un nuovo amore
di Chiara_R5er

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/14, ore 17:42

Ahhahahahaha è già sono una famiglia un tantino numerosa XD cmq bellissimo e attento a te Kyle!!!! XD

24/10/14, ore 15:51

Mi piace molto, voglio subito sapere come continua quindi aggiorna prestissimo.
Un bacione

24/10/14, ore 15:15

stupendo! sopratutto l ultima frase: ma lo sai che sono in sette? purtroppo si... ahahahah XD

22/10/14, ore 18:18

Uhhhhhhh... gelosone! ahhahah bellissima non vedo l'ora del aggiornamento cara perchè bisogna dare una svolta qui, che di sicuro accadrà e io voglio saperla haahhah...
by by
Gre <3

21/10/14, ore 15:42

Oddio aggiorna presto perché si... Xd cmq chiamami il padre di Chiara che gli faccio due chiacchiere Ahah cmq voglio sapere perché gli ha detto di no!😱❤

20/10/14, ore 18:32

Noooooooooooooo la suspance mi ammazza sempre ahahahaha XD <3 bellissimo, aggiorna presto perché mi piace tantissimo a presto! <3
by by
Gre <3

19/10/14, ore 19:22

Ok scusa se non ho recensito ma ero in punizione e non potevo usare il computer...ups! XD cma alleluia!!!! alleluia!!! *alza le mani per aria e ringrazia il cielo* XD finalmente ce l'hanno fatta mamma mia è stato un parto ma si al 4°capitolo si sono messi assieme (ballo della vittoria yeah!) BUYA! ahahahahaa aggiorna presto!

19/10/14, ore 16:27

Bravissima...finalmente si sono decisi quei due!
Continua presto che voglio subito capire come continui.
Se ti va vuoi passare da me e magari mi fai sapere che ne pensi della mia storia?
Un bacione!

18/10/14, ore 22:34

Oddio Oddio Oddio la ha baciata? Su lo ha fatto Ahhhh sono strafelice per loro ti adoro aggiorna PRESTISSIMO perché non resisto. Hahahaha a presto
By by
Gre ❤

15/10/14, ore 15:30

me piasaaa,cosa dico è bellissimo!sopratutto perchè lei si chiama Chiara! :)

13/10/14, ore 21:12

Molto bello, mi chiedo perchè non avesse rievuto tante visite insomma è bellissima, comunque fantastica la storia tra lei e lui, mipiace il fatto che lei sa che le piace ma non vuole ammetterlo xD cmq aggiorna presto, che mi tieni troppo sulla suspence hahahah a presto!
By by
Gre_R5fan

22/08/14, ore 19:32

Mi piace come inizio...sono curiosa di vedere come continuerai.
Se ti va passa a leggere la mia storia e magari se ti va fammi sapere che ne pensi!
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]