la vendetta di uno shinigami
di gatsu92

03/04/09, ore 14:49

La sfida tra il mio Renjino bello e il tuo personaggio è stata davvero entusiasmante!!! A quanto pare il caro Daisuke (Ti prego, dimmi che ho scritto giusto il suo nome ç_ç) sta diventando forte!!! Complimenti vivissimi!!!

18/01/09, ore 12:08

Finalmente hai proseguito questa fanfic, non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!^^ Anche questo capitolo è bellissimo, ci voleva che qualcuno facesse un bel discorsetto a quel pupazzo maniaco di Kon!!! XD Continua presto, mi raccomando!!!

16/01/09, ore 15:58

Ooh eccomi qui, dopo giorni e giorni di richeste finalmente riesco a mettere di nuovo le mani su questa storia (sai quanto sono impegnata =P), ma veniamo alla storia. Personalmente non so se sei ruscito a rendere a pieno i personaggi, dopotutto io questo anime non lo conosco, anche se ho capito in generale che succede nel capitolo, e questo è un punto a tuo favore direi. Seconda cosa volevo fare una domanda: ma il linguaggio che adotti è proprio dei personaggi? Perchè in alcuni punti forse le parolacce potrebbero essere risparmiate xD (e senti chi te lo dice), se fosse così cerca di riorganizzare qualche periodo diversamente. Cè qualche errore di punteggiatura sparso qua e là (due punti doppi o qualche virgola a buffo), ma in linea di massima ci siamo^_- Non ti abbattere se le recensioni non arrivano, non sempre le belle storire vengono valorizzate come meritano ed anzi, continua a scrivere e a migliorare il tuo stile, il segreto sta anche lì^^ Un bacio, *Gaara92*

28/11/08, ore 19:53

Era ora!!! Finalmente il tuo mitico protagonista (Accidenti...mi sono di nuovo dimenticata in che modo si scrive il suo nome XP ) è riuscito a far vedere quanto vale!!! Molto originale il potere della sua Zampakuto, chissà che forza se riuscisse ad usare tutti i venti nello stesso momento!!!^^ Prosegui presto!!!

25/11/08, ore 12:17

yeah yeah, che bello shikai...soprattutto per il discorso dei venti (la Rosa dei Venti mi ricorda la mia infanzia, il mio cane e il mio paesello sperduto...ehm...) dicevo?! Ah, si, lo shikai è molto originale! Urahara vecchio pervertito che ci sta sempre bene XD Pensa, io ho letto questo capitolo da malaticcia, con sottofondo la mitica "One-winged angel"...mi sento il Dio del mondo....ehm, complimenti bel capitolo! Daisuke spacca!

19/11/08, ore 18:51

oh yeah, ce l'ho fatta! Scusa per il ritardo, ma in questi giorni ho studiato (?) come una disperata...lascio solo una breve recensione: Daisuke sei tutti noiiii! Dai che ce la fai! Per quanto riguarda l'aiuto, ok, non ci sono problemi, tanto per ora non saprei coniugare 3 verbi...no dai, hai ragione, l'italiano è meglio (inshomma...)! Attend nuovi sviluppi il più presto possibileeeeeee! Alla prossimaaaaaa ^_^

12/11/08, ore 14:02

Dai Daisuke!!! Mi raccomando fai vedere quanto vali, siamo tutti con te!!!^^ Ehm...mi sono lasciata un pò andare! ^/////^ Ad ogni modo...non vedo l'ora di leggere cosa farà adesso Daisuke, riuscirà a far vedere quanto vale? Prosegui presto, oppure non riuscirò più a dormire la notte!!! XD

08/11/08, ore 11:18

Magnifico!!! *.* Spero che questa volta Daisuke (Mi sono finalmente ricordata come si scrive il nome!!! XD ) riuscirà a far vedere quanto vale...perchè dopo aver fatto un bel pò di figuraccie è giusto che abbia anche lui il suo momento di gloria!!! Prosegui presto!!!^^

07/11/08, ore 01:09

yatta, che l'ho fatta! Urrah urrah! Ehm...ahahahahah mi hanno fatto troppo mori le descrizione dei nostri eroi (?) fatte da Daisuke: il gigante, l'occhialuto, la Piattola (si, io la odio. Meglio Rukiaaaaaa!)...Urahara sensei è sempre un mito, come Yoruichi e i teneri marmocchietti...povero Tessai, costretto a vivere con quei pazzi! XD Immagino Daisuke che pensa a Urahara come un vecchio saggio giapponese....*muore* Ahahahahahahahah Nota che non ci incastra un tubo: apprezzo particolarmente la scelta del nome, mi ricorda il tanto puccioso Die (= Daisuke), ovvero il chitarrista dei Dir en grey...^_^ per l'aiuto...si si può fare, anche come ho detto, costringo i miei compagni...no problem!
Che lo scontro abbia inizio allora!

03/11/08, ore 22:48

Ma...ma...ma Renjino, perchè sei così baka? Ichigo è il protagonista, ok, deve fare il figo in ogni situazione, ma ogni tanto una bella batosta gli sta bene! Ecco. Daisuke, sei un grande. Ehm...Sumimasen *_* Quando mi piace una storia, mi immedesimo nei personaggi...ù_ù Ci voleva una bella ficcy con tante mazzate e poco ammmooooreeee *ç* (tanto per quello provvede già la mia mente poco sana) Per quanto riguarda l'aiuto, beh, ti aiuto volentieri, anche se il mio giapponese è a livello principianti...magari costringo (si, w la violeeenzaa!) i miei compagnucci...^_^
Alla prossimaaaa ^_^

02/11/08, ore 12:11

Molto bello anche questo capitolo!!! *.* Il carattere di Ichigo è praticamente uguale a quello del manga, sei stato molto bravo a descriverlo!!! Mi piace molto il fatto che si è offerto di aiutare il protagonista (Scrivo sempre il protagonista perchè non mi ricordo mai come si scrive il suo nome XD) a diventare più forte!!! Continua, mi raccomando^^

29/10/08, ore 21:05

kwa, il Fragolino baka si prende un bel ceffone eh? ahahahah bene gli sta beneeeeeeee! così impara! Due, hai inserito anche il mio dear Renji *_* e io ti apprezzerò in eterno per questo. Arigato *ç* La storia è veramente avvincente, non è la solita storiella su Itsy e co (senza offese XD) che ammazzano tutti con la Forza della Giustizia...ehm, si, praticamente tutto il manga ma lasciamo perdere...*_*
Bravo, i miei complimenti ^_^

29/10/08, ore 14:40

Molto bello anche questo capitolo!!! *.* Guarda che però l'hai postato due volte!^^' Ad ogni modo...la tua fanfic si fa sempre più interessante!!! (Anche perchè tra i personaggi adesso è presente anche il mio amato Renji *.*) Continua al più presto, che sono curiosa di sapere cosa accadrà!!!

27/10/08, ore 22:04

Anche questo capitolo mi piace molto!!! *.* Tanto per fare un'altro commento positivo, devo proprio dire che il protagonista di questa fanfic è molto particolare; Insomma un personaggio fuori dal comune!!! E adesso che apparirà anche il mitico Ichigo...non sò proprio che aspettarmi!^^ Prosegui in fretta, per favore!!! ;)

26/10/08, ore 00:14

*coff* *coff* ecco, ce l'ho fatta! Leggersi tutti questi capitoli è stata una faticaccia, ma ce l'ho fatta! *salta contenta* Dunque...come storia mi piace, originale! Eh, ti capisco, ultimamente la gente è pigra e non recensisce...^_^ Continua, voglio sapereeee! E poi, se nel prossimo c'è il Fragolo, ancora meglioooo!Alla prossima,