This our life
di Restart

01/01/15, ore 11:39

Ciao!! Scusa il ritardo devo ammettere che lo ho già letto il capitolo, ma solo ora lo recensisco così prendo l'occasione per ringraziarti di questa bellissima storia e per augurarti il meglio da questo nuovo anno!! Questo capitolo è stra bello Restart seriamente è uno dei più belli fino ad ora: Lexie che trova le fedi, poi però ti devo dire anche che mi sono sentita male quando ho letto che Emma è incinta cavolo perché??? Weee Weee ci speravo ancora io ma mi sa che è inutile!! E poi Christian quanto mi dispiace che lui sia come dire posseduto da voldemort? Cavolo è solo un bambino e ha già ucciso Johanna che si scopre essere la sorella di Harry? Cosa? Questo si che è un colpo di scena coi fiocchi, te lo assicuro!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per saperne di più!! Ciao ciao!!

13/12/14, ore 18:29

Eccomi!! Scusa il ritardo ho appena letto il capitolo!! Mi è piaciuto davvero tanto il matrimonio tra James e Emma anche l'incertezza di James è stata calibrata molto bene!! Mentre la parte più bella per me è stata la seconda tra Lexie e Zayn mi è piaciuta tantissimo lei che ha dovuto scegliere!! E a questo punto ha fatto bene a scegliere Zayn perché la ama come non so cosa!! Brava, alla prossima!!

04/12/14, ore 21:50

No, no, no. Io voglio Lexie e James insieme! Comunque, sono una nuova lettrice, quindi, ciao! 😁 devo dire chea storia è davvero originale, sono presenti tanti sotterfugi che ti fanno appassionare alla storia! Detto questo, non vedo l'ora di leggere il sequito! Un abbraccio:)

01/12/14, ore 20:13

Eccomi come promesso!! Sono pienamente soddisfatta hai dato un bello spazio alle descrizioni all'inizio e mi piace molto come lo fai!! Che bello che la famiglia di Emma si sia ritrovata, ma quindi i suoi genitori non sono cattivi giusto? Giuro io sono agitata per il matrimonio di James sono cattiva ma io ci spero ancora nel sabotaggio di questo matrimonio perché spero ancora nella coppia James e Lexie anche se mi piacciono come personaggi Zayn e Emma, però la prima coppia è sempre la migliore anche perché c'è ancora qualcosa tra di loro!! Che ansia!! A presto carissima :*

16/11/14, ore 12:24

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
É la prima volta che leggo una ff sulla nuova generazione, ma la tua trama mi ha colpito!
Solo, mi hanno colpito alcune cose: Albus è in Serpeverde, o ho capito male?
Mi sembra davvero strano, vista tutta la paura che confessa al padre prima di partire la prima volta per Hogwarts di non essere un Grifondoro!
Comunque questa particolare situazione sono sicura che sarà molto interessante ;)
L'altra cosa che mi ha stupito è Harry che ha questo strano atteggiamento nervoso.
Io ho sempre ammirato Harry per essere il rappresentate di tutti i migliori principi del ragazzo ideale, e quindi mi stupisce vederlo comportarsi così, soprattutto nei confronti della sua amata Ginny!
Comunque andró sicuramente avanti a leggere :) complimenti!!

21/10/14, ore 21:19

Ciao!! Sono un po ' confusa a dire la verità quindi Emma la figlia di Jo è quella che sta per sposare James Sirius Potter è esatto? Quindi ora la faccenda diventa un bel casino!!! Comunque hai fatto benissimo ad approfondire il personaggio di Jo almeno si capisce meglio la sua storia!! Poverina però che è stata abbandonata e anche il fatto che si vuole vendicare no dai che è un personaggio che mi piace molto!! Alla prossima, ciao ciao :-)

09/10/14, ore 17:52

Ciao!! No ma dai vuoi dirmi che la storia Lexie-James è finita?? No dai anche se non è male come scelta perché il lettore ci rimane di sasso èun gran colpo di scena la 'chiacchierata' tra Lexie e James!!! Zayn è troppo un cucciolo giuro!!! Devo essere sincera non ho la più pallida idea di chi sia il padre di Johanna, ma è questo Edward suo padre?? Sono curiosa ahahah poi il fatto che sia Christian Bale cavolo altroché se è un bel uomo ahahahah!! Alla prossima <3

03/10/14, ore 13:58

Ciao!! Sono delle belle coppie si tutte in un certo senso ma io tifo ancora per Lexie e James ahahahah perché si piacciono ancora quei due Cavolaccio!!! Johanna sai che è una bella domanda non ho proprio idea di chi possa essere!! Spero di scoprirlo presto!! Complimenti, ciao ciao :-)

21/09/14, ore 14:39

Ciao!! Scuola scusa maledetta lei anche io sono stra presa!! Aggiorna quando vuoi perché la storia è bellissima!! Anche se questo capitolo è un po'triste per la storia Lexie e James, anche se entrambi si sono rifatti una vita soprattutto il secondo!! Mi spiace tantissimo per Lexie soprattutto per la scomparsa di Christian chissa come ci sta male!! Non so per la crossover devi scegliere te è la tua storia tue idee se ti senti di farla diventare così è giusto che tu lo faccia!! Complimenti Restare, un bacio :*

13/09/14, ore 21:50

Ciao!! La storia diventa più bella anche se ti devo dire che se ti dilungassi un po' di più però non voglio farti pesare niente perché scrivere una storia non deve essere per niente facile anzi e tenere tutte le idee un bel casino!!! Comunque sia mi dispiace tantissimo che la coppia si sia lasciata ;( speriamo ritornino assieme e che soprattuto Christian non muoia se no povera Lexie me sta passando tante!!! Hermione è il solito genio ahahah!! È il nuovo personaggio eh che devo dire non so povera non ha avuto affetto e ciò ha portato alla sua 'cattiveria'!! Alla prossima <3

10/09/14, ore 11:33

Ciao!! Ecco quello che si definisce un colpo di scena con i fiocchi!! Povero Christian speriamo che non diventi cattivo o che la profezia non sia crudele!! E poi sono stati rapiti? AIUTO!! Non li farai morire vero? Ma poi non ho capito se Hermione vuole abortire perché è 'vecchia' o per qualche altra ragione perché non mi sembra tanto la tipa di uccidere un figlio!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, complimenti <3

05/09/14, ore 22:28

Ehi ciao!! Scusa il ritardo per la recensione ma ho avuto un po' di problemi in questi giorni!! Comunque sia parliamo di cose importanti James e Lexie non so dirti quanto li adoro sono stupendi sono la coppia perfetta uno di quegli amori che ti fa sognare di viverne uno anche a te così!! Christian ehh bella domanda su cosa potrebbe essere la maledizione sono curiosissima sai bo secondo me potrebbe essere... Che il bimbo sia l'erede di voldemort per qualche via traversa per il padre del bambino che magari è un figlio di voldemort che non si sapeva neanche che esistesse oppure non ha alcun legame con colui che non deve essere nominato bo non so e la curiosità mi divora!!! Alla prossima continua così, ciao ciao <3

29/08/14, ore 18:02

Ciao!! Grazie per il ringraziamento che carinaaa che sei!! Questo capitolo è uno dei più belli fino ad ora, non vedo l'ora di scoprire bene cosa sia successo alla madre di Lexie e perché lei stessa è osservata dal Ministero ci deve essere sotto qualcosa di davvero grosso!! La famiglia Potter è la migliore la adoro e Christian ohh tanto amore per il piccolo bimbo!! Sono troppo belli i due innamorati!! Si secondo me la parte hot per un raiting arancione penso possa andare bene però non so eh!! Alla prossima ciao ciao <3

25/08/14, ore 12:07

Ciao!! Be si altro che intrighi si stanno avvicinando! Per fortuna quella Celine è stata messa in punizione dire che è una stronza patentata è dir poco ma ovviamente ci ha pensato la grande preside!! Forse potranno avere un po' di tranquillità i due innamorati sono carinissimi!! Speriamo bene!! Un bacio e complimenti ancora <3

23/08/14, ore 12:03

Buongiorno!! Mi ha fatto piacere cio che mi hai detto nella risposta alla recensione, grazie!! Il capitolo è molto ben fatto davvero complimenti mi è piaciuto troppo James in giro per hogsmead ha cercare il regalo e poi a chiedere consiglio alla cara Ginny ahahahahah, che regalo che gli hanno fatto tra l'altro una casa, beato lui!! E devo davvero soffermarmi su James e Lexie dire che mi piacciono troppo non basta sono una coppia perfetta sono troppo carini giuro!! E poi ho cercato un paio di personaggi ma non sono particolarmente brava a cercare dei visi ai personaggi quindi ne ho trovati solo due che potevano piu o meno andare e ovviamente sono la coppietta per James prova a guardare Josh Hartnett attore moro di Pearl Harbor non so se hai presente (tra l'altro un bellissimo film) per Lexieho trovato Christiana Milian anche se io me la immagino molto pipiù riccia però bo...
Spero di esserti stata utile!! Ciao ciao :-)