Un Demone e Un Angelo
di Road_sama

14/09/14, ore 17:37

questo si che è un capitolo!!!
se non fossi stata seduta in macchina probabilmente mi sarei messa a ballare e saltare!! scusa per averti odiato, ma se scrivi un capitolo così non posso che volerti bene!!
solitamente amavo di più le parti narrate da rin, perchè sinceramente non riesco ancora a capire che personaggio sia Haru... però devo ammettere che stavolta la pov Haru mi è piaciuta di più, ma credo che il perchè sia ovvio... penso che haru sia molto ingenuo , causa la sua clausura, e questo lo rende piuttosto sincero con i suoi sentimenti, e soprattutto non si rende conto dell'allupato che ha come compagno di stanza...  e se la scrittura in genere non è fantastica e ricercata la parte dell'abbraccio mi è sembrata molto evocativa! avevo davvero la senzazione di essere abbracciata da rin!! grazie mille!! ammetto che sono un po' gelosa di haruka,....

13/09/14, ore 13:34

Buongiorno! Makoto, porca patella, e molla haru! Giuro su dio, potessi ti infilerei dentro una cozza e ti attaccherei a uno scoglio con l'attack! Ok.... forse è meglio sorvolare e andare avanti! Dunque, nagisa e rei mi puzzano di relazione ehehe... quei deficienti dell'ultimo anno dovevano piangere dal dolore a mio dire: nn si tocca haru! Nono! Makoto, sei un frigo americano, porca eva, un pò di forza ragazzo mio! Quelli che hai sotto la pelle sono muscoli, non controfiletti di salmone affumicati sai? Quindi puoi anche utilizzarli. Nn nasconderti dietro haruka che è un grissino al latte! Rin, dio mio ti amo ogni giorno di più! Salvare haru dai quei cattivoni... bravo rin bravo! Potessi ti spupazzarei tutto! Nagisa, e chiuditi la boccuccia santa ogni tanto! Magari usala per qualcosa di più producente (?) con rei! I soprannomi che ha dato rin agli altri sono fantastici! Davvero li adoro! Bravo haru chan! Però nagisa nn dkvevi interromperli sul più bello >.> il nostro uomo-sgombro mi fa una tenerezza :333 davvero! Bravissima davvero! Mi piacciono troppo i tuoi capitoli! >/////< alla prossima!

12/09/14, ore 11:41

Frella, tu devi aver bevito troppa acqua di piscina perchè in questo capitolo succede il MONDO. I miei feels hanno ballato la conga, tanto per farti capire come mi sento dopo aver letto questo capitolo fantastico! *^*
Insomma... La Reigisa... La REIGISA! Non hanno passato la mattina a dormire, uh uh uh! *faccine pervertita* abituati a quest'espressione, prenditi le tue responsabilità perchè io quei due li considero, se non sposati, prossimi al grande passo (?). Ugh. Ora il mio cervello sta elaborando/creando immagini del loro futuro matrimonio. Con Rin e Haru che bisticciano per preparare il loro e Makoto che sorride (nella mia testolina ha giá superato il rifiuto di Haru-chan e ora sta quasi per mettersi con Kisumi! *^* insomma, cotanta bellezza non può essere sprecata...)... Io l'avevo detto che la tua storia mi fa male.
Coooomunque... Mi unisco a Rin nella campagna "sveglia gente, la MakoHaru la si può shippare solo in versione AMICIZIA eterna! La RinHaru è CANON dal primo episodio!". Ho già pronte le magliette u.u
*le distribuisce a caso*
Però, veramente: Makoto è una palla al piede. Ho capito che Haru è la sassaggine in persona (forse per te, ma per me quel posto è dedicato a Rin con il suo codino) ma non hai visto la scritta a caratteri cubitali sulla fronte (che di sicuro non ho scritto io, proprio no *nasconde pennarello indelebile*) che dice "proprietà di Rin"? No? Sei dislessico, forse?
No, a parte gli scherzi, Makoto non mi dispiace come personaggio. Non è il mio preferito ma mi piace il suo rapporto d'amicizia con Haru e se fossero stati shadowhunters (hai letto la saga?) sarebbero stati parabatai. Poco ma sicuro. Anche se Mako-chan ha quella brutta abitudine di stare sempre (sempre!) tra i piedi. Tanto nella mia testolina bacata ho già elaborato un headcanon in cui dopo essere stato rifiutato da Haru, inizia ad avvicinarsi sempre di più a Kisumi che casualmente fa anche lui l'istruttore di nuoto a quei meravigliosi bambini che vorrei rapire e in una sera mentre stanno pulendo il nostro belloccio preferito lo bacia. Umh. L'ultima parte mi è venuta giusto adesso ma sarebbe da scriverci qualcpsa sù. Ad ogni modo... A proposito della rissa... (sì, non ancora finito di tediarti u.u) DEI! Nagisa-kun, tu l'innocenza l'hai inventata. O forse no. *ripensa alla mattinata non trascorsa a dormire* *faccine pervertita* magari solo l'ingenuità per certe occasioni o meglio: la coglionaggine. Quello è stato un lavoro fatto da più persone, tra cui inserisco la mia persona (?). Ad ogni modo... Rin è un cacchio di gufatore. Non puoi sperare che vada tutto per il meglio se hai appena raggiunto il tuo scopo di poter vedere Haru mezzo nudo (fantastica la parte in cui Makoto lo ha convinto, mi ha ricordato l'anime e il motivo per cui mi piacciono SOLO come amici) e Nagisa nei paraggi... Ma almeno quei deficienti americani hanno portato qualcosa di buono! *-*
Ovvero Haru che inizia ad abbandonarsi agli ormoni (?) e Rin che lo protegge <3 Dei, quella scena l'ho trovata perfetta. *ancora in preda ai feels*
Ma non credere che non abbia notato quell'abbraccio, eh! È stata una scena dolcissima, Rin e Haru erano perfettamente IC e credimi ho maledetto Nagisa. Tanto quanto ho quasi imprecato contro Haru che non vuole togliersi le sue amate fettine di sgombro dagli occhi... DEI, la tua fanfc mi fa svalvolare tanto quanto l'anime... Infatti ho paura a rimettermi in pari... (sì, sono tornata al bel paese che presto sarà innondato) ma devo farlo altrimenti muoro (?).
Umh... Mi sembra di averti detto tutto, ergo mi defilo (?).
Al prossimo capitolo.

09/09/14, ore 17:28

Sì.
Tu vuoi essere picchiata DI BRUTTO.
E con te anche Makoto, penso che quando ci incontreremo signorina Beatrice, gliela farò pagare molto cara, un conto salato che si ricorderà a vita.
Dovrà scontare insieme tutte le pene che mi sta facendo passare adesso.
Ma tu vedi un po' a questa.
Ahahahahahahahahaha hai preso paura eh jem? Inizia a tremare u.u
No ma che poi, fai che succedano tutte queste cose belline tra Haru e Rin, e poi? E poi?! Spunta [Mak(ittemurt)]oto. HAHAAHA scusatemi per sta uscita qua ma dovevo xD
Cioè Makoto un bel viaggio in Biellorussia no eh? Te lo pago io il biglietto se vuoi <3 vedi quanto sono dolce <3 oppure un bel viaggietto in Iran <3 la meta turistica più bella al mondo <3 sperando ti arrivi una bomba in testa <3
Con tutti i posti che ci stanno su sta Terra combinazione nello stesso di Haru doveva finire. E nella stessa scuola. E se continua così anche nello stesso lett- no scherzo, quel posto è solo di Rin o mi incazzo
Povero a Rin che se lo deve sopportare a sto terzo incomodo D: ahahaha vai viaaa
Rin che passa un braccio dietro la spalla di Haru. Rin che MOLTO zozzamente sussurra ad Haru 'non abbiamo ancora finito' (TANTI pensieri perversi in arrivo). Rin che è geloso. Rin che ha intenzione di mostrargli cose MOLTO belle *coff coff*
RIN È L'AMORE.
Haru datti 'na svegliata sennò te la faccio io l'ice bucket challenge mentre dormi con tanto di ghiaccio.
E poi... che rapporto hai con Makoto...? Dio santo perchè vi date la mano, e perchè alla fine quella frase 'sento che qualcosa è cambiato rispetto a quando lo facevamo quando eravamo ragazzini'?!?!?!?!?!?!?!
*inizia ad urlare in casa* *diventa un titano* fine-
Sappi, tu indesiderato pistacchio, che ti troverò e ti manderò a fancu...gnetto.
HARU E' DI RIN, HAI CAPITO?!
Mi fai anche violare le regole di efp, sto a deforma' la paginaaaa ahahahaha xD
Ma quanto possono diventare interessanti anche le lezioni di economia? <3 <3 <3 beh con Haru e Rin anche una stalla può diventare interssante... no aspe' jem che hai capito ahahahah
E ora che mi hai lasciato l'amaro in bocca jem, chiudo sta recensione </3
Cerca di farti perdonare eh
Ahahahahaha brava jem che segue i miei consigli <3
Addiuss

08/09/14, ore 00:26

ma questa non doveva essere una harurin?? ho forse sbagliato a leggere?? oddio! ti odio davvero!! (ehi non prendermi sul serio, intesi?) cavolo quanto mi fa arrabbiare makoto!!! davvero non lo digerisco.... e poi... perchè ha preso Haru per mano!!?!?! *scaraventa il portatile* sono davvero arrabbiata per quello che hai scritto! pensavo di poter ritrovare l'atmosfera che la sveglia aveva rovinato!! e invece... mi ritrovo... MAKOTO!! è intollerabileeeeee!!! scusa se mi sono sfogata ma ero seriamente convinta di aver letto male.... comunque non sono arrabbiata sul serio,.... però la fangirl che è in me non ha potuto starsene buona in un angolo!! lasciando perdere i miei scleri, trovo che tu abbia fatto un buon lavoro e ,al contrario di quello che ho scritto, l'incombenza di makoto sta rendendo tutto più interessante! a parte i pensieri di rin che sono sempre esilaranti, amo davvero haru in questo capitolo, perchè non lo immaginavo così sincero con se stesso, non che lo sia del tutto, (nel suo cuore ha solo Rin ma ancora non lo ha scoperto) e poi chissà se kisumi ci riserverà delle sorprese... bhè di makoto.... meglio che non mi esprima perchè potrei violare le regole del sito... che dire di più... anche questo capitolo è stato fantastico (anche se mi ha fatto davvero rodere il fegato) e continua così!!!

08/09/14, ore 00:14

Makoto giù le zampe da Haru! È di Rin! Ok, dopo lo sclero posso iniziare 😅 vai Rin, sono con te per la riuscita del tuo piano! Haru, forza; animo! Susu sei giovane! Makoto, sei buono come il pane ma io ti odio u.u. poi... anche Shigino nn mi va a genio (ma chi è che nn odio?)... il padre di haru merita la ghigliottina. Bene, mi pare di non aver più nulla da dire se nn che sei bravissima e che aspetto il prossimo capitolo ! Ciau!

07/09/14, ore 23:44

...
Ora capisco il motivo delle tue parole ad inizio capitolo.
*gira per la stanza sventolando la bandierina ufficiale delle shipper RinHaru/HaruRin*
Gn.
A quanto pare il misterioso mistero sul rapporto di Makoto ed Haru ora non è più tanto un mistero misterioso (?).
Oh, cielo. Ti sto offrendo troppe prove delle mie (tante) malattie mentali.
Ad ogni modo... AH! Rin pensa che Mako-chan abbia un lato nascosto! AH! Ha ragione, obvusly (?). Nessuno può essere sempre happy come lui (?)... A meno che il suo lato oscuro consista in un trattamento del genere. In tal caso credo di averne bisogno. Ad ogni modo l'altro lato oscuro di Mako-chan (ogni volta che lo scrivo sento la vocina di Nagisa. Già. Il bello è che non mi da neanche fastidio come cosa...) è il suo piano di conquistare il mondo con un esercito di bambini votati a nuotare e di gatti. O almeno questo è quello che credo io. Sarebbe un'evoluzione interessante per il suo personaggio. Magari si rivela essere cattivo, rapisce Haru (tanto lo si capisce che ha una cotta per lui >_>) e Rin andrà a salvare il suo animaletto acquatico/delfino/rivale/mancatofidanzatoperviadellastupiditàdientrambi/futuropadredeisuoifigli (?)/... Basta. Troppe variabili. Anche se la cosa dei figli è in parte veritiera siccome ho trovato una fanart con un bambino che assomiglia ad entrambi ed ancora non capisco come *censura* sia possibile.
Coooomunque... Sappi che mi sento tenuta in causa (ma si dice così?) con codesta frase: " pensare di poter essere il primo a mostrare certe cose (non in quel senso si intende…) ad Haru mi alletta molto."
No, veramente. Mi ha ricordato tremendamente la recensione dello scorso capitolo XD
Ma passiamo ad una cosa leggerissimamente mas importante: hai messo Kisumi!
*occhi a cuore*
Awe.
Avevo immaginato che sarebbe comparso ma leggere dei suoi capelli biondi è sempre bello (?). Il mio amorino pacciocoso. Già guardando l'episodio otto lo adoravo, ma, quando ha detto che Haru stava male dopo la partenza di Rin, è diventato il mio amorino pacciocoso. Lui sa. Lui sa della RinHaru/HaruRin! *me convinta*
Coooomunque.... Gn. Come al solito divago e non dico quasi nulla del capitolo >_<
Mi è piaciuto molto, tra parentesi!
Come sempre adoro i Pov di Rin (credo che tu ormai ti sia stufata di leggere questa cosa ma è vero XD) e trovo tenerissima la sua gelosia per il rapporto tra Makoto ed Haru. Anche se io li vedo solo come amici. Anzi, nella mia testolina da fangirl, è Mako-chan (ben tornata, vocina di Nagisa) a togliere le fettine di sgombro ad Haru e fargli capire che lui e Rin devono darci pace mettendosi insieme anche se sono praticamente canon... >_> anche se la seconda stagione sembra che se lo stia dimenticando... Ad ogni modo... Gn. Ho anche la risposta/soluzione per il secondo misterioso mistero della fanfic! *me si sente il genio che non è* deve esserci qualcosa sotto Santa Clara, perchè, diamine, tutti quei cacchio di animali acquatici/in grado di.nuotare (anche se non so quale sia quello di Kisumi *occhi a cuore*) stanno migrando lì. Forse per la stagione degli amori (?). Anche questa suona male ma dovevo metterla.
Nah. Non è così pessima. Pft. *me illusa*
Ad pgni modo, tornando a cose serie... Mi piace molto il fatto che i personaggi nuoteranno. O almeno che lo farà Rin. Questo è certo u.u lo squaletto è un tipo determinato. Ma scommetto che Haruka-senpai non ci metterà molto per seguirlo u.u
Dopotutto lui ha bisogno dell'acqua (e Rin... E dello sgombro ma vabbe') per sopravivvere u.u
Umh... Mi sembra di aver scritto tutte le cazz... Cose che ho pensato. Credo. Vabbe', aggiungo solo che il misterioso padre di Haru mi piace sempre meno e ti auguro buona notte! ^-^

03/09/14, ore 23:23

Ciao jeeeem, finalmente riesco a recensire~
Ma guarda guarda che abbiamo qui.
Haru che si fida di qualcuno per la prima volta. Haru che si fa degli amici per la prima volta. Tutto per colpa di chi? Eh eh eeeeeh *coff coff* un grazie speciale a Rin, ma come biasimare il povero Haru?! Con quel viso davanti, quei capelli rossi, quel corpo, quel cu- *sviene per una padellata in testa*
E questo quaaa che si diverte a fare pensieri perversi ahahahaha xD
Poi tu continui a fare la monella... la scena del bagno... cioè... Rin ha visto Haru quasi nudo (no bugia non si vedeva niente ma ma maaa) e per poco non sveniva... non so se mi spiego... Haru nella vasca... e coincidenza, Rin si avventura nel bagno che manco aveva notato prima di quel momento proprio quando QUALCUNO si sta facendo il bagnetto.........
'Tesoro, perché ti nascondi da Rin-senpai?' sono M-O-R-T-A.
Jem ma tu lo fai apposta si jem si siiii vifkkvdoana *sclera*
E poi stavano quasi per baciarsi. Quasi. Sisi, quasi. Perché qualcuno ha deciso di far suonare la sveglia proprio in quel fottutissimo preciso istante. Ma perché. Perché. Peeeerché?!?!?!?!
CHISSA' CHI E' QUEL QUALCUNO
me la pagherai jem <3
con affetto <3
*aspettando il prossimo chilometrico chappy* (che son sicura che sarà pieno di sorprese... e quali sorprese!)

02/09/14, ore 14:21

Queste sveglie maledette che interrompono sempre sul più bello! La scena del bagno... tanto di cappello! Haru, e sciogliti un pò! Nn fare lo stoccafisso di legno (?)! Lo si vede lontano un miglio che provi attrazione per rin! E rin, nn fare come me che legge fino a notte inoltrata, perché poi al mattino nn ci si riesce ad alzare e si è peggio degli zombie! Comunque, haru è sempre più depresso, poretto (poveretto)! Rin, forza e coraggio! Bel capitolo :3 e al prossimo!

02/09/14, ore 11:34

Buondì! Tu non sai quanto mi ha fatto male vedere il tuo aggiornamento ieri notte e non poter aprire il capitolo perchè la mia coscienza è una romipicoglioni che non ho.
...
I feels della puntata nove credo abbiano fatto una strage, comunque. Sopratutto tra noi che shippiamo la RinHaru ¥_¥ quel litigio è la mia morte e allo stesso tempo la dimostrazione del fatto che Rin sia totalmente innamorato di Haru (beccati questa, Sosuke).
Ma lasciamo stare che sennò non finisco più ed è già un miracolo se non ho assillato una mia amica con quel cacchio di episodio.
Rin non abbandonerà mai la sua voglia di mostrare cose magnifiche (?) ad Haru, eh? Dei suona malissimo anche questa ¥_¥ ma il bello è che la mia mente pura (?) non vuole insinuare nulla. Credo. Il subconscio gioca brutti scherzi, da quello che ho studiato.
No, comunque intendevo dire che come nell'anime Rin vuole mostrare il bello dell'amicizia ad Haru, senza staffetta però D:
In quell'anime sono fissati con la staffetta, diamine. Sembra chissà quale esperienza mistica in cui scopri il motivo della tua venuta al mondo, ti senti in pace con il creato e ti fa pure dimagrire di tre chili.
Ad ogni modo... Ugh, come al solito il Pov di Rin con i suoi pensieri sul sexy Haru rimane il mio preferito *^*
Mi fa troppo ridere ed Haru sta cedendo al suo fascino, un uh.
Ma arriviamo alla parte che io reputo una delle più importanti: ti adoro per il fatto che Rin si sia fatto la coda. Già. Questa è una delle parte più importanti per me. (.)-(.) i miei problemi sulla concezione delle cose importanti stanno aumentando ma che ci posso fare, mi piace Rin con il codino.
Okay, credo di averne parlato abbastanza.
Quindi Haru fa economia, eh? Povero delfino/animale acquatico. Io ho dovuto studiarla per due anni e dico solo che sono contenta che alla fine non ho fatto l'indirizzo socio economico. Diritto ed economia sono il male allo stato puro. Nah, sono solo molto noiosi ¥_¥
Uhm... Adesso mi sto incuriosendo sulle facoltà che hanno scelto tutti gli altri animali acquatici >_> Makoto potrebbe aver scelto Pedagogia e qualcosa del genere, siccome sappiamo tutti che da grande farà l'istruttore di nuoto e che aggiungerà quei bambini al suo esercito di gatti.
Nagisa (il mio amorino nano) magari potrebbe fare lingue, in un episodio diceva che voleva fare la guida turistica o altro... Non mi stupirei se seguisse un po' di tutto, sinceramente >_>
Per Rei scommetto qualcosa di molto tecnico, tipo ingegneria o fisica.
Per Rin e Haru non ho uno straccio di idee. Che siano solo lì per diffondere il verbo sulla staffetta mista?

29/08/14, ore 17:46

Haru stronzo nell'anime e stronzo anche qua.
JEEEEEEEEEEEEEEM LO AMMAZZO. Chiaro?!
Cioè, o è masochista o gli piace trattare male la gente.
Secondo me gli piace trattare male gli altri, ma soprattutto Rin... dopo quello che ha fatto nell'episodio.... ma povero. Jem che dici... lo consoliamo noi due? Aahahahaha
Ma io volevo che facevano quel giocoooooo çwç sempre a guastare tutto Haru.
E si diverte anche a farsi odiare. No ok, se non rimedia lo strozzo.
Ma è vero che rimedierà vero jeeem? OuuuuO
E speriamo che Rin glielo faccia vedere sul serio quel lato èwé
no aspetta... quale lato? ehmmm, ehm ehm
Jem sono partita e tu non ci sei cwc amen. Che dio mi aiuti.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che combina sto qui u.u
Ciao jeeem <3

29/08/14, ore 17:35

ti scrivo di nuovo oggi, ma ho appena finito l'ultimo capitolo che hai scritto e ho sentito l'impulso irrefrenabile di fare questa recensione, magari un po' più "seriamente" di quella precedente.
Maaa, prima di passare alle cose serie lascio sfogare la fangirl che è in me.
AMO questa fanfic! aspetto il prossimo capitolo quasi con più ansia che la nuova puntata dell'anime!!! giuro!! Haru e Rin sono così belli che mentre leggo non posso fare a meno di sorridere.
nonostante l'ambientazione, la situazione e la storia alle spalle sia letteralmente capovolta rispetto all'anime sei stata brava e i personaggi mantengono fedelmente le loro personalità. l'unico che forse trovo un po' diverso è Rin... ma rin è sempre rin e devo dire che come amo quello dell'anime amo anche il tuo. i suoi pensieri "pervertiti" mi fanno ridere un sacco, e credo che i suoi monologhi siano la parte più divertente di tutto il racconto. cosa dire di haru invece...
bhè haru non è cambiato molto rispetto all'anime quindi non mi soffermerò sulla sua apatia cronica, amo molto invece il modo puramente ingenuo con cui si confronta con il mondo e con gli altri. e trovo che vada proprio a braccetto con un ben più intraprendente rin!
mi piace che tu abbia mantenuto gli altri personaggi, in questo modo il rapporto rinharu non monopolizza tutto il racconto e non diventa mai prolisso. infatti mentre si legge si è circondati da un'atmosfera di realismo e freschezza. riguardo al realismo, questo è uno degli elementi che più mi ha colpito di più nella fanfic. infatti, diversamente dall'anime in cui spesso e volentieri si sfocia in situazioni piuttosto surreali o comunque, non so come dire... un po' troppo "smorzate" , volute. il realismo però lascia anche spazio a luoghi comuni degli shonen ai /yaoi , che però sono indispensabili e amano tutti (io sicuramente), come il fatto che ovviamente rin e haru capitino in stanza insieme. ma in fondo i protagonisti sono loro e non vedo l'ora di sapere che cosa ci riserverai *occhietti maliziosi*
se potessi definire in una parola l'atmosfera del racconto, a parte reale, sceglierei: normale. che, attenta, non significa mediocre. volevo solo rimarcare il discorso fatto prima. questa normalità però mette ancora più in risalto momenti intimi(?) tra i due protagonisti e permette di apprezzarli ancora di più. nel caso non mi fossi spiegata bene ti faccio un paragone. è come leggere uno shoujo e uno shounen ( nel quale è presente anche una storia d'amore). personalmente preferisco il secondo perchè i riferimenti ai sentimenti sono più rari e quindi più speciali! negli shoujo,invece, i sentimenti,l'amore e qualsivoglia altra forma di dolcezza sono sempre in primo piano e finiscono per diventare "normali". perciò ti prego fai attenzione a che i loro momenti rimangano sempre speciali.
okkk! chiusa la logorroica parentesi "normalità/specialità(?)" ecc. passiamo alla parte più noiosa. stile e sintassi.
il tuo tipo di scrittura non è assolutamente pretenzioso e adorno. anzi, è molto semplice e giovanile, il che credo che stia benissimo con il tipo di storia che stai scrivendo. penso che se uno sappia scrivere bene possa puntare in alto e ricercare quel "qualcosa in più", ma bisogna essere bravi altrimenti si rischia che la storia venga un totale disastro... te lo dico per esperienza personale *sospiro*
tu invece non ti sei preoccupata della scrittura e hai semplicemente raccontato la storia come andava fatto. niente di più e niente di meno, sicuramente un lavoro diligente. ma ti assicuro che il risultato è davvero eccellente. mi piace la naturalezza che hai saputo dare ai personaggi, anche a quelli più problematici come quello di Haru.
per quanto riguarda errori vari io ne ho appena percepito la presenza, tutto perchè il testo rimane comunque scorrevole.
come ama dire il mio prof il tuo lavoro è "coerente e coereso".
direi che ormai ho scritto più che abbastanza e mi dispiace averti annoiato.
mi rendo conto che sicuramente la recensione non ha un minimo di senso, ma avevo decisamente troooooppe cose da scrivere, quindi lascia perdere l'ordine la coerenza , la scorrevolezza e tutte quelle menate!
per lasciarti l'unica cosa che mi rimane da dirti è: CONTINUA COSI'!!

29/08/14, ore 14:03

ciao!
ho appena finito il primo capitolo e nonostante possa leggere anche gli altri ti scrivo subito una piccola recensione!
l'idea mi è piaciuta un sacco!!! il fatto che lui incontri Haru solo da grande senza tutta la solfa delle elementari i ciliegi l'australia e compagnia cantate... sono davvero felice (io sono una gran fan di harurin!) perchè fa pensare ad una storia tranquilla, spensierata, il colpo di fulmine ecc.
sono davvero eccitata! sono a stento riuscita a trattenermi dal leggere il resto!!!!
adoro letteralmente il Rin che hai creato, devo dire che è proprio divertente! mi sono addirittura messa a ridere!!
non vedo davvero l'ora di continuare a leggere!
buon lavoroooo

28/08/14, ore 23:08

Lascio la mia traccia scrivendo una piccola recensione questa volta. :)
Che dire, mi è piaciuto questo capitolo, anche perché ci sono entrambi i puti di vista dei personaggi. E Haruka mi è piaciuto nonostante tutto, provo una lieve compassione per lui: che non ha mai avuto amici o esperienza al di fuori della sua gabbia dorata (che spero approfondirai).
Ha particolarmente attirato la mia intenzione il fatto che abbia avuto l'impressione di aver visto già Makoto. DolciOcchiVerdi è sempre, e sottolineo sempre, presente per creare gelosie e scompiglio involontariamente. Poverino, è così dolce, magari avessi un ragazzo così!
Grammaticalmente, come al solito ( sinceramente non so se tu lo faccia appositamente o cosa! Sei diabolica? Scherzo dai XD), hai fatto errori di punteggiatura che, ahimè, ora non ho tempo di farteli notare. Magari lo farò un'altra volta, per ora rileggi tu.
Vado. Byeee!

28/08/14, ore 16:16

Io invece l'ho appena finito di vedere e pensavo appunto a questa storia.
Mi hai letto nel pensiero per caso?
In un certo senso non sopporto la nuova stagione perché Rin e Haru stanno meno insieme (anche se nella prima a momenti non si scannavano, o almeno era questo quello che volevano farci credere i creatori *faccina che ammicca vagamente pervertita*) ma questa approfondisce personaggi come Makoto e Nagisa, argh, sono in crisi. Ma vabbe', continuiamo a recensire... o meglio: sclerare!
Come nel capitolo precedente, ti faccio presente dei miei pensieri (in)sani:
"Non facciamo nemmeno in tempo a muovere qualche passo, che Rin comincia a parlare e a chiedermi cose che non vedo perché dovrei sapere"
Giusto. La conoscenza è dentro di noi, Haruka-sempai.
"Anche se ci abito da quasi vent’anni, i miei genitori o i miei domestici non mi hanno mai portato a fare un giro per le strade oppure, non so, alle giostre che ci sono in centro ogni Agosto."
Oh, povero piccino. Vedrai che il tuo nuovo coinquilino ti porterà alle giostre e combatterà per tenerti libero il delfino (?). Sai, quelle cose che girano e puoi montare (dei, suona malissimo) sulle quelle cose (ancora peggio)? Nella mia testa suonava meglio.
"-Che cosa mangiamo?- di nuovo la sua voce interrompe i miei pensieri che erano molto più seri di un “che cosa mangiamo”."
Ora non dire baggianate, Haru.
"Perché deve sempre rovinare l’atmosfera?"
Se per atmosfera ti riferisci al momento (da me tanto atteso) in cui capisci di amare Rin-chan, sappi che ti darò tutto il silenzio di cui hai bisogno ^-^
"Ho sempre trovato il contatto umano una cosa ripugnante, ma con lui…
Mi ritraggo di colpo, che cavolo dico? E’ un perfetto sconosciuto, non mi deve nemmeno sfiorare!"
Pft. Vedremo, mio caro, vedremo... intanto... guarda il rating della storia.
"Non mi va molto a genio l’idea di rimanere da solo con lui a…parlare "
Sono puntini, quelli che vedo? *me speranzosa*
"Sto solo aspettando di rimanere da solo con lui!"
per un momento mi stavo preoccupando, sappilo, Matsuoka.
Umh... già. Vedere una puntata di Free! per poi leggere un capitolo di una fanfic di Free! non mi fa bene. Affatto. Coooomunque... Che carino Rin che si prende tutte le attenzioni, anche se so benissimo che l'ha fatto perché è egocentrico. Ti ho beccato, Matsuoka. Ah, ah. Ugh, devo smetterla di ridere come Rei.
No, veramente, è stato un gesto molto dolce da parte sua ^-^ Ma come al solito Haru ha fettina di sgombro sugli occhi e quindi non ci capisce un cazzo.
Piano piano spero che smetterai di metterti il pesce in faccia, Nanase.
I'm looking after you (?).
Oh, fantastico. Ora semi-cito pure i The Fray che neanche mi piacciono così tanto. Vabbe'. Possibile che Nagisa trovi sempre giochi da fare? Diamine, però volevo vederli, Haru e Rin ubriachi. Anche Rei, ma credo che per poter realizzare il mio sogno lo si dovrebbe ingannare. Cosa non troppo difficile, siccome è un idiota patentato.
Ebbene sì, questa è la realtà su Rei Ryugazaki.
ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAN!
Dici che sto divagando?
Ad ogni modo... ti adoro per questo loro litigio, è proprio da loro! ^-^ Litigare, litigare, farci dannare per i loro litigi perché si risolverebbero in dieci minuti in cui loro stanno zitti, e poi far(mi) morire dai feels. Già.
Umh, mi sono appena ricordata che Makoto forse conosce Haruka. Mi chiedo dove si siano già incontrati... >_>
Forse in una gara di nuoto? Boh. Al prossimo capitolo!