Island of love
di giulietta sprint

08/02/15, ore 22:57

"Il sole si era unito con l'acqua proprio come i nostri corpi."

Okay, sono in tremendo ritardo di un anno, lo so. Non vorrai però abbandonare i due naufraghi proprio quando stanno per essere recuperati da qualcuno, vero?
Perché devono ASSOLUTAMENTE essere ritrovati. E vivere assieme per sempre felici e contenti.

Oh, my feels.

08/02/15, ore 17:04

...bella! Questa ff la leggo da un po' ma mi dimenticavo sempre di rencersirla (non ho una grande memoria -.-). Mi piace come sviluppi questa storia. Nei capitoli precedenti c'era qualche errore grammaticale ma in questo non ne ho notati. Il modo in cui fanno per la prima volta l'amore è molto dolce. I miei complimenti.
Un bacio da Fight

07/02/15, ore 21:02

Finalmente ce l'hanno fatta bravi👏👏
Certo c'è voluto che il povero Otani venisse sbranato da uno squalo, ma tutto è bene ciò che finisce bene
Ti aspetto con il prossimo capitolo
Ciao
Krys

07/02/15, ore 12:28

LO HANNO FATTO!!!
Cosa molto dolce, hanno fatto l'amore lui e Risa, l'amore **
Ahahahahaha il capitolo, da come avrai capito, mi è piaciuto :3
Chi sa se succederà qualcosa ahahah non hanno le protezioni ahahaha se va beh, poveri! Già sono dei naufraghi e poi ci mettiamo anche che la prima volta che lo fanno succede che gli scappa un bambino ahahh no dai xD
Comunque alla prossima!
Un bacio,
Lucy :)

26/01/15, ore 00:10

Me lo sono praticamente divorato in una notte? Si la risposta e si non solo trovo il tuo modo di rispecchiare il carattere dei personaggi dannatamente perfetto ma anche il modo in cui scrivi i momenti di stallo e descrivi sono dannatamente perfetti spero che continuerà presto la storia ora si va a nanna non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

25/01/15, ore 22:50

Molto bella sta storia un po fuori dal normale per lovely complex trovo che sia un'ottima idea la trama di questa storia e ti dico che mi ha incuriosito da subito continuerò a leggerla spero che la continuerai

24/01/15, ore 13:38

aaaaa ma come Giulia mi hai finit il capitolo nel momento più ... più... hot! hahahaha quando hai tempo pubblica il continuo che sono super curiosa hahah :) :) fantastico!

23/01/15, ore 23:59

~aaaw.
Bravissimo Acchan caro >\\\\<
Il prossimo capitolo capiremo se Risa accetterà o meno anche se penso che prima o poi eheh ahahah
Non vedo l'ora di leggere la sua reazione uuh ^^
Allora al prossimo capitolo!
Saluti,
Lucy :)

Ps. Non preoccuparti per quanto riguarda aggiornare o trovare il tempo di scrivere, alla fine ognuno di noi ha i propri impegni quindi fai pure con calma! Noi siamo qui in ogni caso a sostenerti ;)
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 12:02 am)

23/01/15, ore 19:34

Continua al più prestooooooooooo♥ti prego amo questa storia

21/01/15, ore 17:57

No cioè deve accettare. Eh.
Si tratta di Otani dopotutto. E la Koizutani vince sempre su tutto, anche sulla paura ù.ù
Comunque, capitolo fantastico come gli altri e sì, ti perdono... perchè ti capisco, succede la stessa cosa anche a me! Anche io trovo sempre meno tempo per scrivere ma, imperterrite, noi andremo avanti con le nostre storie, perchè ci crediamo, Giulia!
*si carica di entusiasmo*
bene bene, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione

07/01/15, ore 07:05

Complimenti mi piace tantissimo la tua storia!!! Otani e Risa soli in un'isola deserta.......favoloso *.*!!!!! Ti prego vai avanti è bellissima!!! Un saluto
Isako

28/12/14, ore 14:08

*urla come una FanGirl in esibilio*
Ma non ci voglio credere *^*
Sono troppo aaaaw **
Me li posso rubare?? Ahahah >\\\\<
Otani è così carino all'inizio poi va beh si comporta come suo solito ma aaaw ^^
E Koizumi che viene sempre presa alla sprovvista dai baci di Otani, è troppo dolce :3
Ma la confessione di Otani alla fine è troppo da diabete **
Si, urlo e parlo come una FanGirl alle prime armi AHAHAH x'D
Mi prenderai per una deficente colossale ma lo sono quindi a posto ahah ;)
A presto allora!
Un bacio,
Lucy :3

27/12/14, ore 19:48

mmmmm qui la csa si sta facendo interessante ihihihihih spero che aggiornerai presto mi piace come scrivi peccato che i capitoli sono corti ma pazienza l'importante è scrivere bene e quello che si vuol scrivere

26/12/14, ore 17:07

Checcarini *.*
Ok, avrò fatto questo commento almeno un milione di volte, ma vabbè... xD se sono ccarini (con due c, mi raccomando), non ci posso fare niente, eh ù.ù
OOOK, ti faccio i complimenti al solito ^^ al prossimo capitolo :)

16/12/14, ore 20:35

ma finalmenteeee che bello :) :) GRande giulia! Brava la scena del bacio! Mi è piaciuta molto! Voglio vedere come andrai avanti! :) torno a studiare mate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) ;)

Elena