Pulling Me Back.
di winchestersimpala

06/08/15, ore 20:31

eccomi qua :)
di solito non leggo OS ma questa è davvero molto bella.
non sono una fan di Supernatural, perciò non posso dire nulla sui personaggi lol
mi piace moltissimo la grafica e la gif che hai messo.
la traduzione di questa OS è fatta davvero bene e quindi devi continuare così! sia a tradurre, che a scrivere sei molto brava!
un bacio x

16/12/14, ore 21:29

Buonasera!
Parto con il dire che non ho mai letto una fanfiction/os su Supernatural, ma ho visto molte puntate del telefilm e lo amo.
Allora questa os a mio parere è molto bella e scritta anche bene.
Lo stile di scrittura utilizzato è scorrevole e semplice da comprendere, il lessico è adatto e non è per niente banale, non ho notato errori di alcun genere e questo è un punto a tuo favore. Inoltre, da quello che ho capito, è una traduzione, quindi complimenti davvero perché è tradotta alla perfezione senza frasi insensate o scollegate tra loro.
La storia in sé mi è piaciuta molto e ho trovato l'ultima scena davvero dolce. Penso, inoltre, che le situazioni, tutti i vari gesti, espressioni e altre cose siano descritte minuziosamente nei loro piccoli dettagli, correttamente e anche molto bene. Devo dire che la lettura di questa os è stata molto piacevole, perché, secondo me, è davvero ben fatta.
Il discorso che fa Dean verso la fine è una delle cose più dolci e l'ho trovato bellissimo.
Poi, la lunghezza di questo unico capitolo è giusta, non è nè troppo lungo nè troppo corto.
Niente, in conclusione, mi è piaciuta molto come storia, la trama era davvero carina e dato che era scritta anche bene, è stato pure più bello leggerla.
Non ho critiche o consigli da darti, quindi mi dileguo in un istante.
Prima ti faccio ancora i complimenti per la traduzione, perchè trovo che tu sia davvero brava, quindi continua così!
Un bacio x

03/12/14, ore 22:46

Ciao, sono @Delestinforever di Twitter! Parto col dirti che non leggo in questa sezione ma è davvero molto carina questa storia! Complimenti per la traduzione, sei stata davvero molto brava! Dean e la ragazza sono innamorati folli, e Gloria è stata davvero molto carina! La scrittura è scorrevole e senza errori!
Un bacione
Ly❤️

03/12/14, ore 16:28

Allora, premetto che non conosco i personaggi e non ho mai letto una ff del genere, ma è qualcosa di bellssimo!
Essendo una traduzione, è davvero bella: nessun errore, scritta bene e scorrevole, devo davvero farti i complimenti, io non ci riuscirei mai.
Mi piace com'è scritta, quindi i complimenti vanno anche all'autrice.
Se scriverai qualche storia, avrei piacere a leggerla, quindi non esitare a contattarmi!
Spero passerai dalla mia, ti lascio il link se vuoi:)

03/12/14, ore 15:54

Comincio col dire che di solito non leggo fanfiction ispirate a Serie Tv,
e non ho mai visto questa serie. Però questo non è importante per lasciare una recensione. E' scritta benissimo, ho visto che è una traduzione e devo dire che è fatta davvero bene! Io studio lingue e so quanto a volte possa essere difficile tradurre dall'inglese all'italiano (non come il tedesco, ma non è comunque una passeggiata) quindi ti faccio i miei complimenti.
Ho notato solo una cosa :
“Non lo so.” rispose lui ,
è sbagliato scrivere in questo modo, perchè il punto dentro le virgolette non ci va se dopo continui la frase.
Si potrebbe mettere se dopo non ci fosse "rispose lui", ma per esempio cominci un'altra frase che non dipende dalla prima.
Oltre a questo non ho notato nient'altro, ancora i miei complimenti!

(Sono la ragazza di Twitter)

28/11/14, ore 21:22

Eccomi qui.
Allora, persoanlmente penso che la traduzione fosse ottima, priva di errori, fluida e precisa.
La storia mi è piaciuta molto, dato che è stata particolarmente affascinante e trovo molto bello il modo in cui i presonaggi si relazionano tra loro.
Adoro i protagonisti, sembrano così riservati, ma alla fine si completano a vicenda con le loro paure e incertezze.
Mi dispiacere fare una recensione così piccola, ma ho dei compiti arretrati da fare e non ho molto tempo.
In ogni caso, hai fatto un buon lavoro, mi piace molto e trovo la scelta di tradurla particolarmente azzeccata.
Ora scappo.
Baci. x
-El

28/11/14, ore 21:01

Ciao, sono @jamiesmypunk di twitter. Non ho mai visto Supernatural ed essendo una traduzione non posso certo criticare o altro però posso dirti che ho letto questa OneShot molto volentieri e che l'hai tradotta bene visto che la lettura è stata molto scorrevole. Un bacio. El.

28/11/14, ore 19:20

Wow.
Cioè, l'ho amata.
Se fosse stata una fan fiction l'avrei letta mooolto volentieri.
Faccio i complimenti a te perchè l'hai tradotta più che bene; non c'erano errori e la lettura era scorrevole. Si capiva tutto alla perfezione.
Io ho provato a tradurre una volta, e non è facile.
E i miei complimenti pur alla scrittrice, anche se non lo saprà mai.
Non so che altro dirti, è la traduzione di una One Shot, non c'è molto da dire.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

26/11/14, ore 18:57

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Premetto che é la prima volta che passo in questa sezione. E non posso dire molto dato che non sono una appassionata di supernatural. E non posso dire mokto dato che é solo una traduzione. Anyway la traduzione rende molto. Non vi sono errori ed é fatta molto bene. Complimenti. Baci Lalluby

03/09/14, ore 18:20

È il mio giorno fortunato questo? AHAHAHAH
Cioè io amo perdutamente Supernatural, insomma chi non ama Supernatural?
Questa OS mi è proprio piaciuta! Sei riuscita a tradurre il tutto senza creare confusione e cosa ancor più importante, hai scelto una OS degna di essere tradotta.
Premetto che il mio personaggio preferito è Sam. È premetto anche che vedere Dean litigare così non mi ha sorpreso. Si sa com'è fatto.
Però ammetto che la parte in cui due chiariscono al bar, l'ho adorata. Dean è stato molto esaustivo come al solito, ma tralasciando questo, l'ho amata!
Complimenti, Underline

02/09/14, ore 14:37

inizio con il dire che il primo One Shot che leggo su questa serie TV.
Non so che dirti.. essendo un testo tradotto non posso dare un giudizio sullo stile e cose del genere ma posso complimentarmi con te per l'ottimo lavoro di traduzione.
Un bacio.

02/09/14, ore 13:26

Hei,
vorrei precisare che non ho mai visto Supernatural (anche se ne ho sentito parlare) ed è anche la prima volta che leggo e recensisco una fanfiction tradotta. Appunto, vorrei complimentarmi per la traduzione accurata e senza alcun errore (a parte qualche ripetizione); hai reso il testo in modo talmente realistico che si riesce facilmente a immaginare le scene e i personaggi. Non posso darti purtroppo un parere sul carattere e sulle descrizioni di questi ultimi, in quanto, come ho già scritto, non conosco il telefilm.
Ma ancora complimenti e spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro.

xo

26/08/14, ore 20:50

Preciso che non ho mai visto una puntata di Supernatural e ora, invece, mi ritrovo a desiderare profondamente di averlo fatto.

Ti ringrazio infinimamente di avermi segnalato questa one shot meravigliosa, ti assicuro che merita, merita più di dodici recensioni e merita di essere letta da tutto il popolo di efp.

Poi lei fece l'impensabile. Sollevò la sua mano e diede un forte schiaffo in pieno volto a Dean. Così forte che sul lato destro del suo volto si poteva vedere un segno rosa scuro.

Quando si voltò ancora verso di lei, Dean vide un accenno di risentimento negli occhi vitrei di lei, ma se ne andò in fretta, non appena se ne accorse.

Lei stava respirando affannosamente e si rese conto dell'impatto che le parole pronunciate da Dean avevano avuto su di lei.

Lui si allungò verso di lei e le prese il braccio, cercando di scusarsi.

“Senti, io-”

“Lasciami andare, lurido bastardo” e liberò il braccio dalla presa di lui. “Puoi tornartene dritto all'inferno” bisbigliò non appena si allontanò da lui. Si precipitò fuori dalla stanza del motel e corse fuori, sotto la pioggia che cadeva.

Se devo dire la verità, non mi dispiacciono le imprecazioni nel capitolo perchè rendono tutto molto più reale.

Quando la ragazza da uno schiaffo a Dean ho sentito pure io lo schiaffo, tant'è che mi sono accarezzata la guancia per controllare che qualcosa non mi avesse colpito. Ti giuro, è una delle poche volte che leggo qualcosa di così realistico su questo sito.

Di solito mi arrivano richieste per cose alquanto banali e io mi deprimo profondamente perchè sembra che nessuno sappia più fare a scrivere.

Allora, so che è una traduzione e come io ho detto nella mia bio, parlo cinque lingue fluentemente. Ho letto anche la versione originale e ti voglio fare i complimenti per la traduzione, non tutti ne sono in grado e per quanto ho potuto leggere riesci bene nella traduzione.

Non ci sono errori di tempo o "rivoltoni" di frasi, tantomeno anacoluti e quindi giuro di amarti con tutto il mio cuore.

Quando la ragazza parla con Gloria, la cameriera del diner, ti assicuro che è una parte dolcissima e profondamente realistica, capita a tutti quanti di trovarsi in un bar o in un ristorante, essere soli e particolarmente tristi, così tristi che un cameriere si ferma e ci chiede che cosa non va.

La mia parte preferita di tutta la one-shot.

E poi lei lo stupì per la terza volta quel giorno. Si sollevò fino a quando i loro volti non furono a pochi centimetri di distanza. Poi le lei appoggiò la sua fronte su quella di Dean e lo baciò.

Lui era troppo scosso per fare qualcosa all'inizio. Diamine, i suoi occhi erano sul punto di uscire dalle orbite. Un milione di domande stavano vagando per la sua testa. Era reale? Mi sta ingannando? Sta succedendo davvero? Perché lo sta facendo? Ha realizzato quanto io possa essere patetico? Tutte queste domande lo distolsero dal rispondere propriamente al bacio.

Vide che la ragazza cominciò a staccarsi da lui, traducendo il suo stato di congelamento in repulsione. Ma prima che lei potesse allontanarsi anche un solo centimetro da lui, Dean le prese il volto e fece coincidere le sue labbra con quelle della ragazza. Lui sentì il suo sospiro mentre le loro labbra si muovevano insieme in armonia, le une con le altre. Le mani della ragazza si fecero strada verso il collo di Dean, e poi verso i suoi capelli bagnati che lei iniziò a tirare dolcemente. Lui gemette per l'effetto che lei aveva su di lei e abbassò le mani dalla sua faccia ai suoi fianchi, tirandola più vicina a se. I loro vestiti erano attaccati a causa della pioggia, ma a lui non importava. Poteva descrivere quel momento solo come pura e genuina estasi.

Il ragazzo ruppe il bacio dopo ciò che sembrava un'eternità, ma tenne la ragazza vicina a se. Così vicina che i loro respiri si incontravano e si mescolavano.

Ancora complimenti, ora vado a vedere la prima puntata di Supernatural.

Margaretavon

26/08/14, ore 15:26

Mi piace molto, peccato sia una one-shot, è bella ed è dettagliata, ricca.
Non è facile tradurre una fanfiction perché se sbagliassi potresti sconvolgere il tutto ma tu hai fatto un ottimo lavoro.

@thwiddleston

26/08/14, ore 12:29

La storia è molto carina,e ricca di dettagli aw mi piace,peccato sia solo una oneshot :(