Battle Scars.
di peetarms

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/14, ore 22:06

I'M EVERYWHERE! Allora, questa mi piace tantotantotantotanto perchè a Effy piacciono le cose che piacciono a me! Moto (*-*) serie TV (*-*) e fa ingegneria meccanica come immagino farò io.. Mi piace il fatto che si sono incontrati schiantandosi l'uno contro l'altra Hahhahah! Poi adoro il nome del film, Battle Scars è fantastico, forse perchè mi fa pensare a Battle Cry che è una delle mie canzoni preferite (vai a capire il ragionamento!).. Spero aggiornerai presto sia questa che Winter perchè mi sono ufficialmente innamorata delle tue storie e dal modo in cui scrivi.. Ti stresseró ancora sia qui che su Twitter! Un bacio alla mia fanfictioner preferita,
Vick

21/08/14, ore 19:24

Oddio oddio oddio!!!! Non nemmeno cosa dire... Io, io ti amo! Non so come hai fatto a tirare fuori questa storia, ma complimenti davvero alla tua "mente contorta"! Detto questo... Boh, ti lascio. E ti prego aggiorna presto, anche l'altra storia!

18/08/14, ore 21:50

pensavo fosse impossibile amarti di piu ma ci sei riuscita hahaha
adoro effy di gia e adoro che ama le moto e che si siano conosciuti cosi
okokok ora mi dileguo ma complimenti altra storia S T U P E N D A

18/08/14, ore 21:18

Sia benedetta l'idea che si è fatta spazio all'interno della tua fantastica testa!
Cazzo, cazzo cioè mi hai tenuto incollata allo schermo fino all'ultima parola, santo cielo, voglio saperne di più di Effy voglio sapere tutto di lei
e il fatto che studi ingegneria meccanica aaah finalmente qualcosa di diverso
TI ADORO SUL SERIO

18/08/14, ore 20:08

TU UN GIORNO RIUSCIRAI AD UCCIDERMI SIGNORINA! CIOE' SCOMPARI PER DUE SETTIMANE E POI PUFF DAL NULLA ESCI CON UNA MAGNIFICA STORIA, TI ADOOOOOOROOO CAZZO!!
aggiorna presto qui e winter ti scongiuro

18/08/14, ore 17:28

spettacolare oddio non ho parole, sei bravissima ahahahah adoro già questa storia

18/08/14, ore 14:43

ciao! io leggo anche l'altra tua storia,con questa mi hai conquistato del tutto!
cazzo è diversa,mi piacemipiace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto, joshsavedme

18/08/14, ore 12:21

oddio, che meraviglia è questo capitolo? Sono contenta che hai cominciato a scrivere una nuova storia :D

18/08/14, ore 09:23

Ciao Jaaaaass!
Allora, che dire. Mi avevi già fatto leggere un pezzettino del prologo (gneheheh) e l'idea mi era piaciuta (anche se non ci avevo capito granché ahahah).
Devo dire sempre le stesse cose? Sei bravissima, davvero. Il capitolo é eccezionale e l'idea é fantastica. La scrittura é scorrevole e mi ha fatto immergere nella lettura fino alla fine. (quando ho finito non sapevo dove mi trovavo lol)
Recensione assolutamente positiva e blah blah blah lol.
Spero che aggiornerai con la stessa regolarità con cui aggiorni 'Winter'.
Un bacio enorme,
MrsHutcherson **

17/08/14, ore 19:05

Hey mi piace molto come si prospetta questa storia.....sono molto curiosa di sapere come si evolvera la cosa anche quando la preswnza di josh sara piu frequente. A presto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]