Broken hearts
di Soul of dreams

Di Hope dire che è stupendo è dire poco allora facendo un sunto diciamo che sia Mr Grey che Miss Steele sono figli di mafiosi ( diciamo così , tanto per intenderci) lui è fratellastro di Jake che ama segretamente Ana , finalmente si ricongiunge la coppia, lei ora gli svelerà tutto sulla sua famiglia (almeno credo ) e ci sarà un epilogo .... E poi inizierà il proseguo con tutta la storia di Ana ? O sarà ancora in questa di ff ? Sono curiosa di leggere sei fantastica e io continuerò a seguirti con passione e sono altrettanto felice di aver avuto per una volta la facoltà di dare ( come dice Jonh Flyn) a te e alle tue ff il beneficio del dubbio😘😘😘😘 e il risultato è gratificante per me brava un bacio e ai prossimi aggiornamenti 😍😍😍😉😉😉😉

13/06/15, ore 16:06

Oddio hope ora mi devi promettere che in tempo zero aggiornerai perché altrimenti rischio un infarto bravissima e ancora scusa per il mio giudizio troppo affrettato in quanto al continuo delle ff sono d'accordo ricordati di me soprattutto un abbraccio ci conto di leggere presto il nuovo capitolo 😘

13/06/15, ore 10:09

Ciao. ..come sempre è adorabile!!!!ti prego se sai che finirà non farci aspettare per il seguito 🙏🙏🙏sei bravissima e mi piace TANTISSIMO QUELLO CHE SCRIVI😘😘😘😘attendo con ansia il prossimo capitolo. ...

13/06/15, ore 08:06

Wow ke capitolo nn me lo aspettavo ke Christian avesse un fratellastro e per di più fosse Jack, ke piano ha in mente la nostra Ana? Spero solo che faccia pace cn Christian nn vedo l'ora di leggere come andrà nel prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

13/06/15, ore 01:32

Ma no dai non puoi lasciarci sempre sulle spine a me piacerebbe che continuassi con qualche capitolo in più magari qualcosa di melenso visto che fino ad ora è sembrata una fan fiction d'azione pensavo spuntasse Bruce Willis a un certo punto :) comunque brava brava se continuerai ci renderai felici :)

07/06/15, ore 10:12

Ciao. ..ho scoperto ieri la tua ff e l'ho letta x tutta la notte. ...mi piace 😊😊😊è SUPER BELLA...ti prego non smettere di scrivere. ...😘😘😘
P.s. posta più spesso 😉😉😉ora sono ansiosa di conoscere il seguito 😆😆😆

05/06/15, ore 20:51

E brava Hope ora mi sta entusiasmando da pazzi non vedo l'ora che Lisa ricordi che si riappacifichi con Mr Grey e con suo padre ma ho tanta paura che l'accopiata hayde ed Elena mi preoccupa non farmi aspettare troppo un bacio grande al prossimo aggiornamento tua fans

31/05/15, ore 01:41

H vedi mi sbagliavo bastava solo avere un po' di pazienza e forse avrei apprezzato prima invece che solo ora su una cosa non transigo però sui congiuntivi e sui condizionali quelli rimangono ma in questo capitolo ( ma facendoti notare, che l'ho letto di fretta) non mi sembra di aver notato errori brava 😉

30/05/15, ore 16:39

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

30/05/15, ore 00:17

Ok mi sto rincoglionendo con tutti sti intrecci tipo beautiful però mi piace e mi intriga ;) molto brava e pubblica appena puoi sono molto curiosa

18/05/15, ore 23:07

Allora dire che mi sta scoppiando la testa è un eufemismo salti indietro morti sogni sensi di colpa ritorni di realtà insomma difficile starti dietro si conoscono già ma non si ricordano uno dell'altro un macello e poi scusa se telo faccio notare ma litighi spesso con i condizionali non riesco proprio ad entusiasmarmi

03/04/15, ore 11:18

Wow che capitolo meraviglioso nn so ke dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

Wow che capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

Wow che capitolo meraviglioso nn so che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda