Faith walks on broken glass
di absinthenyc

02/09/14, ore 19:39

Mi hai detto di leggere anche questa storia senza impegno, ed invece l'ho fatto con impegno perchè so che meriti. E infatti... Gesù Cristo Santissimo, ma come fai ad essere cosi grandiosa? Secondo me hai proprio un dono! Insomma non ti manca niente, hai sia la fantasia che la capacità di scrivere. Dovresti provare a contattare un editore, davvero! tentar non nuoce, avere la possibilità di poter vincere è importante.
Anche questa storia è a dir poco fantastica, molto originale, e ben curata ovviamente. Il tuo lessico è sempre semplice ma raffinato, ogni dettaglio è perfetto e mai inutile o pesante, e la descrizione persino di ogni espressione o pensiero di ogni personaggio sa veramente trascinare il lettore come se vivesse tutto in prima persona. E' come avere una televisione in testa HAHAHA ed è una grande cosa. Un'altra cosa che ho notato, è che metti sempre un piccolo momento di angst, di suspance (o come lo vuoi chiamare) che porta sempre a pensare ad una triste fine, e poi BOOM! il lieto fine arriva sempre *-* ed è un punto a tuo favore, perchè riesci a rendere la storia molto dinamica. Ho adorato anche in questa storia il personaggio di Louis in modo particolare, perchè amo la musica e specialmente il pianoforte (uno dei motivi per cui lui è il mio preferito), ed anche per il fatto che era stato ferito fin troppe volte e non aveva più intenzione di essere preso in giro. Ma con un Harreh davanti non si può resistere molto hehehe ho adorato anche il suo personaggio, il suo "particolare" legame col padre e il resto della famiglia, e il "colpo di scena" in cui non tornava mi ha fatta tipo avere una marea di infarti ma è stata una grande cosa. Insomma che dire, sei grandiosa!! ti prego, mi spieghi come fai a scrivere cosi bene? HAHAHA davvero, se passassi a leggere e recensire le mie 2 storie (di cui una larry, OVVIO haahah) commentando quello che pensi davvero e qualche critica o consiglio da darmi, mi renderesti felice. Mi piacerebbe scrivere come te. Anywaaaaay non fermarti mai, aspetto altre tue storie. Loads of love
-E :) .xx

02/09/14, ore 16:31

OMG sto piangrendo da ore (che novita piango sempre) questa ff è assolutamente stupenda...non ho parole ed è strano visto che sono una chiacchierona, ma ora come ora sono troppo sconvolta per parlare, in questo casa scrivete....complimenti scrivi divinamente♡♡

31/08/14, ore 00:49

È la prima volta che recensisco una storia,,ma ho duvuto farlo questa volta. É a dir poco stupenda. Quando mi piace tantissimo una cosa,mi immedisimo nella storia,tanto che alla fine faccio finta di farne parte anch'io. Mi sono rivista nella tenacia di Louis e nel suo profondo amore verso Harry. Probabilmente te l'avranno detto in tanti ma sei bravissima,. Davvero,complimenti. Devo ammettere che temevo un finale tragico e già mi stavo preparando alle lacrime,ma per fortuna non è andata così haha Spero che tu scriva ancora :)

29/08/14, ore 14:41

Secondo me il destino voleva che io passassi la notte in bianco , mi é capitata questa os e ho pensato di leggerla perché molto lunga , grande errore, ho pianto a fiotti e non la smettevo più, ho pianto così tanto che ho temuto i miei si svegliassero ! Mi piace davvero tanto questa storia , soprattutto il personaggio di Louis che anche io dalla trama e l'inizio della storia , pensavo fosse uno di quei corpi fantasmi che attendono il ritorno del loro amore purtroppo perduto, poi ho trovato il tutto così romantico e fiabesco che credo mi sia salito il diabete.Un amore così sconfinato fa sciogliere tutti gli organi oltre il cuore.
Mi è piaciuta davvero tanto soprattutto il tuo modo di scrivere , lieve e dolce adatto proprio a questi tipi di racconti.Il finale è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso , ne é valsa la pena per Louis, il suo amore , la sua metà, la sua gioia , la sua felicità , colui per cui ha aspettato e affrontato due anni di agonia , è ritornato .
Complimenti ancora ♥
Un bacio .
~Giulia ♡

27/08/14, ore 17:05

Mai letta una one shot più bella i questa. Io sono in lacrime hahahah
La storia è stupenda e scrivi meravigliosamente. Sono riuscita ad immaginare Lou su quella panchina.
Complimenti davvero e grazie per aver condiviso questa storia con noi lettori.
Un bacio <3

26/08/14, ore 01:27

la tua os è qualcosa di spettacolare! non ho mai pianto così tanto per una os, e specialmente lacrime di gioia alla fine. amo la tua os, continua così.

25/08/14, ore 01:21

Mi sono appena innamorata della tua storia. È davvero fantastica, mentre leggevo ho sentito ogni singola parola e ogni singola emozione dei personaggi. Harry ha fatto ricredere a Louis che la persona giusta esiste e sono d'accordo con lui cioè che "Non devi lasciartela scappare". Louis che aspetta Harry sulla panchina è qualcosa di meraviglioso, io non avrei avuto il coraggio di aspettare che tornasse. Ho sempre pensato che Harry sarebbe tornato e ci ho sperato e quando ho letto "-Lou?-" mi sono messa le mani davanti alla bocca e ho detto "Nooooo" e lì sono partiti i feels. Fattelo dire scrivi davvero bene e sai esprimere perfettamente le emozioni dei personaggi. Appena ho letto l'anteprima sapevo che questa storia sarebbe stata un colpo al cuore ma l'ho letta lo stesso perché sono masochista e perchè stasera avevo voglia di piangere(non l'ho ancora fatto ma poco ci manca). Davvero una storia bellissima e molto toccante(contando che fuori stavano facendo il karaoke e che cantavano canzoni d'amore poi). Penso che abbia detto abbastanza e che tu abbia capito che ho amato la tua storia. Alla prox..baci<3<3

P.S: ti ho lasciato anche un commento su twitter, sono sempre Mitica_2

24/08/14, ore 14:01

io mi sento male,ho le lacrime agli occhi.
cioè è bello,molto bello,anche se mi aspettavo un finale del genere,leggerlo però fa tutto un altro effetto!
complimentoni ♡

23/08/14, ore 16:28

Ti ho scritto su Twitter ma trovo doveroso lasciati una recensione, ho adorato questa OS, il modo in cui l'hai strutturata e come l'hai scritta. Sei veramente brava, continua così, un bacio
Fra

23/08/14, ore 14:47

Questa OS è una delle più belle di sempre**
W-O-W credimi quando ti dico così perché è incredibile. Fin dalla prima frase della storia, mi sono immedesimata in tutti i personaggi, in particolare Lou e me ne sono completamente innamorata. Ho adorato il modo in cui hai scritto la storia, alternando flash-back con il presente e... Ho pianto come una cretina per il finale**
Speravo andasse a finire così, ma leggerlo è stato forte e mi è piaciuto da impazzire, mi sono sentita partecipe di un amore infinito tra Haz e Lou, splendidi 😍
Complimenti e alla prossima allora
Bonnie 💙

22/08/14, ore 23:42

Ohh cavolo quanto ho pianto! È davvero una storia bellissima anche se a metà saliva l'ansia per il ritorno di Harry (che ammetto sapevo già avendo letto prima le recensioni) Davvero complimenti perché è una delle poche storie che davvero colpiscono e che valgono la pena di essere lette :) Baci Chiara :)

22/08/14, ore 23:21

La tua storia è a dir poco fantastica. Hai delineato il carattere dei personaggi in modo impeccabile e i loro comportamenti sembrano davvero naturali.
Ho adorato Louis e il suo amore incontrastato ed incontrastabile, grazie alle tue parole ho sofferto e gioito con lui, mi hai fatto immergere a pieno nella storia e non è una cosa che sono in grado di fare tutti, hai molto talento, davvero complimenti!
In più, ho amato il finale, non scontato e banale, ma toccante e leggero, come una ventata d'aria fresca dopo il caldo soffocante.
Inutile dire che va dritta tra le preferite, spero tu scriva qualcos'altro molto presto! :)
Un bacione,
C

22/08/14, ore 23:20

Wow. Ho pianto, te lo giuro. È la storia più commuovente e bella che io abbia mai letto.
È una cosa bellissima che Louis abbia aspettato Harry per tutto quel tempo, su una panchina al gelo, sotto la pioggia o sotto il caldo afoso.
Non ho altre parole per descriverla solo : bellissima.
Amo come scrivi e spero che tu continui a scrivere storie stupende come questa.
Baci dolciosi da me <3 ;)

22/08/14, ore 22:42

HEI ciao :) allora prima di tutto volevo dirti che sono una ragazza che legge spesso one shot e poche volte piango per tutta la storia come una cretina o recensisco ma questa merita davvero. Ho iniziato a leggerla e me ne sono innamorata,ho pianto tutto il tempo. È perfetta davvero,la adoro e tu scrivi da dio,tutti i dialoghi,i flash back. complimenti sei bravissima davvero NON HO PAROLE ahahah..un bacio :) e complimentoni

22/08/14, ore 22:40

Okay, di solito non recensisco le os, non so neanche perché ew
Ma questa.. Non lo so, mi piace tantissimo e, lo ammetto, ho pianto quando Harry se n'è andato e mi sono emozionata quando é tornato.
Ti giuro che per un momento ho pensato che sarebbe arrivata a Louis una lettera in cui gli dicevano che Harry era morto, ma poi mi sono detta che non potevi essere così crudele, che non poteva davvero finire così.
Ed é stato un sollievo scoprire che avevo ragione e che Harry é tornato.
Ripeto che mi é piaciuta tantissimo e ti faccio i complimenti perché é davvero davvero bella.
Sono davvero felice di aver trovato questa os xx