Un amore splendido
di Cristin_94

13/01/16, ore 03:54

Scusa il grandissimo ritardo della recensione ma avevo il cell e recensire con il mio cell non si può.
Bellissimo come sempre e bellissima la scelta di inserire i personaggi di "Che Dio ci Aiuti", bellissimo il rapporto di Sara e Tommy e la preoccupazione di Marco verso la sorella, sto ripetendo la parola "bellissimo" ma è tutto fantastico e tu sei bravissima.
Non so gli altri utenti ma io rileggendo gli altri capitoli ho notato che mancano delle parole e non si riesce a capire bene cosa vogliano dire.
L'unica nota stonata è l'aggiornamento dei capitoli, è troppo tempo che non aggiorni tra poco inizia la decima.
Quindi ti faccio i miei migliori Auguri di Buon Anno
E spero che continuerai presto

10/09/15, ore 15:55

Sono senza parole 😍 capitolo favoloso e bellissima l' idea dell' incontro con i personaggi di Che Dio ci aiuti !!! Ma la cosa meravigliosa sono le promesseeee 😍😍😍 perfette e sopratutto romantiche al tal punto da far uscire la lacrimucciaaa 😍😍😍😍 ankora mille complimenti Cristin !!! Aspetto con ansia il prossimo 😊

08/09/15, ore 09:25

Wauuuuu♥.♥ non mi viene nient'altro...solo wauuu...anzi un'altra cosa c'è: SCUSA se ci ho messo tanto a leggere il tuo nuovo episodio...l'avrei dovuto fare molto prima considerando anche la sua bellezza:-D è stupendo...il parallelismo tra Sara e Lorenzo che seppur lontani, sono sempre legati dallo stesso filo conduttore che direziona le loro vite...ogni volta che finisco di leggere i tuoi episodi penso sempre: sai che bello ad incontrare di persona una coppia così? ♡.♡ già solo leggendo le loro parole (che poi sono le tue) senti l'Amore proprio, la dolcezza, la leggerezza di due ragazzi che sarebbero pronti a tutto pur di stare insieme...figurati a parlarci di persona come per Azzurra...io conosco bene Che Dio ci aiuti♥.♥ e la pazzeschissima ragazza, con l'intreccio di qst stupendi personaggi, è stata solo la ciliegina sulla torta...non ti chiedo di fare presto perché capisco gli impegni ma ogni tanto ricordati di noi...tue fans:-D

06/09/15, ore 14:26

ciao ctristin che dire e tanto che aspetto e finalmente e arrivato un'altro dei tuoi bellissimi capitoli, anche il titolo e bello azzeccato,e poi,casualità sara che fa una sorpresa a lorenzo e guarda chi incontra emilio e margherita, e lorenzo che x arrivare prima atterra a bologna e incontra tutta la famiglia corsi al completo ma vedi un po.e dopo tutto questo se l'era anche perso il futuro marito x fortuna ritrovato in tempo.bella l'idea dei nastrini a mo di anelli x le prove generali ma non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio.x quando riguarda i suggerimenti uno solo ti prego non farmi aspettare tanto x il prossimo.

02/09/15, ore 13:05

Bellissimi come sempre e innamorati come pochi, complimenti scrivi delle scene favolose. Spero che aggiorni presto è un vero peccato non continuarla e poi tu sei bravissima.

16/08/15, ore 15:55

Come sempre i capitoli di questa fanfiction mi incantano sempre ,complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo

08/08/15, ore 13:09

Ciao Cristin, scusami se recensisco solo ora ma avevo problemi ad entrare nel mio account! Che dire?! Ovviamente il capitolo è molto bello e ormai sai cosa penso di come scrivi e come descrivi le varie situazioni! Ti faccio i miei complimenti! Per quanto riguarda i suggerimenti per eventuali capitoli non saprei; a me piacciono proprio tanto nelle scene romantiche! Il mio consiglio quindi potrebbe essere quello di inserire tante scene di questo genere, anche se già lo fai! Per il resto mi auguro di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! Alla prossima!

15/06/15, ore 15:19

Ciao Cristin:-D spero tu stia bene e anche più rilassata adesso che i tuoi impegni universitari sono meno pesanti;-) mi è piaciuto moltissimo qst tuo episodio...forse ti rip sempre le stesse cose ma qnd leggo i tuoi racconti mi diverto perché vedo proprio davanti agli occhi tutte le scene...anzi a volte mi dispiace pure che non appartengano alla serie originale♥.♥ ho pensato alla proposta che potrei farti...magari al mare con Destino...si lo so che non è molto originale...ja provo a pensare anche a qlc altro:-)

13/06/15, ore 19:47

ciao cristin che dirti non finirai mai di stupirmi,bella lidea del compleanno di sara ma ancor più la sopresa di lorenzo,tutto mi sarei immaginata ma non una cena al maxxi e poi mi piace la complicità fra marco e lorenzo,e ciliegina sulla torta il regalo di tommy x sara e lorenzo bellissimo ,bravissima x quando riguarda i suggerimenti non credo ce ne sia bisogno tu ai delle idee brillanti.

29/03/15, ore 16:20

ciao cristin intanto scusa il ritardo con cui recensisco ma di dico che ho letto subito il capitolo,x.k. guardo tutti i giorni e quindi ben tornata .che dirti credo tu lo sappia già vero che tu mi stupisci ogni volta,ma questa degli scacchi e dir poco unica x.k. il dottor martini lo immagino fermo ore a leggere una cartella clinica x.k. come diceva veronica prima stava sempre in sala operatoria,ma tu riesci a farmi immaginare un lorenzo spensierato pieno di voglia di vivere meno riflessivo,ma sopratutto felice della sua nuova vita con sara,e trovo sara molto più serena ma stavolta e lei a fare la leonessa gelosa e pronta a proteggere il suo amore. credo si stiano invertendo un po i ruoli ma trovo questa tua storia sempre più straordinaria niente da invidiare all'originale complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo che se e come penso non sara troppo in là.

28/03/15, ore 13:01

Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Proprio bello! Finalmente Lorenzo si è lanciato in un ballo, il serio dott. Martini! Ci voleva proprio questa prova d'amore! I tuoi capitoli non deludono mai! Ci hai fatto aspettare un po' ma come al solito ne è valsa la pena! Spero solo di non aspettare tutto questo tempo per il prossimo, non è un'accusa ma è che senza i tuoi capitoli non si può proprio stare in realtà ☺️ Grazie ancora x le belle cose che scrivi e spero a presto! 😘

27/03/15, ore 16:13

Riesci a sorprender mi sempre di più !!! Che dirti!? Un altro capitolo meravigliosooo ❤️Complimenti e a presto!!!

27/03/15, ore 14:28

Ciao Cristin!
Finalmente ritorni a deliziarci con i tuoi capitoli.
Devo farti i complimenti, non pensavo sviluppassi cosí bene l'idea, quando me ne hai parlato immaginavo una partita in casa tra loro, quindi mi hai sorpresa.
Aah Tommy, sempre biricchino lui, vero? xD Alta, bella, giovane e affascinante.... vedo che é migliorato quanto a bugie.
Le bomboniere e il matrimonio... povera, povera Sara!!!
Ok, ti sei fatta perdonare molto bene, a presto Cristin ;)
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 02:30 pm)

27/03/15, ore 12:05

Ciao Cristin:-D si direi proprio che con qst tuo nuovo episodio ti sei fatta perdonare abbondantemente del piccolo ritardo;-) e mi credi se ti dico che Il destino di un cavaliere è uno dei miei film preferiti? ♥.♥ e la scena in cui a lui insegnano la danza è proprio divertente:-D torniamo a Sara e Lorenzo...anche io sarei scappata a prepararmi...bisogna sempre avere la situazione sotto controllo...anche se il fatto che Lorenzo balli con Sara quel balletto è la prova del suo Amore infinito...ma viva anche la gelosia di Sara...se non lo fosse stata si sarebbe persa una giornata fantastica con il suo futuro♡ Cristin pensa all'uni che è importante ma non ti dimenticare neanche di noi che aspettiamo di leggere la tua storia sempre con grande curiosità...e con gli occhi a cuoricino ♥.♥

Non la continui??? È troppo bella per restare incompleta. E inoltre sei molto brava, sai entrare nei pensieri dei personaggi