Love or friendship?
di ayame90

17/10/14, ore 08:59

Ciao, ho trovato un po'di tempo per leggere. Premetto che non sono molto amante delle coppie slash, tuttavia mi piace come stai rendendo la coppia Finch/Reese, insinuando il dubbio in noi lettori/lettrici e facendoci vedere con occhi diversi alcune scene dietro le quali non ho mai scorto nulla di particolare. Mi piace e continuerò a seguirti con questa coppia per me insolita.
Ciao
Fink

12/10/14, ore 01:32

Recensioni qui entrambi i capitoli! <3
Sono deliziosi, davvero! Molti pensano che scrivere flash fic sia facile, ma non c'é approsimazione in ció che hai scritto. Hai riassunto tanto in poche parole! Per citare Dottor Who, piccole fuori, grandi dentro <3
La terza shot é adorabile, perché vero che Reese a ricominciato a sorridere per primo con lui. É stata la prima persona con cui si é aperto, a modo suo con lui! Davvero dei pensieri dolci, ma intrisi della sua solita velata malinconia.
Per quanto riguarda la quarta... Io adoro Finch, nanerottolo e intelligente! E che vuole mantenere a tutti i costi dei segreti per proteggere gli altri! Soprattutto Reese!!!
Io ancora non ho visto la quarta stagione, na spero di recuperarla presto! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*

Un bacione! Alla prossima, Tua Harebell!

E questo capitolo non ha recensioni? Male, molto male!
Certo, John, chi può dimenticare quando hai quasi strangolato Harold nella camera d'albergo? Praticamente nessuno! u.u
Questa drabble è veramente carina. L'unico appunto che mi sentirei di farti è in questa frase:
Certo l'inizio non è stato dei più buoni, come dimenticare quella camera d'albergo; però poi abbiamo sviluppato un'intesa migliore, no?
La parte in rosso la metterei tra due trattini, così si capirebbe meglio che è una cosa "quasi a parte" della frase, non so se mi sono spiegata.
Pignoleria a parte, il capitolo mi piace comunque.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Triz

16/09/14, ore 19:18

Il risultato non ti convince? Io lo trovo favoloso! Non vedo l'ora di leggere il resto, quindi vai dritta dritta nelle 'seguite'! Ancora compliementi!

16/09/14, ore 19:16

A dire il vero neanche io ho mai visto Finch e Reese come coppia, ma ci sono certi dialoghi, certi sguardi e certi silenzi che fanno pensare che ci sia altro, che nelle loro teste qualcosa scatti...e tu sei riuscita a rappresentarlo al meglio! Corro a leggere il prossimo capitolo! Bravissima!

31/08/14, ore 19:21

E la prima cosa che dico é: brava! Brava che ci prendi gusto! É come mangiare un gelato delizioso mai assaggiato prima, di cui, poi, non puoi piú fare a meno!
É molto carina anche questa! Sei stata brava! É sempre difficile restare entro i limiti delle 110 parole, e poi, dai, questo é un sito amatoriale, siamo qua per divertirci e strappare un sorriso o un emozione! <3
E ci stai riuscendo con noi amanti della resee/finch! ^^
Complimenti ancora e alla prossima!

29/08/14, ore 22:44

Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa su loro due come coppia slash! Sei stata grande! Hai sdoganato il fandom su EFP!!! XD io a dire il vero li ho sempre visti come coppia, io tendo a equivocare tutto, ma finché ci si diverte c'é tutto!!! <3 La tua flash fic è tenerissima! E ho immaginato anch'io lo stesso dialogo e si, anche il mio cervello fa dling dling quando vede tutte le loro scenette!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! Ripeto: sei una grande! <3 Alla prossima, Harebell!

19/08/14, ore 16:04

ciao, ho visto ieri la puntata in questione e anche a me la scena è sembrata un po' "strana"
e poi col commento di shawn (non so come si scriva)...
e poi ancora l'ammiccamento di harold alla donna che ha NOTATO john....24 ore per pensarci e poi....
vuoi vedere che trovo qualcosa su efp? et voilà!
GRAZIE DEL TUO SCRITTO, LETTO MOLTO VOLENTIERI!

18/08/14, ore 15:50

Oddio, una Rinch.
Una Rinch in italiano.
Bene, ora posso morire felice!
Questa puntata la ricordo perché la scena mi ha fatto ridere come una babbea, ma hai reso benissimo i pensieri di Harold!
Per l'amor del cielo, continua.
Alla prossima,
Triz