The Hills of Connemara
di GalwayRain

22/12/14, ore 21:06

Noooo è già finita? Ti prego continua!
Mi piace molto la personalizzazione dei personaggi, sono perfettamente "in tema". Forse ci fai capire che in passato c'è stato un qualcosa tra loro due, vedo Luna abbastanza presa da lui...
Aspetto il continuo, aggiungo la ff tra le seguite xD
A presto sperooooo!!

22/12/14, ore 19:43

1) Scrivi benissimo - Cosa rara da trovare su EFP
2) Luna è il mio personaggio preferito e Draco è il mio antagonista preferito - Hai realizzato un mio sogno nascosto
3) E' la prima Draco x Luna che leggo e già dal primo capitolo mi piace moltissimo *__*
4) Vado a continuare la lettura....

22/11/14, ore 09:08

Ma tu scrivi benissimo *--* mi fai entrare nella storia, facendomi sentire tutto quello che sentono i personaggi,descrivi benissimo le situazioni e l'ambiente e il tutto è molto scorrevole e preciso. Poi il fatto che non c'è nessun errore rende tutto molto liscio e come ho detto prima scorrevole. Poi il fatto che mi è ritornata la ship Draco/Luna è fantastico, non visito questa sezione da tanto tempo! Ho letto nelle note qualcosa di interessante….mhn…..rating rosso *faccina perversa*. Ok basta adularti, spero che continuerai! Adieu.

01/09/14, ore 12:57

Che bella la tua storia ** chissà quanti segreti ci saranno da svelare!
Povero Draco, vorrei essere nella tua storia per poterlo coccolare :c chissà cosa farà adesso Luna xD
Non vedo l'ora che aggiorni questa meravigliaaaaaaaaaa

28/08/14, ore 19:43

Wow, bellissimo capitolo, davvero! Povero Draco mi fa così tenerezza... Eh però Luna poteva almeno dirglielo chi era (anche se avrebbe comportato ulteriori domande) Poi la lunghezza del capitolo è un qualcosa di fantastico ** amo le storie con i capitoli lunghu e belli come questo Vabbeeeene, adesso smammo :D Complimenti ancora per la storia, scrivi da dio Alla prossima!

21/08/14, ore 21:33

Uuh che meraviglia, come hai avuto questa fantastica idea? ** Adoro le Draco/Luna, anche se in questo sito ce ne sono poche perché preferiscono Draco con Hermione o con Ginny, mentre io proprio non li vedo bene insieme, non riesco a vedere la compatibilità Vabbò ora smetto il mio monologo, se si può chiamare così lol, e ti dico sinceramente che la storia è stupenda e che devi continuarla il più presto possibile ;) chi lo sa come finirà a Draco, dove vivrà eccetera... Oddio sono sul punto di avere un infarto... alla prossima :3 P.s ti prego fa che Astoria muoia investita sotto un camion o annegata, non la sopporto proprio

20/08/14, ore 22:09

Eccomi eccomi!
Questa storia l'ho vista nascere e questo primo capitolo è solo un assaggio!! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà.
Draco/Luna non sarà tra i pairing più famosi del fandom ma la tua scrittura merita molto e vedrai che tempo qualche capitolo e se ne accorgeranno tutti.
Mille mila fans u.u
Per ora faccio il tifo *fa la hola* Evviva il primo capitolo postato. Brindiamo con della cedrata!

20/08/14, ore 19:29

Ehi ciao! Una bella storia davvero originale, complimenti. Dal punto di vista grammaticale nel testo non ho trovato alcun errore, quindi doppi complimenti, io al posto tuo avrei fatto 3 errori in una frase :D Anyway, la storia in se per se è molto interessante, non vedo l'ora che continui! Chissà come finirà hehehehe... Alla prossima, Luna

20/08/14, ore 15:53

Devo ammetterlo non sono una grande amante delle draco/luna ma questa mi piace infatti la metteró subito tra le seguite
Aggiorna presto
Devil