Matt's Diary
di LittleRedRidingHood

05/01/11, ore 14:58

Ciao! :D
Questa fanfiction è.. E'.. Fantastica. Sul serio. E' così dolce.. Matt e Mello sono perfetti.. Sono assolutamente fantastici.
Certo che Matt che tiene un diario.. Non ce lo vedo, però sai, penso che una sua immagine che scrive su un foglio pensando a Mello in quel modo.. Volendo essere la sua cioccolata.. E' sublime.
Mi è incredibilmente venuta voglia di cioccolato, cavolo!
Bravissima, scrivi in modo scorrevole e piacevole.
Nella data che ricorre al 1996 ho notato degli errori che hanno reso la fanfiction ancora più dolce. Matt da piccolo che già prova qualcosa per Mello.. Oddio insomma, penso si sia capito che amo questa coppia! :D
A presto,
Elanor! :D

08/10/08, ore 21:40

Maaaaaaatt! >///> *bella OMGtdshvf!!!1* Grazie del consiglio, proverò >< Ti voglio tanto bene anche iu >**< E grazie mille a tutti, davvero. Miyu

25/09/08, ore 18:11

çOç l'ho notata solo ora scusami çç Dio, Miyu, mi sento in colpa >____< t'ho fatto venire il terrore del plagio çç ...succede, all'inizio, di prendere spunto da altre storie per poi farne una del tutto originale... posso darti un consiglio non richiesto? esci, guarda qualcosa che ti ispira, anche una mosca (°°'''') e prendi ispirazione. Io mi sono messa a pensare alla mia fantomatica gita all'Elba, per Gita al Mare XD renditi conto! Quindi...non buttarti giù (che mi sembravi tremendamente giù nel commento in fondo °°'''), ma prendi il coraggio a due mani e guardati un po' attorno! Lo stile per scrivere ce l'hai, errori non ne metti. Non hai nulla di cui deprimerti (dimenticavo, sei anche una bella ragazza UU).
se vuoi posso darti io dei nomi e tu ci scrivi qualcosa sopra, come fanno spesso alcune ragazze XD
via, me ne vo. UU ho rotto abbastanza <3 sappi che ti voglio proprio bene, e che la fic in questione è puccia e...povero Matt! XD
Nemia

17/09/08, ore 13:14

PucciosoH. Si, si. Mi è piaciuta questa fanfic. Proprio tanto. Già già. Brava Miyu. <3

16/09/08, ore 17:50

Itoshi Hito veramente x°°°°D Bè guarda, per come ti ho detto prima: a me non da più fastidio che la togli visto che hai messo l'avvertimento ._. non mi crea nessun problema! Tranquilla ^^"

16/09/08, ore 16:38

Oddio, vedi, lo sapevo ç_____ç Il punto è che mi era venuto un déjà vu, ma non sapevo se ciò che scrivevo l'avevo già letto o no çç' E infatti di questa tua fic non mi ricordo çç E' un grosso problema, questo che non mi ricordo le cose .__. Solo che nella ricerca che ho fatto non avevo trovato nulla con lo stesso titolo della fic e allora pensavo che quella sensazione non fosse nulla di importante. *depressa* Scusa veramente, metto subito una nota nella fic -e poi mi vado a suicidare .__.- se sei sicura, comunque, che non ti dia fastidio... allora ok. Per il resto sono contenta che apprezzi çç

16/09/08, ore 15:14

Sinceramente appena l'ho letta m'è preso un colpo xD Mi sembrava che avessi scopiazzato le mie idee di .:*Itoshi Hito*:. (dici che non ne hai trovate? ò_o strano, la mia l'hai anche commentata xD) però andando avanti non è poi così scopiazzata xD Apparte l'idea di un diario segreto di Matt, trovato da Mello in camera loro, che parla anche di quando erano piccoli fino a qualche tempo prima xD comunque: Non dico la parola PLAGIO perchè in un certo senso è completamente diversa dalla mia e mi sembra anche esagerato come termine xD MA magari presa come spunto :P scusa se mi permetto! :P Per me, nessun problema non serve cancellarla ^^ Fammi sapere che pensi xD Magari l'hai immaginata più o meno, come continuo della mia che in un certo senso era a finale aperto e ti è dispiaciuta un pò come idea XP Se in parte ho ragione metti una piccola nota nella ficcy non so xD Fammi sapere ^^ Per il resto... Povero Maaaat!! *__* Che imbarazzo totaleeee, povero hauhauhaha X°°°D kiss stellati :*

16/09/08, ore 14:44

io le odio le MattxMello capito?? le ODIO!!! ma questa...dannazione mi è piaciuta da morire. è dolcissima mi sono quasi messa a piangere a leggere il diario di Matty... e che diavolo mi ha rovinato la mia ossessione per le Mello/Near *disperazione* però mi ha consolidato le Matt/Near kukuku ....comunque è davvero fantastica, favolosa ç___ç i miei più sinceri complimenti!

16/09/08, ore 10:11

PROIBITO! Proibito cancellare questa fan fiction a parere mio! ç___ç è stupenda! Davvero fantastico il diario di Matt! X°°°D Ammetto che inizialmente mi è preso un colpo giusto perchè, alcuni giorni fa ho consegnato la mia fan fiction al concorso " Il diario degli eroi- segreti e confessioni" in cui parlo del diario di Mello letto da Near ( ma è abbastanza, tanto diversa da questa). Te lo dico perchè una volta sono stata quasi accusata di " Autoplagio" ( ergo: io avrei plagiato una storia fatta per metà da me...buffo vero?XD) in ogni caso te lo dico perchè non vorrei pensassi che la mia storia l'avessi presa dalla tua senza permesso ^^ ( anche perchè è stata scritta da un pezzo XD). Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti! Mi piace il diario di Matt...avresti potuto partecipare al contest " Segreti e confessioni"... .:. peccato sia finito. Adesso ti saluto! ^^ Un kissone by Elly!

15/09/08, ore 23:32

Che carino.<3 Uno dei diari piu' dolci! Mi sono piaciute un sacco le prime tre "entry" del diario, dove viene evidenziato il processo di crescita (sia interiore che esteriore ) di Matt e il consolidamento dei suoi sentimenti per Mello. Davvero molto molto dolce! Complimenti!^___^