This our life
di Restart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/14, ore 17:53

Ehi mia cara autrice non devi neanche permetterti di non concludere questa storia,ci rimarrei malissimo!! Ti prego la devi concludere è stupenda e sono così tremendamente cariniiiii <3 e poi mi hai fatto ridere tantissimo quando james ha scandito che era geloso ahahahahah è un grande, secondo me non solo ha i nomi di quelle due bellezze di James e Sirius, ma mi sa di un miscuglio loro non so perché il carisma di James e la impulsività di Sirius ohhh!! E Fred è un po' cattivello nei confronti di Lexie!! Ciao ciao :)

21/08/14, ore 17:40

Ciao!! Sono in ritardo di un paio di giorni con la lettura in realtà! Questo capitolo mi è piaciuto ci sono le confessioni dei segreti più oscuri di James e Lexie, non so dirti quanto mi dispiace per la povera Lexie le ha passate tutte!! Vado a leggere quello dopo ;)

18/08/14, ore 17:07

Ciao!! Ho letto i due capitoli e devo dirti che mi intrigano, di solito non leggo molto sulla nuova generazione di harry potter non lo so incomincio una fanfiction e poi la lascio stare perché mi annoia già dopo metà capitolo,sarà perché amo la vecchia generazione, ma questa mi sembra diversa la cosa che mi ha colpito è quella che non è facile essere figli di harry potter in effetti come biasimare James Sirius!! Mi piace continua mi raccomando, nella prossima recensione mi dilungherò di più promesso!! Ciao alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]