Sai Tenere un Segreto?
di Izanami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/08, ore 15:17

wowowo...sempre brava cm al solito e pina di idee a differenza mia ehh...vabb cmq bellissimo capitolo aggiorna presto e continua così tadb nanatsu

24/09/08, ore 20:32

>_> Carissima, ti posso dare un consiglio??? SCRIVI SCRIVI SCRIVI!!!!!!!!! Ok, oggi sono scema, è che da poco ho finito di studiare Cohelo (o come si scrive...) Billo il capitoloooo (Dio come se monotona -.- Nd.Te) (Allora vuoi che scriva che fa schifo è_é? ND.Me) Scherzo, non lo direi mai ^^ Oltre al consiglio di prima (XD) non ho altro da dirti, sei davvero brava. Spero di poter venire presto a trovarti. Bacioni, Mary

24/09/08, ore 19:17

Ciauuuuuuu oddiooo questo capitolo mi ha fatto spakkareee-.. hahahaha mi immagino Bulma che entra in camera e vede Goku e Chichi che fanno le loro cose nella camera da letto^^ ..ahahaha Cavolo Veggy si è fatto riconoscere subito.. ( Certo io sono il prinpipe dei Sayan.. ! nd Veggy) ( Chi ti ha interpellato? Ritorna da dove sei venuto.. ! nd me) ( ç___ç nd Veggy) ( ^^ ) Ok.. me la finisco cn i miei monologhi.. cmq.. il chappy è stato troppo figuz!! Brava!!! P.s Ti volevo kiedere una cosa.. siccome mi sembri una persona simpatica^^ .. vorrei scambiare due kiakkere con te.. su Msn.. sempre se per te va bene.. ^^.. se vuoi mi puoi contattare o viceversa.. ok? Grazie per avermi ascoltato U_U.. Al prossimo chappy.. ciau ciao tvtttb lallina

20/09/08, ore 16:51

complimenti bellissima fic.... è scritta davvero molto bene.... aspetto cn ansia l'aggiornamento!!!!! Baci Jexaveggy( mi puoi chiamare Jex)

20/09/08, ore 15:56

Tutto predonato, anzi, non c'era nulla da perdonare, quindi ^^ E poi a me piace tanto scrivere recensioni (positive, quelle negative non le scrivo, me le tengo per me). Le tue mail non mi sono arrivate per ora nuuuu ç_ç Magari mi mandi qualcosa tramite la ragazza che si chiama Nanatsu, la conosci (XD, Me scema ^^) Bel capitolo, hai aggiornato in fretta, mi fa molto paicere ^^ Grazie per le mail che magari un giorno mi arriveranno ^^ Baci, Mary

20/09/08, ore 15:40

aspettavo l'aggiornamento, perchè questa storia è davvero molto, molto bella, mi incuriosisce tanto! E il tuo modo di scrivere rende il tutto perfetto. Bravissima. ancora tanti compliemnti, a presto!

20/09/08, ore 15:31

ahahah!!!carissima qsto capitolo anke mi è piaciuto tantissimo continua così che vai forte!!! tadb tua diddy

20/09/08, ore 15:08

Ciauuuu certo che continuo a seguirtiiii!! Belliccimu anche questo chappy!! Ahahah... Bulma c'ha proprio paura dell'aereo.. ma .. Vegeta S.? O.O ^^ Boh.. cmq mi attira.. perke è misterioso.. vabbeh .. scs per la rece corta ma devo andare... ciau ciao tvttb lallina Ancor complimenti per il chappy..^^

18/09/08, ore 21:07

Ciao, bella la storia, mi sembra divertente. Beh, non ho altro da aggiungere. Bacioni, Mary ^^ P.S.Ora va bene ?

17/09/08, ore 22:05

E' bellissima! E' tu scrivi benissimo! si, non ci sono dubbi, seguirò questa storia fino alla fine.

17/09/08, ore 15:48

Salve, tu dovresti essere la zia di Nanatsu vero? Io sono la ragazza che doveva incontrare Diletta sotto al Campania... (Alla fine ce li siamo scambiati i numeri di cell XD XD) Ho letto il libro della Kinsella (Adoro troppo quella scrittirce) Complimenti ^^ Sai (preferisci che ti dia il tu o il voi?), ho questa fic nei miei documenti perchè Diddy me la fece vedere ^^ Mi piacque subito, quindi ora posso leggerla tutta tutta *_* Ora vado, Bacioni, Mary ^^

16/09/08, ore 23:30

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. sono smepre io.. cavolo.. hai aggiornato presto^^ ahahah.. ok.. nn faceva ridere.. cmq.. anche questo chappy è molto carinooo.. e scommetto che quello seduto di fianco a Bulma è Vegeta.. Wowwww..al contrario di Bulma.. io adoro andare in aereo.. ihih.. Vabbhe io vado.. ci sentiamo al prossimo chappy...ciau ciao baci baci vivvinaa^^

16/09/08, ore 23:22

Ciauuuu e benvenuta nel sito.. ho visto che questa è la tua prima fic! E' ed davvero bella!!!^^ Pultroppo io.. sarò la tua piccola palla al piede perchè ho letto questa storia e mi è piaciuta subito! Scritta bene ed ordinata..Brava!! Cmq.. mentre leggevo la " battuta" di Bulma che diceva -datemi un progetto di un macchinario e sono perdutamente vostra- mi è venuto in mente il film " il diavolo veste Prada":.. può essere.. o sono io che mi sbaglio??? bOH..cmq.. aspetto ansiosa il prossimo chappy.. ciau ciao baci baci vivvinaaaaa

16/09/08, ore 23:03

k bella fan fiction è stupendissima!!!! bravissima mai letto una ff così bella brava..tvttb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]