Island of love
di giulietta sprint

12/04/15, ore 22:49

Aaaaw non so se mi senti urlare dalla felicità da casa mia ahahahah :')
Piango dalla gioia ahah **
Finalmente, davanti ai giornalisti, davanti al mondo intero ahahah sto esagerando, lo so, ma wow :3
Allora aspetto con ansia il capitolo dello shopping ahah
Mi intriga un mucchio *^*
Allora al prossimo capitolo!!
Un bacione,
Lucy :)

12/04/15, ore 11:49

Ciao cara!
Prima di iniziare permettimi di fare un attimo la grammar-nazi... "guance", non "guancie"!! Scusami, so perfettamente che le/i grammar-nazi sono odiati ovunque, ma non ce la potevo fare, a lasciare quella 'i' inosservata xD
A parte questo, ho davvero adorato questo capitolo!! Come sono pucci i due *.* Sinceramente io sarei d'accordo con Otani, a non volere sbandierare alla stampa i miei affarucci privati, ma se avesse avvertito prima Risa forse sarebbe stato meglio per entrambi!
Mimi se ne è stata bonina bonina a casa sua, e questo mi consola (che non osi frapporsi alla Koizutani!) .. Adesso sono curiosa per il prossimo capitolo!!
Ci sentiamo alla prossima ;)
Is

29/03/15, ore 22:28

Ciau Giuliaa :)
Da quanto tempo? lol, la maturità si fa sentire! Comunque venendo alla storia, sono così contenta per i nostri due piccioncini! che carini sono! E poi sei proprio brava nel descrivere le scene più hot, ma anche la psicologia dei personaggi... sono molto realistici! Brava :) C'è qualche errore, qua e là, ma chi è che non li fa? Lol, io ne faccio a palate in primis! Per il resto sono curiosa di vedere come si svilupperà la situazione tra i due! :)

Bacio,
Elena :)

24/03/15, ore 23:36

Allora, voglio premettere che quando iniziasti a pubblicare questa fanfic io avevo letto i primi due capitoli e mi ero detta "appena ho tempo recensisco"... Come si dice, meglio tardi che mai ^^"
Dunque, l'idea di loro due, soli, su un'isola deserta mi è piaciuta!
La prima volta di Risa awww, ti lascio immaginare quanto stessi fangirlando. Certo che però sono belli pervertiti, eh! :'D
Anyway, mi ci gioco TUTTO che la tizia che abbraccia Otani è Mimi, e, piccola parentesi su Kanzaki; abbiamo un po' tutte il vizio di farla più stronza di quel che è, nella mia long (Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine) è un OOC mostruoso XD
Insomma, in sostanza mi sta piacendo molto, però occhio, ho notato diversi errori qua e là, apostrofi mancanti e cose varie. Ma sicuramente sono solo errori di distrazione ^^"
Aspetto un tuo aggiornamento, ciao! ~

-Risa Lily Calinee.

23/03/15, ore 23:31

😂😂😂 la faccia di Risa al suono stridulo di Acchaann non ha prezzo 😂😂😂 e così si sono salvati ma ora riusciranno a portare avanti la loro relazione?! Staremo a vedere
A presto
Krys

23/03/15, ore 23:01

Mimi! È Mimi! Se la ragazza che abbraccia Otani non è Mimi mi offro volontaria in matematica. Dio ti prego fa che sia Mimi.
Bene! Smettiamola con le mie idee che mi porteranno a un 4 e passiamo alle cose più serie. Adoro come hai addatato la scena dell'anime a questa situazione. La storia è sempre più bella! Sto seriamente impazzendo di curiosità (e questa non è una buona cosa) quindi spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

23/03/15, ore 17:55

Lo aspettavo, questo capitolo. È bellissimo, non vedevo l'ora che il nostro nanetto e la nostra gigantessa ritornassero dalle proprie famiglie e amici. Sono proprio curiosa di sapere chi è sta tipa qui che ha osato abbracciare il fidanzato di Koizumi (è cosí bello dire cosí *W*). La ex? La vicina di casa (cui non ricordo il nome perchè sono secoli che non vedo l'anime) che gli dava un sacvo di latte per farlo crescere e che fa la modella? Voglio sapere chi è sta stronza qua. Pretendo che tu aggiorni presto. Beh, bel capitolo tranne per quel finale e ritorniamo sul fatto che voglio sapere chi è la tipa. Scusa della recensione penosa: è scritta al cellulare. Ciao xiao, _Clove

23/03/15, ore 15:09

Bonjour!
Scrivo per la terza volta una recensione dal cellulare, spero di non fare pasticci xD allora, già quella tizia mi sta antipatica. Mimi-chan? È lei?
E poi che bello, finalmente sono tornati a casina *.* ci voleva un attimo di respiro.. Ma subito un nuovo cliffhanger!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima cara <3
Is :))

09/03/15, ore 21:14

Che bella sta storia diventa sempre più bella continua a scrivere mi raccomando ci conto ;) continuerò in preferito a dirti che mi piace da matti il modo in cui scrivi buona notte

09/03/15, ore 19:07

È quasi surreale che finalmente li abbiano salvato **
Ma sarà veramente una cosa positiva per la loro relazione?
Siamo veramente sicuri che adesso che ritornano a casa loro continueranno così?
Cioè boh.. Io ho un dubbio enorme ma forse, spero, è molto infondato!
Non farmi aspettare oltre ahahahahahah
Con tutti questi dubbi vado in paranoia ahahah cad
Allora alla prossima!
Una bacione,
Lucy :3

05/03/15, ore 10:03

Molto bella come storia!! me la sono letta tutta in una sera...
Il fatto è che non mi aspettavo facessero "l'amore"(。-_-。)
Il piccolo otani e la gigantessa risa ???
Esilarant(≧∇≦)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!☆〜(ゝ。∂)

03/03/15, ore 15:01

Capitolo stupendo, davvero! Era l'ora che il nanetto pervertito e la gigantessa vogliosa venissero trovati anche se io già mi immaginavo una mini Risa o un mini Otani o tutte due, correre e divertirsi per l'isola e, a tal proposito, dato che i due hanno ‘‘fatto festa'' senza protezioni avranno una sorpresina?
Spero che ora che sono sani e salvi le cose riacquistino un buon equilibrio!
Ora ti saluto,
_Clove_

01/03/15, ore 17:34

Bonjour mia cara! Che bello, finalmente un nuovo capitolo.. e che capitolo! Wow, non li facevo così pervertiti i nostri All Hanshin Kyojin... ma è anche vero che in una situazione così particolare avevano bisogno di lasciarsi un po' andare...eh ma il tempo della pacchia è finito! (non so se "pacchia" sia una parola italiana o solo del dialetto locale... ops xD) Adesso temo che dovranno affrontare le conseguenze delle loro bravate amorose... Spero proprio che i due non si ritrovino genitori all'improvviso! O forse si? AAAH sono combattuta!!
Vabbè, torno a sclerare da sola, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione ♥

01/03/15, ore 12:01

O mio Dio!!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!!
Voglio assolutamente saperlo XD
Loro sono troppo dolciosi awww *_*

01/03/15, ore 09:13

Ahahahahah che pervertiti! Il nanetto pervertito e la gigantessa vogliosa ahahahah.
Ok...respiriamo e smettiamo di ridere.
Bellissimo capitolo. Finalmente e sottolineo la parola finalmente sono in salvo. Sinceramente avevo iniziato a pensare che li volevi far morire di vecchiaia sull'isola.
Ma... visto che i due si divertivano senza protezioni mi ritroverò una Risa incinta?
In ogni caso bel capitolo (lo ripeto di nuovo per riacquisire del tutto la mia serietà). È scorrevole. Una facile lettura.
Un bacio da Fight.