Faith walks on broken glass
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/14, ore 20:13

Bellissima straordinariamente commovente Louis e Zayn sono descritti spendidamente,sarà che sono i miei preferiti.Beh a dire la verità mi piacciono tutti e tu sei bravissima a raccontarli
brava brava complimenti
Ciaooooo Lu
Ps:potrei chiederti,visto che scrivi così bene,se puoi passare a dare un occhiata alla mia Long te ne sarei grata
ciaoooooooo

22/08/14, ore 18:08

OH MIO DIO! E' qualcosa di assolutamente meraviglioso.. dovrebbero farci un film! Scrivi veramente bene, curi tutto nei minimi dettagli: dai sentimenti alle battute ai pensieri dei personaggi. E poi cosa fondametale non è una storia banale, non è la classica che si incontrano si innamorano succede un casino si chiedono scusa e bon tutto a posto, questa è sì la classica storia a lieto fine, che però non è scontato, perchè io fino all'ultimo non ero sicura che quello sfigato di Lou potesse finalmente riavere il suo Harry. Bravissima! Un, bacio alle prossima!:)

22/08/14, ore 15:20

Ti sto odiando. È una di quelle fan fiction che ti insegnano molto, che ti lasciano un'impronta indelebile sul cuore, e porcamiseria se stp piangendo. Il tuo modo di scrivere, di esprimere, cazzo. Ti prego continua a scrivere così. Non ho più parole da dirti, è semplicemente una storia meravigliosa.

22/08/14, ore 14:13

Devi sapere che sto piangendo come non mai. Non riesco a smettere! Ti sto odiano ma anche amando. Basta! È semplicemente stupenda.

22/08/14, ore 11:56

OMG sto piangendo. Sto piangendo. Ti rendi conto, piangendo!!?!? Oddio la fine é super. Il testo é super. Tu sei super. O.o e io non ci credo ancora. É raro trovare storie fatte così bene e che sia diverse dalle altre. Di solito sono tutte uguali: si incontrano. Si conoscono. Uno rischia di morire e mentre é in coma questi scoprono di essere innamorati e lo amettono. Si fidanzano e hanno una "famiglia" per quanto sia possibile. E invece questa merita un oscar!! Sembra un film. Quelli fatti bene. No scherzo. Questo é mille volte meglio.

22/08/14, ore 02:10

Oh mio dio, ho pianto tantissimo.. È una bellissima storia complimenti, la amo.

22/08/14, ore 01:08

Wow. No sul serio più di wow non riesco a formulare una frase completa ora. All'inizio quando stavo leggendo pensavo che Harry fosse morto. Cioè era tutto molto triste e Niall era triste e sconsolato e io ho lasciato uscire la parte melodrammatica di me.
Comunque sono contenta che non sia morto.
ho adorato ogni singolo cosa di questa one shot, dall'atteggiamento di Lou, che prima era uno stronzo che aveva paura di innamorarsi, al pullman che arriva sempre allo stesso orario.
I personaggi sono stati a mio modesto parere descritti in un modo superbo, e questo è molto difficile in una one shot. Niall è sempre il solito Niall, sempre col sorriso e una buona parola per tutti ma
con cuore grande come l'intera America. Ho adorato il rapporto tra Niall e Harry anche se c'è n'è stato poco proprio perchè è una Os, ho preferito comunque di granlunga il loro rapporto a quello che viene avvolte descritto per "anni" in una long. Liam bhe anche lui è il solito bonaccione e all'inizio forse ho sperato anche in ima Ziam (io adoro perrie per la cronaca) perchè bhe la ZIAM ci sta sempre ahahah. Zayn è un po' il cuore di questa storia. Nel senso che è grazie alla lui se tra virgolette conosciamo la storia. Visto che tutti la sapevano tranne lui. Penso sia stato molto importante le Lou, Zayn perché è stato
il suo confidente quello che per ovvi motivi non era riuscito a fare Niall e quello che Lpu cercava da tempo.
Louis. Louis è da sempre il mio preferito e in questa storia l'ho amato più del solito(ed è praticamente impossibile). Se Zayn è il cuore di questa storia, Louis è l'anima che pulsa al posto del cuore. Il suo coraggio nell'aspettare Harry e il suo coraggio nel concedersi a Harry penso siano state le doti che più ho apprezzato insieme alla sua arguzia.
Un altra cosa che ho amato molto in questa storia è la sincerità di Harry che pur sempre viene a galla in ogni sua situazione.

Aspettare la persona giusta e non farsela scappare penso siano l'insegnamento che darò ai miei figli. O per  adesso alle mie amiche ahaha.

speravo non finisse mai e bhe il finale un po' me lo aspettavo . Nel senso che se Lou avesse accetaro la proposta di lavoro sinceramente avrei pensato che Haz morisse e che lui alla fine raccontasse la sua storia ai suoi alunni o qualcosa del genere. Ma se mi metti il rifiuto del lavoro di Louis ovviamente penso che ci sia un motivo per cui lui debba restare e così un po' me lo aspettavo ma non per questo è stato scontato.
È tipo l' 1:07 e sono più di dieci minuti che scrivo questa recensione e ho paura di quanto sia lunga.

Sappi solo che ho adorato il modo in cui scrivi e il luogo in cui hai ambientato la storia.
A presto spero xx
wearewhoweare ❤️

22/08/14, ore 00:36

Sto piangendo come una bambina.. da almeno metà della storia.. è fantastica davvero.. complimenti a te..

22/08/14, ore 00:19

Darling, l'unica cosa che possa fare per ringraziarti è lasciarti una recensione con i fiocchi. Questa os è un piccolo tesoro che andrà diretto tra le mie storie preferite, of course.
Non so davvero da dove cominciare perché è semplicemente /wow/.

In generale la os è a dir poco eccezionale. Ho trovato geniale questa modalità in cui l'hai scritta, alternando flashback al "presente"; sebbene ne abbia già letta una così le trame sono opposte, so.

La trama. Mi rendono davvero vulnerabile queste os/ff con militare!Harry/Louis, tant'è che a volte mi capita di andare su youtube, per esempio, e guardare questi video dove il papà, che è stato diversi mesi all'estero per combattere, torna a casa e fa la sorpresa ai suoi figli, piango sempre.
È difficile, anzi, la definirei quasi un'impresa riuscire a farmi piangere attraveso os ma tu ci sei riusita e questo vuol dire che sei un'ottima scrittrice: riesci a coinvolgere talmente tanto il lettore da renderlo emotivo ed è un dono!

Mi sono piaciuti davvero tantissimo i personaggi.
Niall sempre ottimista, porta sempre felicità ma comunque è maturo.
Zayn che nasce come commesso ma che alla fine lega molto con Louis e per me ha avuto un ruolo molto importante.
Harry che viene dipinto dalle persone come un "farfallone" ma che alla fine si cimenta nella relazione tra lui e Louis.
Ed infine il mio amato Louis che è semplicemente perfetto in questa storia, l'ho adorato.

La lettura è davvero scorrevole, l'ho letta tutta d'un fiato senza distrazioni e per me è difficile perché sono una che si distrai facilmente anche solo per due minuti, aprire Twitter e chiuderlo, ma con te non è successo. Anche se non succede nulla di eclatante il tuo racconto fila liscio come l'olio ed è quasi impossibile non continuare a leggere fino alla fine il racconto.

Non ho trovato errori grammaticali o di punteggiatura, cosa molto apprezzata da me, clap clap.

Io non so che altro dirti, ho pianto tutto quel che avevo in corpo e volevo anche dirti di non abbandonare la scrittura perché scrivi in un modo eccezionale, e qui su efp ho visto cose orripilanti, davvero. Se vuoi su Twitter sono @hugmezay e alla prossima Larry, magari avvisarmi così te la recensisco.

Ti auguro una buona giornata, Giada. :)

22/08/14, ore 00:07

O mio dio. Ho pianto per 1 ora. Una delle migliori che abbia letto, davvero bravissima. TI ADORO! Detto questo vedo a piangere ancora un pò.Xx

21/08/14, ore 21:41

È SPETTACOLARE!
L unica one shot che non è risultata ne insensata ne risentita un milione di volte !
ho pianto addirittura :) i miei complimenti e ti prego continua a scrivere.. Sei davvero bravissima/o :) :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]