Battle Scars.
di peetarms

11/09/14, ore 17:32

Jasmine io non so che dire è PERFETTO PERFETTO, QUESTA STORIA E' PERFETTA, QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO adoro, i brividi e mi piace il personaggio di Effy!

11/09/14, ore 15:01

Heyy,grazie per avermi avvisato dell aggiornamento....
Allora il capitolo e bellissimo e ben scritto come sempre anche se la parte della lettera e stata la più bella ma anche commovente....
Bhe al prossimo capitolo. Ciao

11/09/14, ore 14:34

non ho più parole per descriverti, sei eccezzionale, eccezzionale cazzo la lettera è stata il TOP, la parte che mi è piaciuta di più in assoluto
la frase che dice Josh a Marshall è stupenda, credo che la rispecchi in pieno
adoro questa storia, la adoro, la adoro sul serio ahahah

11/09/14, ore 14:13

dire che questo capitolo è perfetto è dire un eufemismo cazzo la lettera, la lettera, gli occhi lucidi mi hai fatto venire, occhi lucidi!
io non so come tu ci riesca ma mi riesci ad emozionare ogni volta e sul serio non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla vita di Effy
a presto spero

11/09/14, ore 14:10

okay la lettera mi ha fatto venire i brividi, è un qualcosa di perfetto, sei wow, complimenti ottimo capitolo sul serio, mi piace davvero tanto questa storia!

04/09/14, ore 23:23

Mi piace tantissimo questa storia, come anche l'altra che stai scrivendo su Winter e Josh. Mi piace come descrivi il suo modo di vestirsi, e soprattutto le canzoni che scegli per lei. Mi piace come descrivi Josh e il modo in cui si incontrano e si scambiano battute affilate e ironiche. Spero aggiornerai presto :) Al prossimo capitolo

30/08/14, ore 14:36

Ciao! Premetto che la storia di Winter mi è piaciuta tantissimo, ma qui, con solo 2 capitoli hai superato te stessa e tutte le aspettative mie e degli altri lettori. Sei davvero.. WOW, non ci sono parole per descrivere la tua bravura! Anch'io vorrei avere tutta questa fantasia! Al prossimo capitolo bellezza♥
Un abbraccio♥

27/08/14, ore 19:32

ehi ciao bella, con questo capitolo hai superato te stessa e tutte le tue capacità è spettacolare, perfetto, cinque minuti di lettura con i brividi
non so come diavolo ci riesci
ti dico che questa storia mi ha davvero incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/08/14, ore 18:18

PERCHE' TU SEI UN GENIO? PERCHE'? HAI UNA FANTASIA CHE E' UNA COSA IMPRESSIONANTE
io ti adoro sul serio, sei in grado di lasciarmi col fiato sospeso ogni santa volta

26/08/14, ore 15:09

Cioè non so neanche più cosa dire perchè riesci a sorprendermi ogni volta sempre di più cazzo
Cioè non mi aspettavo che avesse una reazione del genere ma d'altronde non ho mai sofferto di attacchi di panico e spero che neanche tu li abbia mai avuti, però credo che tu sappia di quello che stai parlando e quindi davvero complimenti; adoro questa storia forse più di winter ma aspetto a dirtelo ahahahah

26/08/14, ore 10:11

buon giorno mia cara splendida peetarms migliori di giorno in giorno
questo capitolo è decisamente P E S A N T E ma  S T U P E N D O si capisce un pò di più di Effy e mi piace questa cosa

25/08/14, ore 22:14

Allora, premetto che mi si è cancellato tutto, quindi dimenticherò molto di ciò che ho scritto, mannaggia a questo Blackberry -.-". Una parola (ripetuta tre volte ma.. WHO CARES) SHIPPO SHIPPO SHIPPO (sì, lo so, shippo me e Josh, Winter e Josh, Jen e Josh..) Questi due sono così belli insieme! Lui è stato dolcissimo dopo l'attacco di panico, e - anche se poco - è riuscito ad abbattere le barriere di Effy. Adoro il carattere di lei perchè è forte ma molto fragile allo stesso tempo.. Come sempre ti faccio i complimenti perchè scrivi benissimo! Ah, e un'altra cosa: DEVE ANDARE A QUELLA PRIMA PANCHINA BENEDETTA DEL PARCO DEL KENTUCKY! Ahahah! Un bacio,
Vick

25/08/14, ore 21:30

Wow e stato molto forte come capitolo ma molto bello...
Se suo cugino sapeva che lei soffriva di attacchi di panico credo che avrebbo dovuto impedirle di andarsene quando ha visto che cominciava a stare male, ma per fortuna c'era josh....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

25/08/14, ore 19:52

ehi ciao meraviglia, che dire di questo capitolo? mi ha lasciata a bocca asciutta ne voglio sapere di più, di tutte e due
è meravigliosa anche questa tua ff sarà una lotta scegliere la mia preferita hahaha

25/08/14, ore 17:53

Okay, sono decisamente sconvolta. Ho avuto i brividi lungo le braccia da quando se ne è andata sulla moto fin quando Josh l'ha portata in casa non credo che sia una cosa normale santocielo Jasmine cose sei
Mi piace sempre di più questa storia e voglio capire perchè Effy dice quella frase finale!