Waves
di Mao chan

09/02/14, ore 13:50

Bellissssima ce ace ♡♥♡♥♥♡♥♡♥♡

12/06/11, ore 23:31

uao! me lo sentivo che questa storia prometteva bene, il secondo capitolo non è da meno al primo,anzi è 10 volte meglio,oddio nonostante la situazione drammatica o adorato la parte iniziale ,è la mia preferita rabber mi ha fatto morire dalle risate,mi piace che anche nel trattare argomenti così delicati la stupidità di rabber riesca sempre a sdrammatizzarli,e come hai descrritto le reazioni della ciurma, così realistiche, n linea con il loro carattere brava!

10/10/08, ore 19:11

inanzitutto chiedo scusa per la mia azzenza poi, il capitolo è veramento buono! ci sono rimasto quando ho letto l'ultima frase! MI HAI STUPITO!

21/09/08, ore 17:13

Che emozione! E' troppo tempo che non leggo una RuNami! E' davvero ben scritta e interessante, vola subito tra i preferiti così non perdo gli aggiornamenti! Complimentosi!XD

19/09/08, ore 06:35

WOWWWW!!!!!Condivido in pieno il tuo amore x Ace mi candido ank'io x la seconda flotta ci facciamo compagnia!!!*ç* cmq mi prenderai x pazza ma l'ho riletta quattro volte è una ficcy molto bella avvincente e ben descritta e poi già il fatto ke c'è Ace ,è semplicemente perfetta!!!Un bacio aggiorna presto sono molto curiosa di sapere cosa succederà sai spesso immaggino Nami accanto ad Ace sarebbe insolitamente bella come coppia a parer mio tu ke ne pensi? Ti mando un bacione aspettando un tuo aggiornamento ciao ^__^

18/09/08, ore 01:00

Ah, ma allora questa fanfic se li merita davvero tutti i commenti arrivati finora! 21! 'cipicchia! :D Uno stile dalle frasi rapide e incalzanti. Non c'è proprio tanta descrizione, più stati emotivi, ma va alla grande così :) Non si sente la mancanza proprio di nulla ;) I personaggi mi sembrano abbastanza IC, pur toccando argomenti scottanti come il "sesso" (« Più o meno » XDDD) e lo "stupro" o.o'. Ma che saggezza Franky! XD
Per la domanda sulle coppie mmh... in One Piece non ce le vedo, a parte forse una tra le più scontate, Kohza e Bibi XD Tendo ad *accoppiare* i nostri con personaggi originali :) Ma neanche tutti, a dire il vero XD Mi piace molto, troppo, l'intesa che tutti hanno: quando Oda li divide nelle avventure... per quante combinazioni provi non ce ne è una sola che stoni :D E' un'armonia totale! E questo mi fa letterlamente impazzire *_* E parlando di impazzire... ma chi mi hai tirato fuori *_* Ace *_* Aaah! Qui si sta formando la fila. Tu ami Ace? IO AMO ACE *_* (come si chiama il mio portatile?? XD su, indovina! XD). Però c'è anche da dire che mi butterei a capofitto pure su Shanks, ma questa è un'altra storia u.u L'esntrata di Ace è stata... wow *.* Con Namina stretta al petto, il *suo* puno appena sferrato... :Q____ Mi mancava proprio il caro buon vecchio Ace che *ahi* non se la passa bene ultimamente (cosa mi combini, Oda??).
E ora, alla prossima :D

17/09/08, ore 22:50

Azz... eh, sì, ho fatto il tuo stesso ragionamento su Ace xD Me lo lowa alla follia >3< ma lasciamo perdere le lotte all'ultimo sangue, non fanno per me *troppo pigraH* altro capitolo bellissimo e.. e.. ACEEEEE !! do'h ma così mi ripeto! XD well well, spero aggiornerai presto, sono veramente curiosa di vedere come va avanti *-* (soprattutto ora XD) ovvio che continuerò recensire ù_____u l'unico caso è che mi propongano di diventare vice del capitano della seconda flotta (ossia finirò in manicomio? O.O) complimenti ^O^ al prossimo capitolo. kiss, neko <3

17/09/08, ore 15:35

Bene bene bene... Questa fanfiction si fa molto interessante! :D Innanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi: si tratta sempre della variabile "degustibus" e non assoluta, ma la lettura mi scorre che è un piacere. E penso che sia una buona cosa. :) Poi, vabbè, se c'è Ace allora guadagni punti "simpatia" a ruota! Ahahahaha! A parte gli scherzi, sono curiosa di sapere il proseguo -ovvio- e di come saprai gestire questo personaggio... Che sembra facile da gestire... Più che altro la fortuna/sfortuna di OP è la lunga fila di personaggi principali, cosa che rende molto difficile l'inserimento di ognuno in modo costante in una qualsivoglia fic. Io ne ho una in cantiere che spero di pubblicare nei prossimi mesi, iniziata 5 anni fa e poi abbandonata... L'ho ripresa perchè si tratta di una promessa e perchè mi dispiace renderla incompiuta, ma al sol pensiero di aggiornare tutta la lista di personaggi (l'ho scritta quando il manga era giunto allo scontro con Crocodile), mi è venuto un infarto... Ahahaha! :D Concludendo, brava, mi piace... Spero tu la continui con costanza! Alla prossima!

16/09/08, ore 20:07

Ciao!! Altro bellissimo capitolo *.* Sinceramente, penso che tu abbia reso alla perfezione una delle cose più difficili, il possibile rapporto di Rufy con il sesso. Sei riuscita a spiegarlo senza farlo sembrare un idiota, dato che non lo è, ma senza snaturalizzarlo, cosa decisamente non facile. Bella anche la scena con Sanji che si arrabbia XD Usop così furbo non ce lo facevo XD Poi sono morta dal ridere al pensiero dei ragazzi che entravano nella stanza in certe situazioni... XD L'entrata di Ace è stata assolutamente da figo, ma forse il non sapere che c'era come personaggio avrebbe reso meglio la suspence, ma va bene lo stesso ^^

16/09/08, ore 17:00

favolosa questa fanfiction continuerò a seguirla fino in fondo!! ciao aggiorna presto

16/09/08, ore 13:17

wiii no ma ke delusa anziiiii sempre+ bella si cmq hihih me lo kiedo ankora di cosa farà rufy hihihi attendo il seguito bello il kappiiiiiii :D

15/09/08, ore 23:16

*___* altro capitolo meraviglioso...^-^ e si...mi sa che ho quasi quasi capito a quale altra coppia ti riferisci mia cara <33...eheh...xDDD oddio...personaggi IC fino al midollo davvero (si è immaginata tutto fino all'entrata in camera, poi li c'è stato il delirio immaginandosi quei 4 che si ammassavano x entrare x primi finendo a terra o incastrati nella porta) xDD ok vado avanti con la recensione...°^° mi ha sorpresa l'entrata di Ace così...mi aspettavo altro...xDD davvero...*___* ah...si? il prox cap è per noi runami??? brava brava...>_> ehm...xò...ti ricordo che se la fai finire con la AcexNami...u___u sarà proprio lei a soffiarti il tuo amore ^______^ non ti dispiace vederli insieme e tu all'asciutto??? *crudeltà power* xDDD scherzo...>_> non tanto...comunque complimenti ancora...*_* eh si...sono stata la prima a commentare...fic troppo bella...davvero! ciao un bacione e al prossimo cap...ps: ç___ç'' non hai messo lo spoiler come nell'altro cap....accipignaaaaa >_____<

15/09/08, ore 23:15

SI MI è PIACIUTA TANTISSIMO!!!!nn immagginavo ke ace salvasse nami, povero rufy credo ke sia ancora "inesperto"!!!e adesso come si comporterà la ciurma di cappello di paglia???hai detto ke la prossima è una runami spero tanto ke questa fanfictions sia dedicata a questa coppia xkè l'adoro!!!Ace invece è bello è impossibile!!!!!Ciao!!!!

15/09/08, ore 20:05

Aloha!!!! :) Che meraviglia hai aggiornato!!!!!!Era da un pò che aspettavo questo secondo capitolo e devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi, è stato molto meglio di come lo immaginavo!!!!:D Ti giuro, l'ho letto tutto d'un fiato... eeee Rufetto caro si fa sempre riconoscere per la sua ingenuità.... meno male che comunque poi capisce la gravità della situazione! L'entrata in scena di Ace mi ha sorpresa perchè non credevo comparisse di già e in questa determinata circostanza... uhm bè naturalmente non lo vedo molto di buon occhio (anche se, don't worry, anche a me piace Ace come personaggio nel manga!!!!), visto che molto probabilmente ricoprirà il ruolo di terzo incomodo... colui che intralcerà l'amore tra il buffo capitano e l'attraente navigatrice.... o, almeno, sperò farà solo, e sottolineo solo, questo!!.... sarebbe tremendo se alla fine Nami si innamorasse di Ace! ç_ç cioè qualche turbamento lo posso pure capire e sopportare, ma il suo vero amore è Rufy senza alcun dubbio!! >_<.... e poi Ace non me lo ci vedo con Nami, ma non so perchè...(forse perchè adoro così tanto la coppia RuNami che non riesco a vedere la gatta ladra con nessun'altro che non sia Rufy?! ;P) Bè comunque non posso fare altro che leggere questa storia, perchè è troppo bella.... e poi comunque la ff è tua quindi spetta a te decidere.... ç_ç (<- non ti faccio pena??...ok sto cercando di farmi compatire e corromperti, la smetto, scusa!XD) Sono contentissima che tu sia riuscita a scrivere già cinque capitoli, davvero, bravissima!!!!! E il prossimo sarà anche particolarmente RuNami....ohohohoh non vedo l'ora di leggerlo!!! Mi raccomando, quindi, appena hai tempo, aggiorna! ;) Ah dimenticavo... la R e la N in maiuscolo in rilievo si riferiscono proprio a Rufy e a Nami, hai indovinato!! Fan RuNami fino all'osso! ;P Ora è meglio se smetto di scrivere se no questa recensione non la leggerai più visto quanto è uscita lunga!^^'' A presto!!! XXX, RN

15/09/08, ore 19:28

WOW!!!come inizio non c'è male, mi hai incuriosito, anche se spero vivamente che la storia non sia una Runami...io sono una ZONAMOSA DOC!!!! vabbeh, tralasciando queste cosette, sono curiosa di vedere come proseguirà la storia e voglio vedere che cavolo sta succedendo a Nami....mmmm me pensierosa... vabbuoooonooooo, si vidin!!! baci baci!!!