Dimmi solo una parola
di luciadom

20/09/08, ore 19:24

bellissimo questo capitolo!!! sono davvero una coppia stupenda! ma qual' l'altra prova che dovranno affrontare?? sono troppo curiosa e preoccupata! ancora complimenti x qst capitolo! baci!

20/09/08, ore 17:02

Brava!!! è molto interessante questa fanfic!! continuerò con piacere a leggerla!!XD

20/09/08, ore 15:48

Lacrimeeeeeeee! Questo capitolo è stato davvero molto commovente! Meno male che alla fine la nostra Bunny si è ripresa! E ora che succederà?

20/09/08, ore 15:38

mamma mia che emoziome per un attimo aveveo temuto il peggio, questo capitolo è da infarto!!!!!!!!!!!!!!!!Mi ha commosso tanto vedere Marzio, il valoroiso principe Endymion , piangere calde lacrime prima di angoscia e disperazione ,poi di gioia. Sono certa che i guai non sono finiti , m aalmeno Bunny è fuori pericolo. Comppli9menti per questo capitolo al cardiopalma sei braba si ,tanto e se lo dico è perchè lo penso davvero, mi piace veramente tanto come scrivi , soprattutto il modo in cui descrivi is entimenti dei personaggi, semplice ma che arriva dritto al cuore. Come sempre , se ti va di aggiornare in maniera rapida noi non ci offendiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/09/08, ore 15:06

appena ho letto la tua email sn corsa a leggere questo nuovo capitolo...è semplicemente stupendo!! bello..bello davvero! l'amore che lega bunny e marzio è straordinario!! complimenti ancora! baci rossana

20/09/08, ore 14:43

Complimenti, anche questo capitolo è stato bellissimo. Sono molto commossa. Mentre leggevo si riusciva a sentire tutto l'affetto e la tristezza che provava marzio. Brava.

20/09/08, ore 14:29

Ho temuto il peggio quando ho letto della crisi respiratoria!!!! per fortuna si è ripreso e tutto grazie a Marzio....darei utto l'oro del mondo pre trovare un ragazzo come lui!!! Cmq bellissima storia!! complimenti!!!

20/09/08, ore 14:19

Bellissima!!! Mi viene male a leggere le storie... nn x te cara,ma per me. nn m sn mai innamorata,mai avuto1ragazzo(occasioni ce ne sn state tante,ma nn m andava)il fatto è ke penso ke non mi abbasserò MAI ai semplici ragazzi che mi vogliono...eh no!Il mio lui dovrà essere speciale. Dovrà colpirmi,prendermi l'anima. Dovrà essere 1principe. Amarmi nel senso più puro del significato. Mi kiedo se sia possibile,a colte m sento proprio sbagliata,non giusta, inadeguata... La vera sfida è aspettare e godermi la pace e la routine,gustarmi bene questa attesa per prepararmi come si deve ad assaporare tutte le magnifiche emozioni che l'amore mi darà...perchè mi sconvolgerà...non sarò più la stessa, anzi sarò la stessa ma amplificata!!E poi niente da fare; se nn ho batticuori e cose simili io nn m sento d provare,sn come bloccata.... Leggere le storie mi fa sognare anke perke fino ad oggi è tt quello ke posso fare...

20/09/08, ore 14:11

questo capitolo è ancora meglio del precedente...si può respirare l'amore e l'affetto che Marzio e le ragazze provano per Bunny...sei stata davvero bravissima...ho apprezzato molto la decisione di non risvegliarla con i poteri Sailor, tutti sono capaci di guarire con un cristallo magico ma è molto più vero se a riportarci al mondo è l'amore di chi ci circonda...brava davvero..alla prossima

20/09/08, ore 13:05

ma è bellissimo questo capitolo!! sei davvero riuscita ad emozionarmi e a commuovermi!! complimenti davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/09/08, ore 11:49

Mammia mia come piango.....la nostra Usagi non può lasciarci cosi...tu non puoi lasciarci con il fiato sospeso!! cmq a parte tutto hai scritto una bellissima storia!!!! e ora aspettiamo il risveglio della nostra amata eroina!!!

20/09/08, ore 10:37

che tristezza! è scesa anche una lacrimuccia. povera Usagi! è un capitolo davvero toccante. a presto

20/09/08, ore 09:25

LACRIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimissimo cappy!!!Il mio debole sono i rapporti padre figlia...mi fanno sempre piangere dalla commozione. Ho letto i capitolo con avidità...sei bravissima. Mi raccomando aggiorna prestissimo. grazie grazie. Chichilina

20/09/08, ore 02:58

ç_ç spero che Usagi si riprenda presto, soprattutto ora che il padre ha finalmente accettato lo genero..che dire di più è triste molto triste e ti fa venir voglia di piangere ma Usagi deve farceva deve vivere.

20/09/08, ore 00:32

bellissimo...non ho parole...ancora sto piangendo, poverò papà..sono stata un pò dura con lui nell'ultima recensione...alla prossima...sei bravissima