Sai Tenere un Segreto?
di Izanami

22/10/08, ore 17:31

wowowiwowo(alla borat),cmq veramente stupendo qsto capitolo si sn baciatiiiiiiiiiiiii uahahahah mia cara cara cara me piace un botto!!! cmq W grazia graziadei e qlla granculo di cenerentola muahaha

21/10/08, ore 11:46

scusa ma sono di fretta...fantastico chappi...finalmente si sono baciati...hihihi...ma non ho capito bene perchè lui all'improvviso si sia staccato e abbia concluso così...credo che lo scopriremo presto...scusa scappo...bravissima ancora una volta...ciao bacio

20/10/08, ore 20:19

Picchiami. Picchiami che non ho recensito lo scorso capitolo. Toglimi internet, torturami ç_ç Non ho proprio avuto tempo, me tanto dispiaciuta (disegno cechi a terra)ç_ç Bellissimi tutti e due, davviro. Ecco, anche se ho fatto sempre lo stesso commento stupido, almeno l'ho fatto, e mi sento meglio >_> Ora ti lascio, il torturatore mi chiama O.O ç_ç Bacioni Mary (se sopravvivo)

20/10/08, ore 18:10

ciao jo scs del rita...cmq qsto chappy è stato un botto tropp forTe cm S.sta x stronzo è stato troppo bello....e ricorda w GRAZIA GRAZIADEI...QLLA GRAN CULO DI CENERENTOLA E DEREK ZOOLANDER

18/10/08, ore 15:04

(.... Vegeta... "faccio una faccia skazzata" lo sai di essere il mio referito..."sussulto e nn è un buon segno" ma se continui così mi costringerai a dire ke BULMA HA RAGIONE nd io). Anche questo chappy è bellissimo, mamma mia ma quanto lo stai rendendo stronzo Vegeta sembra proprio un principino vizziatello, nel cartone nn è così...cmq nn posso fare a meno di sbavarci dietro(*-*) ( e sta alla larga dalle puttane chiero nd io) (Uff ke palle ke sei nd Vegeta nd tu) (^^ lo so nd io). Grazie tantissimo di avermi dedicato il chappy, prima di ora purtroppo nn ho potuto leggere, asp il prossimo, nn vedo l'ora di scoprire come vuole umiliare lei ( risata malefica nd Vegeta) (-_-) ciauciao

16/10/08, ore 20:08

uuuuuuuuuuuuuuooooooooo.. grande iza...che capitolo fantastico..."almeno carino"? è strepitoso!!! e poi questo Vegeta mi intriga un sacco perchè mi sembra pieno di problemi e casini nascosti..poverino!!cmq bravissima davvero super questo capitolo...e poi la mossa di Bulma, non l'avevo capita nell'altro capitolo, che idea..."s sta per stronzo" ahahahahah, mitica Bulma!!! comunque iza sei davvero bravissima sono una tua supergrandissimissima fan!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappi per sapere cosa combineranno hihihi...aspetto trepidante!!! (grazie per la tua rece al mio nuovo capitolo...) 1bacio fortissimo!!!ciau ciau..

11/10/08, ore 13:46

Salveeeeeeee.. kiedo perdono per l'enorme ritardo.. ma ieri non mi funzionava il compiuter..:s Ho dovuto recensire oggi.. U_U Cmq.. ahhaha.. Bulma è fregata.. Vegeta sa tutto di lei .. muahaha Yamcha .. Yamcha.. finalmente è stato buttato fuori dalla vita di Bulma.. era ORA!! ..^^ Cmq.. ora scappo.. vado a pranzo.. ci sentiamuuuu ciau ciao tvtttttb P.s: grazie per gli auguri^^

09/10/08, ore 22:11

woooooooooooooow che capitolo...la vicenda sta degenerando, chissà cosa le combina 'mo Vegeta...certo che se decidesse di farle scoprire cos'è il punto G, Bulma non potrebbe che star serena. Confesso di aver letto il libro quindi qualcosina me l'aspettavo già però mi sto facendo delle gran risate con le pataccate che combina Bulma con Vegeta. Grande continua così che sei bravissima. PS: anch'io voglio una balenciagaaaaaaaaaaaa, non è giusto. uffaaaaaaa perchè sono una bambina povera :(

09/10/08, ore 21:59

Nooo non ti lincio è_é Spero di venire presto ç_ç Cos' ci prendiamo un bel gelato alla Scimmietta *ç* Buono il gelato.... Ok, lasciamo perdere XD Uffina, appena mi libero, qualche sabato sera, una bella riunione tutti al campania =D Bellizzimo il capitoloooo ^^ Baci baci, Mary

09/10/08, ore 21:47

UUUUUUUU ma ke belluuuu sn la prima a recensire x una volta. Ma ke dici da buttare? Mi sn fatte risate ke nn ti dico mia sorella si è addirittura preoccupata della mia salute mentale ( nn effettivamente a torto). Non mi è mica dispiaciuto, il caitolo tutt'altro. Oddio il mondo è davvero piccolo mo sta a vedere ke si imbatte pure nella montagna umana pelata ( alias Nappa). Aspetto il continuo cn ansia ciaociao.

09/10/08, ore 21:46

allora prima di tutto qsto capitolo mi è piaciuto molto,come gli altri è molto carino x cui non lo cancellare mi piace molto il fatto che comunque sia Vegeta deve trovare il modo x incastrare Bulma,e il fatto che ricorda tutti i suoi segreti ihihi cmq bel capitolo brava continua così...non vedo l'ora che scrivi il prossimo dal punto di vista di Vegeta un kissone Diletta

07/10/08, ore 18:58

Evviva si sn mollati^^ ( e qui, pervasa dall'euforismo, il balletto da deficente ke so fare sl io)cm mi hai fatto felice^^( ed ecco il bis). POvero Yhamacha sempre scaricato x Vegeta(*-* sbavsbav...sbav*-*) dal tronde come dar torto a Bulma ( e qui un occhiata mooolto elouente a Vegeta) (-_- nd tutti). Personalmente, Yhamacha, è un personaggio ke mi lascia del tutto indifferente e un po' mi fa pietà, lo odiooano tutti e nn è neanche un cattivo. Per me questo chappy deve essere considerato un po' song fic. Adoro Vegeta in questa fic lo stai rendendo terribilmente sexy*-*. Però c'è da dire keBulma deve un tantinello riprendersi quando lo vede ci fa la figura della deficente! Dai Bulma susu con la vita, aziona i neuroni geniali ke hai, senno rimani sempre a bocca a sciutta e nn dici mai niente ( siamo chiari, la umilia con una battutina ogni volta ke si vedono, o con velate... ehm... allusioni). UUUU ora mi aspetto la scena vista da Vegeta ciaociao (ps; scusa x la rece idiota).

06/10/08, ore 19:02

Ma sciauuuuuuuuuuuuu ....ahahha quanto ci godo che Bulma ha lasciato quel fesso di Yamcha.. ahahhahha... ahahhahaha.. Troppo bello questo chappy.. ihih.. non sapevo che Bulma si ubbriacasse.. beh ..certo.. dopo 4 Sex On the Beach.. ( lascia perdere.. ^^ faccio pubblicità gratuita di alcolici..^^) Ma lo sai ke Chichi in questa storia mi sta simpatica.. ok si.. è strano sentirlo da me .. ma è cosi^^.. Cmq.. ancuora <--- sisi .. da notare ancuora^^ .. brava brava.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvttttttttb lallina^^

06/10/08, ore 18:34

Caraaaaa credo che tra un paio di giorno vengo a trovarti, ho bisogno di un paio di jeans ^^' Bello il chappy ^^ (Dici di nuovo questo e ti uccido con gli appendio abiti è_é Nd.Te) (Ma.. ma .. io ç_ç Nd.Me) Cara, lo sai che sono ripetitiva, ma a fin di bene >_> Ora ti lascio ^^ Vado a cimentarmi in qualche opera di scrittura XD XD Bacioniii Mary ^^

06/10/08, ore 18:12

we carissima bene bene bello il nuovo capitolo come al solito,mi è piaciuta tantissimo anche xkè con la canzone si è capito che comunque sia la vita che Bulma ha trascorso nella casa insieme a ChiChi non è stata x nnt monotona...anche se si conoscono da una vita...mentre si scoprirà che con Yamcha è ormai finita,e che con lui la vita si che sarebbe stata monotona!!!!ci vuole qndi una scossa in più alla nostra bulma benissimo ora ti lascio e ricorda x sempre Grazia grazia dei baci nanatsu