Un amore splendido
di Cristin_94

03/09/14, ore 23:45

CIAO!
Che dire? F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Amo quella puntata: La neve, gli sguardi,il bacio, la fase di negazione dopo aver fatto l'amore, Stefano e Veronica che poveri non riescono a lasciarli soli... perché anche il papa sa che quei due si amano... insomma tutto!
Ritornando alla tua storia, ho adorato l'aggiunta azzeccata di alcune parti e dialoghi... ma quanto è stato divertente la battagli dei pupazzi di neve?
Hai descritto perfettamente i sentimenti, le sensazioni di entrambi... Insomma brava!
A PRESTISSIMOOO!
  _The Little Dreamer_

PS: Se vuoi, ho scritto una storia... un missing moments dedicato a questa puntata. Mi sono occupata di descrivere le sensazioni ed emozioni di Lorenzo... passa a leggerlo se vuoi, si chiama "ERI MIA, SOLO MIA". Fammi sapere la tua! Un salutone ;)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:58 pm)

03/09/14, ore 17:48

wowww, che dire, il capitolo è lunghetto si ma scorrevole quindi si legge volentieri; non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo, perchè anche nella serie televisiva, questa  è stata una delle mie puntate preferite, sicuramnete la puntata mi è piaciuta perchè rispetto a quando sono stati insieme la prima volta, lui non è scappato, l'ha riportata alla realtà è vero, ma ormai era consapevole di quello che provava...
Tornando alla tua storia, devo dire, che è veramente bella, hai saputo raccontare la puntata, aggiungendo, parti tue che ci stanno veramente a "pennello" complimenti....mi ha fatto ridere la parte quando fanno i pupazzi di neve e a quello di Lorenzo casca la testa ahahahha
Mi è piaciuta molto anche la parte, quando lei finge di essere  incinta e lui lo viene a sapere; effettivamente nella serie tv lui non l'ha mai saputo dell'equivoco,ma mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito se l'avesse saputo, se avesse creduto anche se per poco che lei era incinta di Stefano....
Ancora complimenti... Quando aggiornerai?nel prossimo capitolo, si metteranno insieme?

Ho letto il capitolo in ritardo, ma appena tornata a casa mi sono precipitata. Il capitolo è molto carino...sopratutto la parte con Fiamma. Devi dirti però una cosa... secondo me Lorenzo non direbbe mai una cosa del genere: “Era un modo per farti arrabbiare.. Sei più bella quando ti arrabbi! Sara.. Vuoi sapere la verità: l’unico motivo per cui ti ho accompagnato, l’unico motivo per il quale non vedevo l’ora che lasciassimo il bar era.. beh per stare con te, passare del tempo con te, dopo tutti questi giorni che non ci siamo visti né sentiti! Non mi importa nulla di Fiamma Giuliani.. Non mi importa se per il mondo dell’atletica Fiamma è più brava di te, più veloce di te.. se la gente dice che è più bella di te.. E sai perché? Perché penso esattamente il contrario! La batti su tutti i fronti… Anche sul lato dell’antipatia..”. Sopratutto se questa giornata si è svolta prima della serata al rifugio e del sogno. Alla fine loro due capivano di amarsi ma sopratutto lui cercava di negarselo, pensava che era solo una cotta, una sbandata... almeno voleva convincersi così. Il resto però è più che buono! La fantasia non ti manca di certo... aspetto il prossimo capitolo, anche perché quella puntata è stata una delle mie preferite! _The Little Dreamer_ !

PS: Non mi volere del male se ti ho fatto notare questa cosa, è solo un mio pensiero... ma tu scrivi in modo eccellente! ;)

oh stavolta soo una delle prime a scrivere la recensione, sempre più incantata e curiosa della tua storia e di come continurà, veramente stupenda complimenti... non vedo l'ora di leggere il seguito, quando la pubblicherai?

Ciao Cristin, sono sempre io. Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo. Questa volta credo di essere la prima a recensire. Spero che la tua storia continui a lungo , perché ci tiene compagnia adesso che i Martini non ci sono più. La prossima sarà la volta di quale ricorrenza? Quando aggiornerai? E questa volta ci sarà un bacio "diretto"? Scusa , ti sto riempendo di domande .Alla prossima Hope_Dream

♥.♥ qst sono i miei occhi mentre leggo i tuoi capitoli♥.♥"Lore' ma cosa aspetti a lasciare sta Veronica??" Scusa Cristin posso farti una domanda alla quale spero tu possa rispondere? Dato che alla fine hai fatto riferimento alla puntata del rifugio,cosa racconterai nel prossimo episodio?????? Si lo so che è una vera e propria anticipazione... Dimmi che lui si da una mossa ja :D

30/08/14, ore 09:00

Ciao, ti faccio ancora i complimenti per la storia . Scusa se non ho scritto una recensione prima ma non ho avuto tempo; sappi però che io sono stata la prima , o una delle prime , a leggere questo nuovo capitolo . Sono stata almeno dieci minuti ad aggiornare la pagina aspettando che "2 capitoli " diventasse "3 capitoli". Farò la stessa cosa domani... ormai manca poco ... 1 giorno , 5 ore e 33 minuti (se l'ora di pubblicazione non cambia) . Sono curiosa: Quale festività ci sarà questa volta?? E soprattutto quanti baci mancati ci saranno? Dimmi che questa è la volta buona ;)
A domani
Hope_Dream
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 09:02 am)

29/08/14, ore 10:25

Ciao Cristin, voglio farti i miei più sinceri complimenti per la storia, è davvero bellissima, ogni capitolo mi affascina sempre più e non vedo l'ora di leggere il seguito.....Continua così sei davvero brava.....

28/08/14, ore 17:44

Uuuuuuuuuu ma quanto sono dolci...la parte mia preferita è quando sono entrambi gelosi l'una dell'altro...questo è il sentimento puro della gelosia sano e che fa bene alla storia...lui che si prende cura di lei in maniera così premurosa è ciò che tutte le donne desiderano...magari non sposato eh...comunque complimenti Cristin sei veramente molto brava...riesci a catturare la mia attenzione come pochi...un bacione...aspetto con ansia il continuo :D

28/08/14, ore 16:36

Che devo dirti.... è impeccabile anche questo!
La mia idea era completamente diversa, forse anche banale... questa invece è molto meglio! L'idea della pista di pattinaggio è qualcosa di... WOOW! Aspetto il prossimo capitolo.. a prestissimo!
_The Little Dreamer_ ;)

26/08/14, ore 21:18

Ciao, aspettavo il tuo capitolo che, come il primo, è meraviglioso. Ho letto che aggiornerai giovedì /venerdì e so già che questi due giorni sembreranno un'eternità.
Dovremo aspettare tanto per un bacio ? O a Capodanno succederà qualcosa di sorprendente? Spero di sì.
Complimenti,
Alla prossima Hope_Dream
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:19 pm)

25/08/14, ore 15:13

Ciaoo!
Questo capitolo è bellissimo, ammetto che ho anche riso in alcune scene! Maledizione... qua ci vuole un bel bacio! ahahah se ne sono dati tanti ma d'altronde non bastano mai!
Bé... eccezionale! Aspetto il terzo... sarà la volta di quale ricorrenza?
_The Little Dreamer_

25/08/14, ore 15:00

Ciao Cristin...sono rimasta molto stupita dalla tua storia...non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo...non ti nascondo che l'ho letto tutto d'un fiato...il tuo modo di scrivere è scorrevole e anche piacevole...mi raccomando: pubblica presto il continuo e te lo dico sin da ora...voglio il lieto fine romanticissimooooo...complimenti ancora.

Cara vicina di fanfiction, la tua storia é fantastica ....complimenti aspetto con ansia il seguito !

È davvero meravigliosa , una delle più belle. Spero continuerai presto , sono molto curiosa :)