Broken hearts
di Soul of dreams

09/02/15, ore 20:11

Wow che meraviglioso capitolo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

01/02/15, ore 12:52

Wow molto toccante complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai al più presto possibile con affetto Leonarda

25/01/15, ore 17:57

Wow bellissimo capitolo, mi fa molto piacere per Ana e Cristian si siamo messi insieme e spero con tutto il cuore che Elena non combini una delle sue rovinando tutto. Un bacione,ciao. :D
Claudy

24/01/15, ore 23:30

Wow molto bella all'inizio ke lo letta mi e sembrata tragica ma nel leggerla ho capito ke hanno avuto una vita nn tanto bella e ke ora stanno insieme in poche parole Anastasia ha già conosciuto Christian all'età di 16 anni e nn se lo ricorda nessuno dei due superiamo ke presto si confino l'uno con l'altro notte Leonarda al prossimo capitolo kiss

24/01/15, ore 23:22

wow che bel capitolo! complimenti, davvero molto romantico e toccante, hai descritto i sentimenti dei due protagonisti in maniera davvero eccelsa
stupenda la piega che ha preso la storia, finalmente si sono lasciati andare, riuscendo anche a giocare e divertirsi insieme
davvero una descrizione molto introspettiva e molto bella
ottimo storia, alla prossima e buon week end

17/01/15, ore 23:49

I nostri 2 cari protagonisti riescono a trovarevun modo di stare insieme, cercando di superare le paure e i demoni che si portano dietro. Vogliono davvero far crescere il sentimento che li lega, qualsiasi esso sia, è davvero bello il dipanarsi dei tuoi capitoli e delle vicende che narri. So che trovare il tempo per scrivere è faticoso, soprattutto se si deve studiare per la fine del quadrimestre, ma ti riesce proprio bene, spero tu lo faccia presto. In bocca al lupo per la pagella, ciao, ciao.

17/01/15, ore 23:28

ciao, finalmente è arrivato un tuo capitolo, bentornata, complimenti è davvero un bel episodio, molto ricco di pathos e sentimenti
sei davvero brava a scrivere il punto di vista psicologico di Lisa e la sua sofferenza...per caso studi psicologia?
adesso resto in attesa del prossimo paragrafo e dell'avvicinamento a Christian, sarà una bella lotta trovare un punto d'incontro fra i due, questo richiederà sicuramente una buona dose di pazienza per entrambi.

Buon lavoro

05/01/15, ore 00:48

Wow bravissima, complimenti per il capitolo e straordinario, devo dire che diventi brava giorno per giorno. :D Secondo me Anastasia grazie al ragazzo nuovo ha capito che prova dei sentimenti verso Cristian, e con questo lei non gli vuole raccontare il suo passato perché ha paura che la tratti diversamente e lei non vuole. Mi e piaciuto anche quando aiutato Eva. XD Spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo, di nuovo complimenti per il capitolo, un bacione ciao <3
Claudy

04/01/15, ore 21:37

Bel capitolo davvero, delicato e molto molto tenero, la nostra protagonista riceve la laurea di Stefan e riesce ad essere d' aiuto ad un ragazzo con gravi problemi emotivi. Inoltre riesce a vedere Christian così com'è e non come vuole apparire...sei riuscita come sempre ad essere profonda e dolce, cosa posso dire...brava ancora una volta. A presto, ciao, ciao.

04/01/15, ore 21:31

Sono davvero felice che Anastasia non sia sprofondata nella tristezza e che sopratutto non abbia fatto delle sciocchezze.
Mi piace molto come hai scritto il finale e sopratutto adoro come Ana aiuti i suoi "pazienti" anzi i suoi amici!
Però mi sembra che Christian e Anastasia come coppia siano stati accantonati per i troppi problemi, e non vorrei che la storia in se alla fine si concentri su altre cose.
La storia è molto bella, e quando ho scoperto di Stefan volevo sprofondare... Mi piaceva come personaggio!
Buon anno, e (se sei una scolara come me) buona scuola!
Al prossimo aggiornamento.
Baci,Emily.

28/12/14, ore 18:30

Christian è proprio un uomo afflitto da mille tormenti, che lo perseguitano sempre ed ovunque...la fanciulla soffre enormemente per la morte del suo amico, forse dopo essersi confidati troveranno il modo di consolarsi vicendevolmente...è davvero un bel capitolo anche se molto malinconico ed intimista. Grazie cara e a prestissimo. Ciao, ciao.

28/12/14, ore 03:32

Ciao,complimenti per il capitolo e straordinario,bellissimo non ci sono parole per descriverlo. Mi e piaciuto molto il discorso di Cristian, e mi fa anche piacere che Anastasia si sia aperta leggermente con Cristian.
Di nuovo complimenti e non vedo l'ora che aggiorni un nuovo capitolo.
Un bacione, ciao XD
-Claudy-

22/12/14, ore 16:14

Ciao, ottimo capitolo come sempre, mi e piaciuto tantissimo la parte che Ana scrive sul suo diario, diciamo che lei quando scrive e come se seste parlando con Stefan. In vece Cristian e sempre più innamorato di Ana ma gli lascia comunque i suoi spazi.
Complimenti di nuovo per il capitolo.
Buone Feste e buon anno nuovo. Un bacione, Claudy

21/12/14, ore 19:24

Un capitolo bello e ancora una volta pieno di tormenti interiori, quelli di Ana che affronta la perdita del suo più caro amico e quelli di Christian che, venuto a conoscenza del dolore di Ana, le concede i suoi spazi perché la ama e non vuole perderla. Grazie ancora, auguri di buone feste e a presto.

21/12/14, ore 02:01

Ciao. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, ci ho messo due giorni ma ne valsa la pena. XD Devo dire che la tua storia e molto bella ma anche molto complicata...forse e per questo e la rende unica. Non mi sarei mai immaginata una Ana così problematica, forse non e nemmeno il termine giusto, non lo so ma c'è qualcosa che mi affascina in lei. Poi ce Cristian sempre con le sue paure verso se stesso, di non essere degno del amore di qualcuno, ma spero che si aiutino fra di loro.
Comunque complimenti per davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. =D
Un bacio, Claudy ^-^