrava affatto "fuori posto". Diciamo che mi è sembrato come se potesse davvero succedere una cosa del genere in una faida di scolaretti. Mi è piaciuto XD
Ma devo farti qualche appunto sulle virgole ;^; Sono un segno d'interpunzione abbastanza versatile, è vero, ma in alcune frasi non hanno il perchè di esistere... Rallentano di molto la lettura e a volte non mi fanno ben capire quale sia la principale e quali le subordinate.
Non è niente di allarmante eh, anche perchè -come ho detto-, essendo un segno di punteggiatura molto elastico, è difficile dire se siano sbagliate o no - è un po' a discrezione dell'autore. Diciamo che, per quanto mi riguarda, alcune di quelle che hai messo mi hanno complicato la lettura.
Ma credo sia un appunto trascurabile rispetto al resto della forma, visto che è impeccabile. Mi è piaciuto il lessico e il modo di raccontare la vicenda in sé. Il narratore in seconda mi affascina un sacco, di questi tempi, quindi l'ho apprezzato molto. Permette di essere nella vicenda, ma di stare anche un po' all'esterno.
E... E non mi viene in mente altro da dirti ;-;
Ti rinnovo i complimenti perchè mi piace tantissimo questa storia -e infatti la seguirò TROLOLOLOL- e il tuo modo di scrivere.
Un bacione,
Marghe♥

PS: I disegni sono fantastici. Ogni tanto mi facevo qualche giro sul forum di dolce flirt per guardarli. Amo il tuo stile -senza contare che mi piacerebbe disegnare così
Ancora un bacio♥
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 01:53 am)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 02:18 am)

30/08/14, ore 20:15

Oh i miei occhi a cuoricino mi hanno accompagnato per tutta la lettura.. ♥.♥ Dopo aver visto l'immagine di Castiel per poco non sbavavo sul letto ^^
Comunque... proseguiamo...
Come ben sai ti seguo ovunque ormai.. non prendermi per stalker ma ormai sono arrivata ad amare tutto ciò che crei.. è vero che qursta storia è ben diversa dalle altre che hai scritto (ancora sto aspettando il proseguo di "Oltre il danno la beffa" e spero che la riprenderai prima o poi.. non puoi lascirci così TT.TT va beh finiamola) dicevo, ma è comunque una cosa ben eiuscita e ben fatta.. tempo fa avevo intravisto l'uscita del primo capitolo e l'ho divorato in un attimo sbellicandomi dalle risate nell'immaginare la scena della povera ragazza in ginocchio di fronte a quel pazzo di Cas..
Te l'ho giuro ho quasi pianto per le risate.. e ora finalmente è uscito il nuovo capitolo e ti posso assicurare che non hai deluso per niente le mie aspettative.. inoltre ti informo che sono felicissima di sapere che gai scritto tutta la fic perché non avrei potuto sopportare di nuovo di essere lasciata a metà storia con l'acquolina in bocca sperando di pregustare il seguito che poi non sarebbe arrivato mai, ti assicuro che avrei trovato il modo di infularmi nel pc per raggiungerti muahahah (scherzo ^-^l).. no davvero ti avrei lanciato un incantesimo via computer come quello che la protagonista della tua storia incompiuta lancia a Castiel.. però non so in cosa ti avrei trasformata.. va beh lasciamo perdere le mie fantasie.. avrai notato che sono un po' pazzerella ^^ ma non ci posso fare nulla mi infervoro per le cose che mi appassionano.. come quando un lettpre appassionato non vede l'ora che venga pubblicato un nuovo libro del suo autore preferito, per me la stessa cosa equivale con le tue creazioni ^^
Allora cara mia aspetto il prossimo capitolo e una prossima storia ^^
Ah dimenticavo di ripeterti che sei bravissima, questo perché non mi piace che tu ti sminuisca sempre.. ^^
Una bacione cara..
Ina

30/08/14, ore 17:17

Ehilà! Io sono Mozzafiato Mahoney e mi dispiace di non aver notato prima questa ff -o dovrei chiamarla manga? Non l'ho capita tanto bene questa cosa, ma la non comprensione della realtà è purtroppo un mio limite U.U ...
Certo che questi due ne combinano proprio di tutti i colori, anche se mi viene un po' difficile immaginare Cass come i nostri boys che hanno la testa solo come supporto per il gel (se capisci cosa intendo). Mi dispiace, ma di queste mezze creste non ne posso più! >w<
Ma non divaghiamo ...
Mi piace moltissimo Molly; un po' mi riconosco in lei, anche se non sono così ... asociale? O giù di lì! Forse sarà per i libri - “Gozaru il Maligno e i doni della morte”? XD Questa non l'avrei mai pensata! - o forse la sua "imperturbabilità" (parola che comincio fortemente a odiare, tra l'altro =.=), di cui la mia prof.ssa di latino ne ha fatto una specie di nick per me e alcune mie compagne ... Ne vado fiera. Perché non ha ancora capito che abbiamo un rave party al posto degli ormoni, o, in alcuni casi, del cervello.
Se sei arrivata tutta intera, ti faccio i miei complimenti! ^ ^ Scrivo poche recensioni, ma quando le faccio sembro in procinto di scrivere una nuova Divina Commedia ...

Kisses! <3
M.M.

P.S. Ti direi anche che mi piacciono i disegni, se il mio computer non tentasse d'impallarsi appena ne scova uno ... *scuote la testa disperatamente*

30/08/14, ore 15:06

Eccola qua, la mini stalker!!
XD = unica espressione facciale per tutta la durata del capitolo!
Tanto per cominciare, stima assoluta verso la tua genialata della "mezza tosatura", questa Molly ha le palle!
Vorrei leggerli anch'io certi libri, chissà cosa nascondono... >.>
Anche la vendetta della giacca è stata fantastica, mi sono immaginata l'espressione di entrambi!
Lo scherzo del rosso è riuscito solo in parte, la "Troll" è orgogliosa!
Per concludere, il tuo stile di scrittura mi piace molto, liscio e divertente, credo di essermi innamorata della seconda persona (singolare).
Continua a disegnare, dai un tocco in più al tutto! ⚫^⚫

Gaia

p.s. Con quel taglio (l'ho già detto, ma ribadisco la cosa) Castiel è molto più... Mlmlml, ecco! (detto da una che non lo calcola minimamente...)
p.p.s. Perché Molly mi è così familiare? ç.ç
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:12 pm)

28/08/14, ore 18:57

Oddio ma mi hai anche ringraziata ed io ho visto solo ora che hai pubblicato? ç__ç Che vergogna. D:

Mi piace davvero tanto questo primo capitolo, come sempre continui a stupirmi Kiri. :3

20/08/14, ore 15:28

Ma no dai, Castiel ha chiuso tutte le porte dei bagni? LOL, oddio. Dall'inizio io pensavo solamente che volesse andare in bagno per nascondersi da quel deficiente di Castile, e invece, i trovo con Molly che deve andare in bagno perché deve fare i suoi bisogni. Giuro che stavo morendo appena l'ho scoperto.

P. S. Sono Marty587, se non mi hai riconosciuta. La signora Mahone è sbarcata anche su Efp *^*.

Buone ferieeee!!!

17/08/14, ore 23:06

Alloooora! Premetto che sono sempre stata una lettrice silenziosa delle tue storie, FF o OS che siano (pigrona me...), ma ora che sono diventata una chiacchierona no stop, potrò assillarti, contenta?
Secondo me, il capitolo è scritto molto bene, ho notato solo un si non accentato (sono una rottura, lo so...), per il resto è scritto bene!!
Bene, accantoniamo la grammatica per passare al succo (di frutta... Mmm, buono!) !!!
Una protagonista che rientra tra i comuni mortali! Non sarò racchissima (sicura, Gaia? T.T), ma la protagonista mi assomiglia, libri 4 ever! E a dire il vero, essendo lei una tappa, posso condividere il suo punto di vista! (tsk, battute del cazzo...permetti, vero?)
Detto questo: wooooow (o wao, per citare certi dialoghi...), Castiel ha superato se stesso, devo scrivere appunti!
Goditi le ferie, io aspetterò i tuoi aggiornamenti! (nel frattempo metterò la storia tra le preferite... Sì, ci metto un mese, problem? U.U)
Ok, la smetto di annoiarti e vado a porcare contro mia sorella di sette anni che ha il tablet... >.> Non è giusto!
Va bene, meglio se mi faccio una camomilla...
baci,
Gaia

17/08/14, ore 10:42

Mi piace questa storia, promette bene! **
Adoro il carattere della protagonista, mi ricorda qualcuno... No, non me, giuro u.u"
E sono troppo curiosa di scoprire cosa combinerò l'improbabile duo Castiel & Molly xD Sto già iniziando a farmi millemila filmini mentali ewe
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (e a quanto pare dovrò aspettare più del previsto, dato che sei in vacanza... Gn.)
A presto! ^O^ (sì, lo so, per te suonerò come una minaccia, ma non importa u.u)

16/08/14, ore 14:31

che dire, quando ho letto nella trama "sei l'anticristo della ragazzi ideale" ho riso un quarto d'ora e ho saputo per certo che non potevo perdermi questa storia! L'ho trovata molto carina, sopratutto lo scherzo di Castiel, geniale e crudele! Sarebbe quasi divertente da prendere in considerazione ed applicarlo xD Ma dubito sarebbe possibile xD Detto questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]