Battle Scars.
di peetarms

19/11/14, ore 20:41

Ciao =) Cavolo, questo capitolo è incredibile! E' una storia, una cosa scritta, ma nel momento in cui leggi e immagini lo stato d'animo, il dolore di Effy in questo caso, rimani così... cioè, ti fa pensare. Questo per dirti che sono stata vicina alla commozione, di nuovo! :D Sono curiosa di sapere che succederà adesso, anche con Josh, Effy sembra ancora molto arrabbiata per come si sono lasciati nel capitolo precedente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con pazienza (sì, proprio... xD), a presto! =)

18/11/14, ore 21:46

io penso davvero che tu di professione dovresti fare la scrittrice. IL FLASHBACK PORCA BOIA QUANTO CAZZO E' BELLO.
FAI BENE AD AMARE QUESTO CAPITOLO PERCHE SIAMO IN DUE SORELLA!!
il suo passato mi ha messo ancora più curiosità, voglio sapere tutto dall'inizio e anche quello successo dopo quel giorno.. aiuto ti prego voglio risposte!!!

18/11/14, ore 21:05

Deve essere per forza una storia scelta perchè questa ragazza ha un talento enorme, e con questa storia ha davvero superato se stessa!
La storia, la descrizione delle scene, la tematica, i dialoghi, i flashback, tutto è completamente perfetto.
E' capace di farti provare brividi ed emozioni fortissime, cosa che non accade sempre, è capace di farti ridere con le sue battute ironiche o sarcastiche.
Ho letto tutti i capitoli delle sue storie in pochissimi giorni talmente sono coinvolgenti.
Questa storia è quella che mi ha preso particolarmente forse perché la storia è diversa dal solito. Non lo so, so solamente che questa deve essere una storia scelta perchè davvero se lo merita anche se per ora ha solo cinque capitoli e quindi siamo agli inizi.

18/11/14, ore 21:00

io amo letteralmente questo capitolo okkei?
no davvero cazzo, il flashback è un qualcosa di assolutamente perfette ho avuto i brividi per tutto il tempo... è decisamente uno dei tuoi capitolo più belli sì.A livello di scrittura hai descritto le scene magnifiche ma anche i sentimenti cazzo io ti amo! giuro! ti amo!!!

18/11/14, ore 20:07

Amo questo capitolo credo che sia il migliore o tra i migliori fin'ora. Mi piace perche finalmente si comincia a capire qualcosa del suo passato, anche se mi piacerebbe sapere per quale motivo ha cominciato.... da quel che ho visto fin'ora i suoi genitori sono molto dolci ed amorevoli anche se con il lavoro che fanno non sono potuti essere sem9re presenti poi non so.....al prossimo capitolo ciao

20/10/14, ore 00:18

Ti prego dimmi quando uscirà il prossimo!!??🙏, i tuoi capitoli sono fantastici, li adoro😘❤😍!! Voglio sapere che cosa succede!!!!
PS: perché non sono lunghi quanto il primo?(è solo per curiosità)

03/10/14, ore 16:47

non mi ero accorta che tu avessi aggiornato, ommiodio come sono potuta essere così stupida
ma ora passiamo al capitolo che è assolutamente BELLISSIMO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO
EFFY MI PIACE SEMPRE DI PIU' ED HA SEMPRE PIU' BISOGNO DI JOSH, ma io voglio anche sapere cosa è successo nella vita di Effy nel suo periodo oscuro (credo che lo sapremo presto, però sto in ansia) AHAHAHHA

03/10/14, ore 16:37

Non vedevo l'ora di avere un momento libero per recensire questo capitolo che è a dir poco spettacolare! Sul serio..
Qui si comincia a vedere i veri problemi di Effy: è vulnerabile, triste, sola, abbandonata, delusa, graffiata e uccisa dalla vita ma Josh sta cominciando a fargli capire che non è sola.. Ma che cazzo quella frase se la poteva anche risparmiare perchè ha distrutto tutto il lavoro fatto da quando la conosce..
Comunque, adoro davvero questa fanfiction..
A presto :)

01/10/14, ore 22:31

Ciao! Sono sempre io =D eh sì, seguo anche questa! Ribadisco i complimenti che ti ho fatto nella recensione a Winter, sei davvero bravissima! Anche qui hai caratterizzato benissimo i personaggi: Effy mi piace molto, anche se per adesso ho visto solo il suo "lato oscuro", cioè tutto il dolore che si porta dentro per suo fratello. La lettera, nello scorso capitolo, mi ha fatto quasi commuovere! L'idea del film ispirato a Effy e la presenza di Josh rendono tutto ancora più bello! Mi piace come si sta sviluppando il rapporto fra di loro, ma da come è finito questo capitolo ho già capito che Effy non abbasserà le difese così facilmente, in più tutti gli psicofarmaci che prende non mi fanno stare tranquilla... bè, spero che aggiornerai presto entrambe le storie, perchè sono curiosissima! A presto ;)

01/10/14, ore 15:05

Hey cavoli.... questo capitolo è molto intenso.
Mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto Ciao

01/10/14, ore 12:53

Okay questo capitolo è veramente ma veramente stupendo!
Mi è piaciuta la parte iniziale con la discussione avvenuta con la nonna per poi il suo commento finale.
Il fatto che non voleva far venire Josh ma ripensando al pomeriggio passato assieme (che spero ci racconterai) cambia idea, ma alla fine crolla tutto per una battuta di Josh, ma credo che doveva andare così perchè se no il personaggio di Effy non avrebbe retto.
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti perchè è da poco che leggo le tue fanfiction ma le adoro sul serio :)

30/09/14, ore 20:40

Possibile che io adori tutte le tue fanfiction?
Questa santocielo ha quel misto di cattiva ragazza e mistero che mi fa impazzire, mi invoglia sul serio a continuare a leggere
Arrivo alla fine del capitolo ed esclamo: E ADESSO?
Sul serio, sto diventando dipendente dalle tue fanfiction quindi ti prego aggiorna presto!

17/09/14, ore 22:27

anche questo capitolo è spettacolare e ti giuro avevo gli occhi lucidi mentre leggevo la lettera!!

12/09/14, ore 18:29

i tuoi meravigliosi capitoli sono tornati finalmente, avevo paura che non aggiornassi più ma per fortuna mi sbagliavo alla grande:)

che dire di questo capitolo adoro la lettera e il comportamento di Effy, che è più che giustificato per il suo passato (che non vedo l'ora di sapere tutto) finalmente però ha abbassato un po' la barriera e ha dato la possibilità a Josh, ora voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo, quindi a presto vero?
ORA RECENSISCO ANCHE WINTER (CHE HO APPENA FINITO DI LEGGERE EH)

12/09/14, ore 10:45

sono così contenta che tu abbia aggiornato perchè adoro seriamente questa storia, mi coinvolge troppo, hai davvero superato te stessa con quella lettera, cioè mi è venuta la pelle d'oca ragazza, sei davvero fantastica e non lo dico tanto per dire
quindi ti faccio i miei sentiti complimenti perchè questa storia è davvero ma davvero bella e grazie per condividerla con noi
un bacio al prossimo capitolo
ps. ora mi leggo anche winter :)