Hold my hand.
di cliffordsjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/09/15, ore 16:38

Ho letto questa storia oggi in tipo pochissimo tempo,e mi è piaciuta tanto,è anche scritta molto bene. Non so se hai letto Two,ma è probabile credo,e mi è venuta in mente leggendo la tua ff. Non penso tu l'abbia copiata,non sto dicendo questo,solo verso la fine è simile. Comunque complimenti,bravissima xx

02/12/14, ore 17:07

Ehi Chiara,
oh per la madonna cos'è questo capitolo? È davvero qualcosa di bellissimo e mentre lo leggevo sorridevo come una matta.

"«Perché sei qui, con me?» domandò pochi attimi dopo, ripetendo quella domanda che poche settimane prima era stata la causa di tutto, quella domanda che da tempo continuavo a ripetere nella mia testa, maledicendomi per la mia risposta impulsiva. In quel momento, però, sapevo che la risposta era quella giusta.
«Perché hai bisogno di me.»
E mi baciò.
Fu un attimo, neanche il tempo di realizzare quel che avevo detto che Luke già si era sporto verso di me, e le sue labbra erano sulle mie. Portai quasi istintivamente una mano alla sua nuca, accarezzandogli i capelli e facendogli sfuggire un verso soddisfatto. Sentii quasi subito una leggera pressione al labbro inferiore e così mi decisi a schiudere le labbra, permettendogli l’accesso alla mia bocca, lasciando che la sua lingua vi si intrufolasse per prendere a rincorrere la mia, come un gioco strano, nuovo, ma dannatamente bello. Le sue mani scivolarono dal mio viso al collo, le spalle, fermandosi poi in vita ed avvicinandomi di più a lui, fino a che non fui così vicina da poter sentire perfettamente il battito del suo cuore. Ci allontanammo solo quando i nostri polmoni deliranti cominciarono a chiedere ossigeno, rimanendo comunque estremamente vicini.
«Io ti vedo.» sussurrò.
Annuii. «Io ti vedo.»"

QUESTA PARTE.
Io non ho parole, non so che dire perchè è indescrivibile.
Mare finalmente scopre com'è davvero Luke Hemmings e cosa passa giorno per giorno. Ed io li adoro troppo insieme.

02/12/14, ore 16:54

Ciao Chiara,
Mare è andata bene alla verifica, tutto merito di Ashton Irwin eh? Che carino quando l'abbraccia e lei ricambia. C'è questa parte:

"«Di niente piccola. Lo sai che ci sono per qualsiasi cosa.» rispose, e probabilmente fu solo suggestione, se nella sua frase colsi un significato diverso dal contesto scolastico."

Che mi piace tantissimo, Ashton è adorabile ed è un vero amico.
Nella seconda parte, quella della festa.. uao. Ma da dove esce Luke Hemmings tutto sparato? Mi ha sorpresa, sono sinceramente curiosa di vedere cosa fanno a casa di lui.

02/12/14, ore 16:42

Ciao Chiara,
ieri non potuto recensire questo capitolo, avevo davvero tanto sonno e quindi oggi ho dovuto rileggerlo per lasciarti la recensione. (non che sia scocciante rileggerlo, eh)
Allora, Ashton si è mostrato com'è, un ragazzo affettuoso, buono e senza pregiudizi. E lo adoro. Poi, la parte in cui vede Mare piangere e l'abbraccia senza dire nulla, è davvero dolce.
Per quanto riguarda Paget e Calum, ah quanto sono belli! Voglio scoprire al più presto cos'ha Luke e cosa gli è successo, sisi.
Quindi continuo a leggere,

02/12/14, ore 02:25

Ciao Chiara,
settimo capitolo eh? uao.
Comunque confermo il fatto che adoro Michael, mi piace come tiene testa a Luke, e mi piace come agisce.
Paget, secondo il mio parere, è un po' paranoica; sua madre invece, è carina.
L'avessi io una mamma così.
Bene, Calum che lancia sassolini alla finestra di Paget? aw.

02/12/14, ore 02:17

Ciao Chiara,
credo che questo sia il capitolo che più mi è piaciuto fino ad ora, non so precisamente il motivo, anche perchè non termina proprio bene.
Andiamo per ordine: Luke Hemmings è un po' strano, lunatico azzarderei a dire; ma nonostante ciò mi piace tanto. Poi, quando porge la sua felpa a mare, è dolce. Però, d'improvviso la tratta un po' da schifo e addirittura la manda via.
C'è Michael Clifford, io già adoro il suo personaggio, anche se in questi capitoli c'è stato poco. Mi piace come si comporta e come parla a Luke.
Per Mare non so che dire, però si capisce che già si è affezionata un po' a Luke, tanto da riuscir a piangere quando lui la tratta male.

02/12/14, ore 02:05

Ciao Chiara,
nonostante siano le due di notte ed io non riesco praticamente a tenere gli occhi aperti, continuo a leggere questa fan fiction; si perchè mi piace, appassiona tanto!
A dirla tutta, Paget me la immaginavo tipo bionda, ma vabeh. Sono curiosa di scoprire cosa stanno facendo Luke e Mare, quindi passo all'altro capitolo,

02/12/14, ore 01:59

Ciao Chiara,
allora LUKE HEMMINGS È DOLCE, CARINO E ADORABILE. Si, ed anche Mare (adoro questo nome) sembra vada tutto normale per adesso, mh?
E poi, ovviamente, e tendo a sottolineare ovviamente, arriva qualcuno a rompere la bella atmosfera che si era creata, Paget.

02/12/14, ore 01:52

Ciao Chiara,
ormai credo che tu l'abbia capito che recensirò ogni capitolo, no? Faccio sempre così con ogni storia.
Okay, qui entrano in scena Calum e Ashton e ad essere sincera mi piacciono tanto, poi Luke e i suoi pensieri strani, mh.

02/12/14, ore 01:45

Ciao Chiara,
secondo capitolo, seconda recensione; anche se sicuramente sarà breve, perchè ho tanto sonno e quindi le mie dita non rispondono ai comandi del mio cervello ewe.
Mare, beh lei si che mi piace e soprattutto è Lily Collins aw, la adoro. Mi piace il suo carattere per adesso e mi piace anche la sua migliore amica Paget, mi piacciono le hippie.
Continuo la lettura,

02/12/14, ore 01:36

Ciao Chiara,
non ho molto da dire, anche perchè il capitolo parla da sè. Mi piace tanto, il personaggio di Luke Hemmings anche e presto conoscerò anche il personaggio femminile. Quindi che dire? Continuo a leggere,

13/10/14, ore 19:48

Okay allora, ho letto questa fanfiction solo oggi, e dio, sto piangendo un sacco. Se entrasse ora mia madre in camera farei una figura di merda. Ho rimesso la canzone, not about angels, ma davvero, continuo a piangere. All'inizio del capitolo ero tipo "no, non è vero, ho interpretato male" ma poi andando avanti "dopo quattro giorni di ricerche continue...." Sono scoppiata, ho iniziato a vedere tutto appannato, e le lacrime mi sono scese. Ho tipo tutto il mascara colato, e sto risentendo per la terza volta not aborto the angels. Scelta azzeccata. Nonostante le lacrime che mi stai facendo sprecare, no sprecare non è il termine adatto, perché mi piace piangere per storie che meritano. Quindi, nonostante il mio pianto insistente mi è piaciuta molto questa storia, per il senso, e per il modo in cui l'hai scritta. I miei più sinceri complimenti. Ora mi ritiro con le mie lacrime. Complimenti ancora.

24/09/14, ore 18:43

mi hai distrutto dio
sono qui con not about angels (che ho rimesso giusto per piangere di piu) a piangere com una cogliona, ho letto questo storia per sbaglio perché ne cercavo un'altra e ho trovato questa
quando ho letto il capitolo éà HO pensato adesso tutto torna come prima mike non odia più mare perché a kim e poi la ritrovano mare
poi vedo che manca solo un capitolo alla fine e li ho iniziato a piangere pero pensavo ma no dai non morira allora leggo mettete not about angels di sottofondo, la canzone parti e li ho capito,lare muore e si un po mi aspettavo che anche luke facesse la stessa cosa
magari avresti potuto concentrarti un po di più sula loro relazione e mi dsarebbe piaciuto vedere la reazione di mike per la moerte di mare ma mi piace un sacco anche cosi. grazie per questa storia bellissima
sofia xx

22/09/14, ore 23:55

hey, non penso di averti mai scritto una recenzione ma sinceramente penso avrei dovuto farlo. Ho appena finito di leggere il capitolo e sí, sto piangendo davvero. Questa storia é stata bellissima, mi sono rispecchiata molto in Mare e beh che dire ho amato ogni personaggio della storia. Mi ha presa molto questa storia e mi ha emozionata, sei bravissima a scrivere. Per il capitolo boh lo trovo fantastico, é un finale che ti lascia riflettere molto o almeno per me é stato cosí.. andró sicuramente a leggere l'altra tua storia :)
Buonanotte,
Dan.x

21/09/14, ore 10:00

No. No, non può essere vero. Dimmi che questo era uno scherzo, uno stupido scherzo. Ti giuro che non riesco a crederci. E non riesco a smettere di piangere. È da mezz'ora che sono chiusa in camera a cercare di far smettere a queste stupide lacrime di scendere. Mare era diventata troppo importante anche se è solo il personaggio di una storia. Ma io questa storia l'ho seguita fin dall'inizio e ora è semplicemente finita. Avevo il presentendo che le cose non si sarebbero concluse al meglio, ma non pensavo che Mare potesse arrivare al punto di suicidarsi.
Me quando Luke dice: Io sono vivo. Lei no.
Oddio, lì stavo piangendo come una cretina.
Non riesco a capire perché Mare abbia compiuto questa scelta, ma forse posso immaginarmelo. Lei se ne sarebbe andata, Luke avrebbe sofferto tanto quanto Mike. E lei non voleva farlo soffrire. Così ha preferito andarsene, ma andarsene dalla terra, così Luke avrebbe avuto qualche possibilità di rifarsi una vita senza di lei. Mi rendo conto di quanto quella piccola ragazza sia forte, coraggiosa e altruista. Mi rendo conto di quanto lei ami Luke e di quanto Luke ami lei.
E quando trasportano quell'enorme bara, che al biondo sembra don troppo grande per Mare, così esile. E quando al funerale tutti i presenti avrebbero iniziato a parlare di Mare, riempendo la di complimenti, sarebbe stato solo un inganno. Luke conosceva la vera Mare, quella Mare che spesso si nascondeva dietro una copertura, che il biondo però era riuscito a oltrepassare.
E dopotutto la storia mi piace, mi piace per ogni cosa. Per l'inizio e anche per la fine. Perché non tutti i racconti hanno un lieto fine, ma io li amo lo stesso. Non è una triste conclusione che mi farà dimenticare i sentimenti che ho provato per questa fanfiction. Io semplicemente non la dimenticherò. Come Mare non farà con Luke e come Luke non farà con Mare.
Ti faccio gli ennesimi complimenti perché sei una scrittrice fantastica. Sei riuscita ad esprimere questo momento di tristezza la meglio, ed è anche questo che mi porta ad ammirarti molto.
Presto leggerò la tua nuova storia Remember Me.
Marty xx :)
P.S. Mi scuso per eventuali errori, ma non ho avuto il tempo di rileggere la recensione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]