Island of love
di giulietta sprint

15/12/14, ore 20:54

Otani che fa in figo aaaw **
Cioè lui lo è, ammettiamolo ma cazzo l'ultima cosa c'è ha detto ahahah
(Scusate il francesismo ma dovevo AHAHAHAH)
Da adesso in poi mi spetto di tutto ahahah
Otani che la stringe mentre dormono oppure Risa che che all'improvviso lo chiama con dei nomignoli oltre che stani anche carini e poi tante altre cosa che è meglio non dire ahahahahah >\\\\<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Allora a presto!

Bene.
Ok.
Sono a posto.
A posto e felice.
Ce l'hanno fatta finalmente a dichiararsi! Che bellino Otani che corre a cercarla :')
Capitolo bellissimo come al solito ^^
al prossimo capitolo

15/12/14, ore 18:27

Anche tu non sei male... Oddio ahahaha che dichiarazione per Otani XD Ma c'era da aspettarselo da uno come lui... XD
Che belli  i due piccioncini, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

07/12/14, ore 23:32

ma ma ma ma woooow! Fantastico!
mi è piaciuto un sacco questo capitolo e anche l'idea della storia in generale! Brava :d brava brava :D che cariiiino Otaniii, è super carino! e finalmente lo vediaom anceh un po' macho ;) in questa scena! Povera Risa, spero per lei che se ne ricordi! Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Sul serio :) :)
Bacio,
Elena

25/11/14, ore 00:38

Hoho, finalmente si sta smuovendo qualcosa qui *-* Cominciavo a chiedermi quando l'ormone del nano si sarebbe svegliato XD
Comunque la storia si fa sempre più interessante. Ha quel "qualcosa" che ti induce a leggere per sapere cosa succede dopo. :) Troppo tenera la parte in cui Otani assiste Koizumi e si prende cura di lei :3
Ho da segnalarti altri errorini (lo faccio perchè so che non ti da' fastidio e perchè mi hai detto che per te è un modo per migliorare):
- "Le levai tutti gli indumenti, evitando di guardarla mentre le sfilavo l’intimo, e le feci indossare i miei indumenti". La parola "indumenti" viene ripetuta; la seconda volta è superflua, sarebbe meglio ometterla.
- "Da quando stavamo su quest'isola..." (quell'isola); "Ormai era diventato pomeriggio e la mia pancia aveva iniziato a brontolare, non avendo toccato cibo da stamattina" (quella mattina); "Scacciai ogni singolo pensiero non adatto per questo momento" (non adatto in quel momento).
- Ricordati che il tempo verbale è al passato: "Certo, non posso dire che Koizumi non è bella…" (Certo, non potevo dire che Koizumi non fosse bella..."); "So che avevo appena scritto la mia condanna a morte… Primo perché se lo dovesse scoprire Koizumi mi ammazzerebbe... (Sapevo di aver appena scritto [firmato] la mia condanna a morte... Primo, perchè se lo avesse scoperto Koizumi mi avrebbe ammazzato [ucciso suona meglio]); "So che stavo facendo una cavolata..." (Sapevo di stare facendo) e "Non succederà nulla..." (Non sarebbe successo nulla).
Se vuoi esprimere i loro pensieri in prima persona, rendili in corsivo (o tra le virgolette) o specifica che si tratta di un pensiero; ad esempio: "Non succederà nulla", pensò. Ma questo è solo un consiglio :)
Okay, penso di averti infastidito abbastanza XD Sappi che non era mia intenzione, mi scuso in caso fosse così.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Koizumi (anche se posso immaginarlo XD).

Chappy_
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 12:40 am)
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 12:43 am)

24/11/14, ore 22:50

Otani birichino ahahaha
Ma dai, prima fa il gradasso e poi si sente in colpa puff..
Come suo solito ahahah
Ma la parte più bella è stata quando rientra nella capanna e vede Risa mezza nuda ahahahah mi sono sbellicata alla sua reazione fisica haha porcellino >\\\\<
E se adesso Koizumi si svegliasse improvvisamente mentre le labbra di lui sono appoggiate su quelle di lei?
Devo sapere *^*
Alla prossima.
Un enorme bacio,
Lucy :3

22/11/14, ore 08:48

Hola chica :) Sono contentissima di leggere il tuo aggiornamento, oggi entro dopo a scuola e vedendo il nuovo capitolo mi sono precipitata a leggerlo.
Sto correndo per recensirlo ma va beh XD
Otani finalmente sta a mano a mano rinsavendo e sono sicura che oltre all'attrazione per Risa c'è anche altro, non amore vero per ora, ma solo per ora.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Koizumi, secondo me sarà negativa ma non troppo XD
Al prossimo capitolo, bravissima <3

21/11/14, ore 22:54

Waaaaa che bello!!! Non vedo l'ora che Risa si senta meglio!!!
Spero che aggiornerai presto

21/11/14, ore 22:05

*Boccheggiando*
W-wow *.* Otani? Ehm... già xD
Ahahahahah scherzi a parte, era ora che quel bietolone di Otani si desse una svegliata! Bene bene, le cose vanno di bene in meglio! Immagino la faccia di Risa se lo venisse a sapere... povero Otani, prevedo guai seri! (o no...?)
Sono curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
A presto

08/11/14, ore 23:32

Povera Koizumi, non è colpa sua.. Alla fine la posso capire tantissimo, anch'io sono una imbranata :')
Spero possa passarne un altro al più presto e che questa volta possano farsi vedere!
E po secondo me non si arrenderanno e continueranno a sostenersi l'uno con l'altra, Otani e Koizumi sono sempre loro quindi si daranno una mano anche dopo questa sventura :)
Ti saluto con una enorme voglia di leggere il seguito,
Lucy ^^
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 11:33 pm)

08/11/14, ore 14:57

Bellissimo capitolo, come sempre. Questo però mi è piaciuto particolamente, All'inizio c'è stato un momento molto dolce, interrotto però dalla grandine.
Poi c'è stato anche l'avvistamento dell'aereo  e la litigata tra i due. Dopo questo capitolo io non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo.
Povera Risa, mi ha fatto tanta tenerezza. Otani era arrabbiato però che cattivo che è stato...
Al prossimo capitolo <3
P.S: da poco sto scrivendo anche io nel genere romantico, mi piace molto come scrivi e, se solo ti va, ti piacerebbe leggere qualcosa di mio?
Non te lo sto dicendo per avere recensioni, vorrei solo qualche consiglio  o giudizio. Quindi puoi dirmi quello che vuoi, anche tramite messaggio. Detto questo ovviamente se ti piace il genere romantico in generale. Grazie comunque <3

07/11/14, ore 16:56

Povera Risa... il mio lato sadico spera che succeda qualcosa a Risa (non troppo grave magari) e che Otani si senta in colpa per averla trattata male!! ^.^ ehehehhehehe
Chissà... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/11/14, ore 16:39

Ma nooo c.c povera Risa!
Certo era ovvio che Otani si arrabbiasse ma mi fa tristezza lo stesso, povera c.c
Spero che aggiornerai presto! Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/10/14, ore 17:32

Ciao, sono felicissima che tu abbia aggiornato. Per prima cosa ti dico che non hai motivo di scusarti, anche io scrivo e ultimamente non ho  nemmeno il tempo per fantasticare, quindi tranquilla.
Detto questo posso sclerare: Otani è dolciosissimo in questo capitolo *_*. Capisco Risa...
Chissà cosa succederà? La nostra rossa perde un pezzettino di cuore molto frequentemente ormai. E Otani? Beh, capitolerà anche lui. DEVE capitolare XD.
Bravissima, il testo era molto scorrevole, ti vorrei far notare solo un piccolissimo errore ( tranquilla, non faccio la maestrina, è per evitare che altra gente legga questa piccola svista, perchè la tua storia merita molto):
- il sole mi sta iniziando a darmi ( io correggerei così: Il sole sta iniziando a darmi oppure il sole mi sta iniziando a dare... )
Detto questo, complimenti: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao :*

22/09/14, ore 20:12

Che bello la nostra Koizumi è innamorata ! *_*. Peccato che il nanetto ( Otani: a chi dai del nanetto? IO: a te, e sta zitto che devo criticarti perchè nell'Anime Lovely Complex hai fatto un mucchio di disastri, spero che qui ti comporterai meglio. Otani: Mmm vedremo), dicevo che Otani  è sempre il solito ritardatario, nello scoprire i sentimenti che prova, quindi sono sicura che ne vedremo delle belle. Sei migliorata molto, grammaticalmente. Bravissima.
A presto <3