un nuovo amore
di Chiara_R5er

12/11/14, ore 20:21

Bellissimo...fantastico il capitolo.
Non mi aspettavo proprio la questione dei tagli.
E laNUTELLA...la adoro!
Continua presto!
Io ho aggiornato ti andrebbe di passare?

11/11/14, ore 16:58

si si si si....si sono rimessi insieme!
L'amore trionfa sempre!
capitolo bellissimo e ti adoro ancora di più quando aggiorni presto!

10/11/14, ore 18:04

*urletto da fan girl*
Ma quanto possono esere belli quei due insieme.
Ora voglio sapere che faranno!
Ti adoro...no ma io ti adoro troppo!
Continua prestissimissimissimo!
Un bacione!
P.S. Ti ho lasciato un messaggio privato...se non lo hai letto potresti leggerlo!

10/11/14, ore 09:29

Ma hai ragione Chiara, lei è solo una scema che lo vuole usare, lui non lo ha capito, CAVOLI SUOI! XD cmq bellissimo, devo confessare che non ho potuto recensire subito perchè ho avuto troppi impegni e poi sono andata a vedere il musical dirty dancing ( FA-VO-LO-SO XD) haahah bellissimo anche se devo ammettere che spero in un loro ritorno assieme, Ross sei stato uno scemo XD a presto
by by
Gre <3<3

09/11/14, ore 13:17

Brava...capitolo bellissimo.
Ora Ross deve darsi da fare!
Smetto di annoiarti e me ne vado!
continua presto...al prossimo capitolo!

08/11/14, ore 21:21

Awwwwwwwwww Chiara spacca il deretano a Giulia XD <3 BAM DENTRO! *battuta di Liv e Maddie* XD cmq bellissimo non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero che arriverà presto! <3
A presto
Gre <3 <3

08/11/14, ore 18:00

Bellissimo...mi hai fatto incuriosire piú che mai.
Continua non presto ma prestissimo!

05/11/14, ore 23:09

Bellissimo...come sempre, riescia a stipurmi!
Quelle due non si sopportano proprio...haha.
Al prosimo capitolo!

03/11/14, ore 17:43

Una sola parola: bellissimissimo.
É fantastico questo capitolo, mi piace anche che ci sia qualche litigio, rende la storia (che é giá fantastica) piú complessa e mi piace davvero molto!
Ti chiedo di aggiornare presto perché sono molto curiosa di sapere che succede a Parigi.
Ti ripeto che la storia é bellissima e che ogni capitolo mi piace sempre di piú! Continua cosí!
Solo una cosa volevo dirti...ti chiedo troppo se ti chiedo di leggere la mia storia! Mi farebbe molto piacere sapere tu cosa ne pensi! Se per te é un problema non fa niente!

03/11/14, ore 17:21

Ma ovvio che non puoi resistere al sorriso di quel figaccione haahahah <3 XD *faccia con occhi a cuore* bellissimo, mi piacerebbe vedere più dolcezza, ma allo stesso tempo più litigi, che durino un po' di più, cmq è fantasticamente stupendo! AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERà A PARIGI!
by by
Gre <3 <3

28/10/14, ore 22:05

Dove è Ellington?! Me ne sono accorta subito, io sono molto intelligente ahhaha mi piace che i ragazzi urlino a caso i nomi, del tipo RYDELLL!!! ROCKY! neanche dire io sono... ahahahah continua presto! <3

27/10/14, ore 21:20

Aahahahahah mi piace troppo quando dicono tutti i nomi sono scoppiata a ridere ahahahah XD bellissimo, Ross sempre geloso.... Kyle ti spiezzo in due! (*accento russo*) XD a presto! <3

27/10/14, ore 19:41

Bellissimo...che geloso che é Ross.
Non vedo l'ora che continui a scrivere perché non riesco ad aspettare.

26/10/14, ore 22:12

eheheh gelosone! XD parte maniaca numero 2 ahahah bellissimo come sempre Kyle attento a te! XD aggiorna presto! <3

25/10/14, ore 22:22

Visto che la storia mi piace ti perdono per il capitolo cortino (?)....ok, non so se si dice cortino ma vabbé...haha.
Il prossimo postalo prestissimo.