Funny Cinema
di __surpriseme__

30/08/14, ore 12:52

Oddio, amo la tua storia! Il caso è chiuso! Aspetto il prossimo capitolo.
un bacione
Vero :)

30/08/14, ore 00:36

Ho letto la tua storia, per ora mi piace molto :) Continui, vero?
Intanto vorremmo sapere cosa ne pensi della nostra, ti andrebbe di passare a leggerla? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Grazie mille in anticipo, aspetto il seguito ;)

27/08/14, ore 11:16

Senti, lo so che ti scoccio.... Ma non potevo trattenermi: era obbligatorio lasciare una recensione anche per questa storia.
Già la trama è stupenda e il primo capitolo lo è ancora di più. Mi spieghi come fai? Non solo sei bravissima a scrivere, ma hai delle idee originali. Io ti ammiro un casino e spero che continuerai al più presto :D
aspettocon ansia il prossi no capitolo.
un bacio.
tua solita e sempre
Pretty_Liar

25/08/14, ore 18:28

Questa storia è BELLISSIMA!!!! Assolutamente una delle storie più belle... Sei davvero una bravissima scrittrice e spero che utilizzerai la tua bravura per scrivere altre bellissime storie. e con questo...
Ciaooo!!!!

24/08/14, ore 14:15

Adoro giá questa storia, la trama mi ha colpito subito e ho deciso che dovevo leggere assolutamente e che dire questo capitolo è fantastico!
Ho aggiunto la storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Ti faccio i miei complimenti, davvero sei molto brava a scrivere!
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 02:16 pm)

20/08/14, ore 23:09

Oddio, questa storia mi piace mi incuriosisce molto! Adesso la metto tra le preferite così aspetto con pazienza il prossimo capitolo, si merita di stare nelle mie storie preferite.
Alla prossima.
Un bacione