The Diary of a Silence Man

TUUUU!
DONNA.
IO STO PIANGENDO TAT
E DEVI CONTINUARE, PLIZ.
TI VENDO L'ANIMA, GESÙ E DEGLI SPAGHETTI. MA CONTINUA.

20/06/15, ore 00:16

Gioca molto l'aspetto dei sentimenti in questa storia, sicuramente.
Ma prova a ricontrollare. Mancano delle virgole in alcune frasi, ci sono delle maiuscole dove non andrebbero, qualche errore di battitura e... non lo so, un verbo mi ha stonato mentre leggevo, ma di quello non sono sicura.
Per il resto...molto bene, come sempre.
Alla prossima.

Becky2000GD

Rage & Love

12/06/15, ore 09:26

Davvero stupendo. E nonostante sia in periodo di esami trovo il tempo per leggere questa bellissima fanfiction! Me ne sono innamorata, già il prologo mi ha lasciato senza parole. Ho sempre shippato la Bike e sono felice che ci sia qualcuno che la pensi come me. Baci, Amy. c:

05/06/15, ore 23:06

Hi! Hai aggiornato davvero presto, brava!
Il capitolo è bello, e l'ipotermia.... brr, sentivo davvero freddo.
Una domanda random: il ragazzo, Jake... è un altro musicista? No perché ha un nome, o meglio un cognome, che mi sa tanto di conosciuto,
Bye!

03/06/15, ore 18:27

Ho iniziato a leggere questa fanfiction prima di iscrivermi sul sito quando aveva 8 capitoli...mi era piaciuta sin dall'inizio e continua a piacermi anche ora alcuni capitoli come quello precedente mi hanno fatto commuovere ...Ma come si permette Mike a lasciare il mio piccolo billie da solo ? cosa gli salta in testa?! vabbe avra i suoi motivi anche se io non l ho capisco proprio ... poi vabbe io adoro Tre *__* e anche quel ragazzino nuovo mi sta simpatico . Bhe continua ad aggiornare (presto ) che è davvero bella. Ah un altra cosa io ho letto anche "I hope you had the time of your life" mi domandavo se la continuerai perche anche quella mi era piaciuta molto ....Ciao a presto :)

27/05/15, ore 21:19

Stavo iniziando a temere che questa storia fosse finita sei piedi sotto terra... MA mi sbagliavo. B E N E.
Sono felice che sia ripartita, e... un capitolo bello, solo che adesso voglio Billie che lo confessi ad Adie.
In bocca al lupo per i prossimi capitoli!

24/05/15, ore 15:31

Ahwwww, i figlioli di Billie awww
Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo.
Tranne mike
Mike kattivooo!!11
HAHAAHHAAHAHHA, SCHERZO
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciaau.

23/05/15, ore 23:18

Un pedante commento iniziale, non positivo: i doppi punti esclamativi e i doppi punti interrogativi.

Il vero commento: questa storia è incredibile, mi coinvolge come poche altre. Il dolore dell'abbandono che prova BJ è così reale che mi stringe il cuore. Non smettere di aggiornarla!

14/01/15, ore 19:25

Fantastica come sempre. Ma ...ti prego. Finisci in fretta questa storia. Sono curiosa ;) oppure, scrivi più spesso ahahah.
Buon anno
Spero ti porti tanta ispirazione nuove idee e quant'altro

03/01/15, ore 14:20

Ciao! Okay, sei la prima che aggiorna del 2015 e la mia prima recensione di questo nuovo anno...
Il capitolo è carino, e spero che la storia vada avanti.
Buon anno!
E scusa per la madornale brevità.

20/11/14, ore 17:15

Uaa l'ultimo pezzo è devastante D: sei riuscita proprio bene a descrivere le emozioni di Billie ; mi sono sentita male per lui!
Comunque brava come sempre :D

20/11/14, ore 15:34

Ciao.
Mi piace auesto capitolo, è soddisfscente da leggere, bello ai fini della storia...
I pensieri di Billie mi son piaciuti molto, e complimente per la descrizione del sudore e del calore, e il momento di riflessione sul tocco di un dottore mi è piaciuto anche perché è esattamente ciò che penso di loro.
Bene, alla prossima,

31/10/14, ore 21:00

Oh...be. si avevo intuito che Mike non era uno che faceva grandi discussioni riguardo i suoi sentimeni, ma almeno speravo che dicesse qualcosa di più. Comunque se posso permettermi...forse invece che inserire sempre e solo pagine di diariondi BJ ti consiglio di scriere anche un pezzo dove Mike si ferma e riflette

31/10/14, ore 20:43

Sarà che sono facilmente influenzabile in questo periodo ma trovo sia una storia bellissima. Mi fa piangere sempre

31/10/14, ore 14:26

Meravigliosa storia. Sempre e comunque. So che oea non riuscirò a leggere tutti i capitoli, visto che oggi ho da fare, ma sicuramente appena stasera avrò tempo continuerò a legere fin dove sei arrivata tu a scrivere. Perchè una cosa così meravigliosa merita, merita proprio. Hai vinto tutto con questa fanfiction, complimenti ancora una volta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]