Sai Tenere un Segreto?
di Izanami

06/10/08, ore 17:57

Ciaooooo...!!!^^ Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ç___ç mi dispiace, li ho letti soo adesso!!! Tutti bellissimi ** l'incontro in discoteca è stato fantastico, come anche la scena del taxi ^^ Hai ricreato in modo molto realistico e originale la separazione tra yamcha e Bulma!!! Ti immedesimi davvero bene in Bulma... e poi mi piace molto come descrivi Chichi! Non temere continuerò sicuramente a seguirti... ancora tanti complimenti... chissà se Vegeta non inizierà a chiamarla "donna" dopo il dialogo nel locale cool... Aggiorna presto, bravissima! Bacio^^

06/10/08, ore 17:14

uuuuu sono la prima a recensire che bello... Allora...questo chappy è anche meglio, secondo me sei migliorata un sacco dal prima...non voglio offenderti in alcun modo, era solo per constatare il tuo miglioramento...comunque aspetto con ansia l'aggiornamento perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso che hai levato di mezzo quell'antipatico di Yamcha, qualche idea me la sono fatta..ahahah...bravissima continua così! 1 bacio

03/10/08, ore 23:04

Scs scs scs per il ritardooo.. cmqil chappy è stato davvero billuuuuu.. grr.. odio quella bionda!! Di cui nn mi ricordo il nome..^^" Veggy.. sempre misterioso.. muahah^^ Intrigante..^^ Vabbeh .. ora vado.. sto svalvolando..^^" Ci sentiamooo.. ciau ciao e compliemtni per il chappy.. ciau ciao tvttb lallina^^

03/10/08, ore 22:25

cara Cara,che devo dire mi lasci senza parole ogni volta che scrivi un capitolo rimango sempre commossa....6 grandissima...anche xkè alterni momenti di comicità con quelli seri e davvero rimango commossa ç___ç, anke dal fatto che comunque sia ti sei decisa a pubblicare ciò che ti passava x la mente visto che non lo volevi mai fare....e diciamo che ti ho convinta!!!felicissima ogni volta che aggiorni....vai così continua che grazia graziadei alias me è con te!!! grande gio tadb 4e

03/10/08, ore 21:39

Sono riuscita a leggere finalmenteeeeeeeeeeeee! Non sai come sono felice, perchè questa storia mi piace troppo e voglio seguirla tutta. Scusa se non ho recensito le altre, ma la scuola scoccia. Comunque tutti i capitolo sono bellissimi e poi il tuo modo di scrivere li rende anche meglio. Bravissima, complimenti! Un kiss, alla prossima.

03/10/08, ore 20:02

Ke beeeeella devo dirti la verità quando hai postato il primo capitolo la fic l'avevo sottovalutata e serenamente ignorata ogni singola volta che postavi, passavo oltre insomma. Oggi mi sono detta... mah... proviamo ( anche perchè ho dato un sguardo alle rece^^'). Mi sn messa a ridere tanto forte che mia sorella pensava mi sentissi male...sei molto spiritosa...la trama segue anche un po' le linee della storia di dragonball ( Freezer fa sparire genitori e specie di Vegeta poi anche la MjinSPA...ihihih...). Troppo spassosa la parte in cui Bulma sorprende Chichi con Goku a fare...ehm...beh...quelle cose li no? Non c'è bisogno che mi spieghi o faccia disegnini^^'). Ti faccio i complimenti ance perchè la narrazione in prima persona ( x me ke sn stupida ma forse nn x te) è molto difficile da fare ( specie dal punto di vista di Vegeta. Oddio però Bulma ha raccontato tutti i suoi più intimi segreti a Vegeta e Radish ODDIO ma allora Radish è un'ottimo ascoltatore, mi pare un miracolo che nn abbia perso la pazienza hihihihihihi. Si prevedono seri problemi con gli affari di entrambi, inizio a pensare che comincieranno a fioccare le minacce ( e poi spero proprio che Bulma decida di lasciare Yhamacha al più presto uff). Ciaociao.

03/10/08, ore 18:08

Zalven carissima >_> La febbre mi è passata, grazie anche a tutti gli auguri di guarigione che ho avuto *_* Quindi devo rinraziare anche te >_> Belliccimo il capidolo (tranquilla, so scrivere, l'ho fatto apposta ^^) (Ma ucciditi Nd.te)sai, per non scrivere sempre le stesse cose, mi cimento in nuovi stili di commenti XD Beh, ora io e il mio stupido commento ti lasciamo, Ciauuuuuu Mary P.S Chissà se riusciràò un giorno al venire al Campania ç_ç

03/10/08, ore 17:09

strabello questo chappy...la storia si fa intrigata e mooooolto interessante, e poi ho come l'impressione che come al solito yamcha lo prenderà in "quel posto"... (mi disp per i suoi fan, ma io proprio non lo sopporto...) inoltre mi incuriosisce il comportamento di Vegeta, in fondo poteva darglielo lo stesso un passaggio...che cattivone...cmq sei bravissimacontinua così bene...spero che aggiornerai presto perchè sono davvero molto curiosa ciao ciao un bacio!!!

01/10/08, ore 13:37

wow...la cosa si fa moooolto interessante....io proporrei un capitolo dal punto di vista di Vegeta uno da quello di Bulma...ma forse è troppo scontato!!!bhè comunque la ff mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. ciao ciao 1 bacio

30/09/08, ore 23:22

Ciauuuuu ... mi piace veramente l'idea di scrivere questi pensiery su Veggy prima di incontrare Bulma.. ^^ Mi è piaciuto molto il chappy.. spero che aggiornerai presto.. Ora vado.. scs per la rece corta.. ma nn mi reggo in piedi..^^" Ci sentiamo al prox chappy.. ciau ciao tvttttb lallina^^

30/09/08, ore 21:47

uddio carissima sn commossa davvero commossa!!!mi hai ascoltato xò dai dì la verità ci fa la sua figura dalla parte di vegeta giusto o mio dio sn emozionata ankora nn ci psso credere tadb tua diddy ahahah e il personaggio nn è OOC è uno stafigo e basta!!!e ricorda grazia graziadei

30/09/08, ore 19:05

>_> Caraaaa Bel capitolo (Ma dici sempre le stesse cose? Nd.Te) Bellissimo chappyyy (Vedi ho cambiato XD) W la Kinsella (Ma cosa c'èntra ???) XD XD Ok, ora ti lascio XD Ho detto troppe scemate in poco tempo ^^ Baciii Mary

30/09/08, ore 18:59

uahahaha ricordi grazia graziadei muahahahaha k ridere!!! grazia graziadei 4 evere vabb apparte qsto il capitolo è uno spasso bellissimo e anke l'abbinamento vestiti di chanel gimmy choo e dior davvero nnt male chissa da quale mente geniale sn venuti fuori ahahaha cmq brava continua così

30/09/08, ore 01:09

bellaaaaa la tua ff, mi piace un sacco, hihihi non vedo l'ora di sapere come continua....Vegeta vestito da pinguino non me lo immagino proprio...e comunque Bulma è davvero sfigata in questa ff poverina capitano tutte a lei....vabbè tanto prima o poi speriamo che arrivi vegeta salvarla dai casini che combina.... comunque sei bravissima continua cosi. ciao 1 bacio.

29/09/08, ore 23:21

Aahhahhaha.. che figuta che ha fatto Bulma...ahha mi viene tropo da ridere..muahahaha così si fa.. Bravo Veggus!! Il chappus è stato veramnete carino ..e tra una letta di psicologia e una letta alla storia ... ho capito che Marion è una psicopatica.. U_U Cmq.. complimenti ancora per il chapppy.. ci sentiamo al prossimooo.. ciau ciao tvttb lallinna^^