Recensioni per
Bring me to life.
di ashtonsdimples

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/08/14, ore 13:59

Calcola che ho scritto tutta una recensione mega lunga, sono andata a pranzare e la pagina si è ricaricata(?) e mi ha tipo calcellato tutto. Piango le cascata del Niagara.
In ogni caso, eccomi qui (per la seconda volta) a dirti cosa penso di tutto ciò.
(Sappi che ascolto i Blink, quindi ogni volta che scrivo ascoltandoli mi vengono fuori delle cose belle lunghe, quindi fattene una ragione).
Era un po' che non recensivo questa fan fiction (in realtà era un po' che non recensivo qualcosa scritto da te in generale, quindi mi sento un po' in colpa, ma intanto spero di fare una recensione decente a questo per compensare tutte quelle che non ho fatto).
Dovrei cominciare perché sto scrivendo solo cagate.
Allora, prima di tutto inizio dicendo una cosa che ho già detto, ma la dico ugualmente, perché si. Penso davvero che questa storia sia un po' il tuo passo avanti per come scrivi. Non è solo il tuo modo di scrivere, ma anche quello di pensare, ed il modo in cui hai deciso di scrivere la storia, ciò che scrivi, e tutta una serie di cose che stanno dietro, sei migliorata davvero tanto (anche se eri già stra capace prima), e non smetterò mai di farti i complimenti per questa cosa.
Mi piace molto il fatto che in questi capitoli venga un po' fuori il personaggio di Vic, che si inizino a capire un attimo tutta una serie di cose, e penso che prima o poi tornerà tutto al prologo, anche perché io necessito di capire.
Riguardo al personaggio, da come sta venendo fuori, sembra molto uno di quelli che sembrano tutti felici e allegri fuori e poi hanno un pozzo oscuro dentro (frasi thamblah gherl xd), che poi magari è solo una cosa che ho notato io ed è una cavolata tremenda (ed è molto possibile).
Poi boh, tu ami i bambini, e introdurre Alexander (nome casuale casuale) nella storia penso sia stata una botta di genio. Mi intriga un sacco il suo personaggio, anche se è solo un bambino, e poi c'è sempre la domanda che mi passa nella mente alla "E' una cosa soprannaturale o è solo un bambino che dice di vedere i fantasmi?" ed anche la storia dei fantasmi mi piace parecchio, malgrado non si capisca ancora molto.
Penso che più avanti scopriremo ancora qualcosa riguardo a Marie, che sotto molti punti di vista resta ancora un punto enorme interrogativo per me, ma sono sicura che non mi deluderai, con le tue storie non l'hai mai fatto, e con questa meno di tutte.
Poi adesso hai anche più o meno inserito Jaime e Tony, quindi magari si scoprirà qualcosa anche su di loro, e la situazione diventerà abbastanza interessante, anche perché come ti ho già detto il voglio capire il prologo, devo capire il prologo, necessito di capire il prologo.
Okay, l'altra recensione era davvero chilometrica confronto a questa, e mi sento parecchio triste per questo.
Continua a scrivere questa storia, davvero, continua a farlo, perché stai facendo qualcosa di diverso dalle altre volte e non devi mollarla, devi continuare perché questa è la storia, ed è una delle poche scritte bene in questa sezione.
Non importa se non aggiorni per settimane, ma devi continuare a scrivere perché questa è la storia che sta dando un po' la svolta al tuo modo di scrivere, quindi non mollare (disse quella che non aggiorna da tipo due mesi).
Spero aggiornerai presto dato che io ho bisogno di sapere come va avanti.
Ti faccio ancora tanti complimenti, perché te li meriti e mi scuso perché questa è tipo la recensione più brutta della storia.
Quindi niente, ora vado.
Alla prossima.


Margie.