Recensioni per
Broken hearts
di Soul of dreams

Questa storia ha ottenuto 65 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/12/14, ore 23:38

Brava HopeB complimenti, davvero sono curiosa su come volgera' la storia Gli spunti sono tanti a volte contraddittori e quindi è davvero difficile immaginare come finirà Comunque tanti complimenti e buon lavoro Spero a presto e buon Natale!

Recensore Master
20/12/14, ore 20:06

La storia tra i nostri 2 protagonisti resta sempre complessa e ricca di non detto...Ana è sempre più problematica e la morte di Stefan , la porta a nuovi atti di autolesionismo che la devastano nel corpo e nello spirito. Christian non conoscendo i drammi interiori di Ana non fa altro che lasciarla scappare. Grazie cara, come sempre un altro bel capitolo.

Recensore Master
07/12/14, ore 23:08

I 2 protagonisti sono davvero inquietanti, Anastasia nella sua sofferenza psichica che la consuma e Christian che nel suo mondo con Elena non riesce più a trovare un senso. Si potevano cercare ma mica trovare i nostri 2 soggetti preferiti! Chissà che non trovino un loro modo di aiutarsi ed emergere dai rispettivi inferni....grazie cara e a presto.

Recensore Junior
07/12/14, ore 14:45

Questo capitolo è davvero bello, mi piace molto il modo in cui i due protagonisti si siano ritrovati.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo :D

Al prossimo aggiornamento :)

Baci,Emily

Recensore Master
07/11/14, ore 18:34

Ana è davvero una persona fragile ma nel contempo forte in quanto è riuscita a riemergere dai suoi dolorosi demoni dell' anima...però ogni tanto ricade nel suo mondo oscuro e Kate cerca di aiutarla... bel capitolo, intimo e dolce, l' ho letto tutto d' un fiato e con molto piacere. Aspetto il seguito con trepidazione. A presto, ciao, ciao.

Recensore Master
27/10/14, ore 19:55

Il capitolo non è male ma in effetti non sono riuscita a leggerlo con facilità, il piano della realtà presente e quello del sogno e del passato si alternano troppo e ho faticato un pochino a capire.
Aspetto di leggere i prossimi capitoli così magari potrò capire un po' meglio come prosegue la trama.

Recensore Master
22/09/14, ore 22:02

Ana sperimenta l' aggressione di un balordo in quel quartiere dannato in cui vive, ciò la porta e difendersi fino a commettere un omicidio.... Jack capisce cosa può aver passato e cerca di consolarla, certo non sarebbe il metodo giusto, ma Ana sembra apprezzarlo, forse perché non conosce altro. Certo è che il bagaglio di vita che si porta dietro è proprio drammatico e tremendo. A prestissimo cara...

Recensore Master
22/09/14, ore 21:59

Christian passa un pomeriggio piacevole e spensierato con Ana, mostrandosi finalmente in una prospettiva diversa e più dolce, che anche Ana apprezza. In fondo Christian rimane un ragazzo oltre che un abile uomo d' affari. Nel flashback l' atmosfera è davvero cupa ed inquietante, cosa può lasciare nella mente di una persona un' esperienza di vita così orribile! A presto cara, ciao, ciao.

Recensore Master
10/09/14, ore 22:30

Christia rivive continuamente la sua tristissima infanzia, in effetti la sua psiche è come se fosse bloccata là, è come se in lui albergassero 2 personalità contrapposte, una più tranquilla e l' altra sadica u distruttiva, che lui tiene a bada, lasciandola sfogare nella stanza rossa. Tenta di imbrigliarla nelle regole del contratto e incontrando Ana comincia a porsi delle domande e sperimenta nuove possibilità affettive. Brava, mi piace molto la tua indagine psicologica su entrambi i personaggi , è una nuova strada narrativa. A presto. Ciao, ciao.

Recensore Master
07/09/14, ore 19:26

Carissima,
La nostra protagonista dimostra di essere una persona davvero speciale. Dopo la sofferenza subita nell' infanzia trova la sua strada aiutando gli altri. Studiare psicologia per lei è stato terapeutico, ma possiede una sensibilità tale da riuscire a coniugare teorie e persone in carne ed ossa. Hai avuto coraggio ad affrontare in questa ff tematiche delicate e dolorose, ma nel mondo reale molte sono le storie di abusi e violenze sui bambini e non sempre i medici o gli psicologi riescono ad aiutare veramente. Grazie e a presto.

Recensore Master
06/09/14, ore 13:36
Cap. 7:

Una capitolo dolce amaro dove la nostra protagonista entra in un mondo di dolore davvero incredibile. Purtroppo la sofferenza dell' anima è quella meno compresa ma più lacerante per chi la prova sulla propria pelle. La nostra protagonista conosce bene tutto ciò e cerca di aiutare chi si trova in quello stato. A presto cara, brava per come hai trattato un argomento così delicato ma purtroppo presente nella vita di molti.

Recensore Master
06/09/14, ore 13:14
Cap. 8:

Un capitolo dolcissimo e pieno di amore, Ana inconsapevolmente sta già operando un miracolo, Christian è spinto dal suo subconscio a ripercorrere tutti i sentieri del suo cuore. Ritrova così la voglia di stare davvero con sua madre, apprezzando fino in fondo il suo amore, rendendo lei la più felice delle donne. Apprezza anche il resto della sua famiglia che non solo lo ha adottato ma reso parte di un "cerchio magico"di affetti veri e positivi. Dubito tu possa scrivere qualcosa di ancora più bello di quanto hai fatto in questo capitolo, ma ho fiducia. Bravaaaa... Grazieeee e a prestissimo

Recensore Master
01/09/14, ore 17:51

Christian rivive tutti i suoi momenti più bui, quelli che hanno segnato la sua infanzia ma compare una figura positiva, la fanciulla che cerca di salvarlo e in fondo salva anche se stessa.... Elena in ogni caso non manca mai di intromettersi, come se già non avesse fatto abbastanza male. Bel capitolo, molto introspettivo....grazie e a presto.

Recensore Junior
01/09/14, ore 13:08

Ciao, sto seguendo la tua storia con curioso interesse. Finalmente si comincia a capire qualcosa su Anastasia! Bella l'idea di raccontare le scene in cui sono assieme prima dal punto di vista di lei e poi da quello di lui (e che lui!)... soprattutto adoro le scene in cui Christian pensa di prendere a calci Elena!! alla prossima...

Recensore Master
29/08/14, ore 17:28
Cap. 5:

È un capitolo oscuro e tromentato, dove la nostra protagonista sogna e rivive il suo tormentato passato, anzi l' atroce vita che ha vissuto... capisco che sia diventata autolesionista, nessuno dovrebbe vivere un simile inferno. Christian sarà oscuro ma anche lei in quanto a oscurità non ha niente da invidiargli. A presto cara ciao, ciao.