Anime e Memorie
di GiulizTheBat

04/09/14, ore 13:29

Ciao!! ^^ E siamo arrivati al capitolo 5!! ^^ Ok, la ragazzina è ufficialmente Jane Feline. Perchè tutti la cercano? E perchè cercano anche il medaglione? Cos'ha di speciale? Perchè Myra ha tinto i capelli a Jane? Perchè le ha detto di non avvicinarsi al mare? Ma soprattutto: chi è veramente? Comunque, complimenti a Luke&co! Per una volta sono arrivati prima del professor Layton! Vabbe' che è stato quasi un caso ed erano già sul posto mentre Layton è a Londra... ^^" E ora, tutti a teatro! Chissà, magari faranno incontri interessanti... Cosa c'entra Crow in tutto questo? Lo vogliono solo perchè ha avuto tra le mani il medaglione? O per altro? Chissà... ^^ Capitolo molto bello, e si scoprono nuove cose su Jane! A presto!! Ciao ciao!!! ^^

03/09/14, ore 20:07

Ciao! :)
Wow! Questa ff sará più lunga delle altre precedenti quindi?
Emmy: ma no?
Magicadark: hey, aspetta la tua ff u.u, poi potremo discutere pari a pari *tira fuori la padella e la scuote leggermente per far capire ciò che intende*
Comunque ci terrei a far sapere al caro Crow che ormai quasi tutta l'Italia è come North Murena (triste ma vero), per cui non ti stupire più di tanto mio caro
Crow: lo so
Magicadark: -.-"
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... Chissà come sarà rivedere Janice. Non è uno dei miei personaggi preferiti ma il film mi è piaciuto molto :3 (la parte di Luke cosplay di Tarzan che saltava su e giù tra i rami era il top di tutto il film XD) per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Magicadark007
P.S.: non è che per creare Jane ti sei ispirata ad Aya di Mad Father? (scusa, ma per una fan d videogiochi RPG horror come me la domanda sorge spontanea XD)
P.P.S.: anche io adoro i gatti *^* tutti tranne lo Stregatto di Alice Madness Returns (l'ho visto e non è un bello spettacolo... Più carino il Cheshire Cat di Alice Mare uwu)

01/09/14, ore 13:08

Sciaooo :D Interessante, questo capitolo u.u Crow rapito per la seconda volta, wow! So che non era una scena divertente, ma Jane che gli lanciava rametti e sassolini mi ha fatto ridere xD E cosa c'entra lei con quel medaglione? E perché sembra non ricordare nulla di sé? E perché Inès crede che Campan sia infestata dagli zombie D:? Bho, "città abbandonata" fa tanto Silent Hill xD. Sinceramente non pensavo che Luke&company riuscissero a recuperare il medaglione così in fretta... Meglio u.u Questa recensione è davvero scarna, wow xD Scusa se vedrai tutto attaccato, ma sto recensendo col cellulare :/ E scusa il contenuto scarso, ho fame e sono di fretta. Al prossimo capitolo ;), W.W.

29/08/14, ore 17:17

Ciao!!
Ah-ah, c'avevo ragione!!!! La ragazzina con il vizio di scontrarsi con un sacco di gente è Jane Feline!!! Che però ha perso la memoria... Interessante...
A Misthallery scoprono il rapimento di Crow! Layton, Flora e Inès (con tanto di accetta anti-zombie, ahahah!!!!) indagano!! Che disegno avrà mai trovato Flora? Chissà...
Crow e la molto probabile Jane Feline (dopo aver chiarito l'eventuale porco-equivoco XD) scappano! Grande Crow, esperto escapologo!!! ^^
Nessuno sa l'identità della madre di Jane Feline! Crow, Jane e Luke entrano in possesso del medaglione misterioso che non si sa perchè tutti lo cercano!! Cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 05:19 pm)

29/08/14, ore 11:32

Oilà :)
Certo però che Jane/Bianca è una tipa abastanza poco aggressiva...
Crow: poco aggressiva?
Magicadark: io avrei usato una padella
Crow: non so se hai letto bene WHhappened...
Magicadark: si, ma Giuliz converrà che la padella è più pesante di sassolini e bastoncini, giusto?
Giuliz: dipende, se i sassolini sono di piombo...
Crow: no ti prego, ora anche i sassolini di piombo -.-"
Magicadark: povero Crow *gli patpatta la testa*
Comunque spero vivamente che compaiano degli zombie, così si riuscirà ad usare le armi sul serio *si strofina le mani*
Inès: *prepara l'accetta*
Magicadark: Inès, fossi in teuserei una motosega stile Mad Father
Inès: la mià accetta è più affilata u.u
Magicadark: come preferisci u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento!

27/08/14, ore 10:16

Rieccomi! Ok, in questa recensione limiterò le stupidaggini (che mi pare di averne fatte abbastanza ^^" ). Questo capitolo mi piace un sacco!!!! Dal sarcasmo di Crow (che adoro sempre di più ^^ ) alla sua fuga dalla polizia e m'immagino la reazione ritardata di Grosky, che mi ha fatto morir dal ridere!!! ^^ Luke e Crow s'incontrano e non si danno botte da orbi! Bravi! :D No, dai, a parte gli scherzi, il duetto Luke/Crow m'ispira! E il mercato nero di Crow risulta ancora una volta utile nelle indagini! Cosa c'entrerà la ragazza con cui si è incontrato/scontrato Crow con il medaglione venduto da lui al professore? Che sia la stessa ragazza (magari indossando una parrucca) che si è scontrata con Luke? O magari è sua sorella! O magari è la bambina scomparsa! Chissà! E sti agenti corrotti, peggio che l'HR di Person of Interest! Personalmente, anch'io adoro la faccia imbarazzata (oltre che al disegno, per farlo io ci metterei secoli e verrebbe comunque uno scarabocchio... ^^" ) di Crow! ^^ Perchè Luke non c'è mai quando si ha bisogno di lui?? Crow è stato rapito da Osmond! Un capitolo davvero interessante! Ps: anche a me piacerebbe che la scuola fosse come in Giappone: tre anni di superiori, gli studenti che puliscono le aule e i club! Pps: accipicchia, quante emoticon ho messo in sta recensione! ^^"

26/08/14, ore 21:33

Ma dai, sei stata una scheggia ad aggiornare! Ah già, dopotutto hai già finito la storia ^-^' che imbranata... Crow passione spionaggio di adolescenti nude xD Dehehehehe... Sbaglio (non vorrei fare uno dei miei soliti fail) o quella ragazza, Bianca, assomiglia vagamente a Jane Feline? Che poi a me quella coi capelli neri, bho... Mi è sembrata la stessa persona! Cioè era Bianca con... una parrucca? Ok questo è sicuramente un fail xD Devi chiarirmi le idee su questo punto ^-^'... Ed ecco Luke :3 Io adoro quel ragazzino *^* Eh si... Mi hai scoperta ^-^ disegnare è sempre stata una delle mie più grandi passioni... Ho scelto appunto un liceo artistico :) poi dicono che mi riesce bene quindi ben venga... E no, non ho un account deviantart D: perché... Perché no xD. Però se ti interessa vederli (anche io voglio vedere i tuoi *^*) possiamo tenerci in contatto su... bho, Skype, we chat (?)... Si, non ho Facebook D: Fammi sapere. Poi bho, è solo un'idea xD Non ti dico aggiorna presto perché sarebbe sarcastico! x°D Aloha, WindyWhisper in assenza di Juls (?)

26/08/14, ore 12:50

Una parola: suspance, suspance e ancora suspance.
Juls: Sono cinque parole -.- Imbranata.
È uguale u.u
Wow figo, un rapimento *-*
Juls: Si può sapere che ci trovi di bello?
La smetti di essere così antipatica?! o.o
Comunque, non so perché ma le tue storie mi lasciano sempre una certa curiosità a fine capitolo ^-^
Hai già scritto tutta la storia? Ma io ti adoro *^*
Avanti, mettiti in posa per il monumento che prendo martelletto e scalpello.
Juls, vai a prendere una roccia.
Juls: E dove la trovo?!
E chenneso (?), sei tu il genio u.u'
Juls: -.-'''
Ah, anche io volevo chiamare Jane la protagonista di una mia storia su Layton :D
Juls: Che pubblicherai tipo... Nel duemilaecredici?
Ma anche nel duemilaemai xD
Ok devo smetterla, queste recensioni stanno diventando sempre più senza senso. Stop.
Ahaha, davvero farai un disegno sulla battuta nella mia recensione precedente? :')
No, quella battuta era uno dei miei rari colpi di genio x°D devo segnarla. Voglio i diritti d'autore! E pensa che coincidenza u.u
Io ho fatto un disegno identico spiccicato a come mi ero immaginata la scena mentalmente proprio l'altro giorno xD
Si possono inviare i disegni su Efp D:?
Juls: Ma no, imbranata!
Ok la smetto di fare la cretina (?)
Aggiorna presto :3
Aspetto il capitolo, ci si scrive

W.W.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:50 pm)

26/08/14, ore 11:47

Ciao! :)
Wow, un rapimento! Io adoro le ff con rapimenti! *-* sono così emozionanti e suspenciose!
Clive: "suspenciose"?
Magicadark: si, piene di suspence u.u
Clive: occhio, parla l'itagliano inglesizzato!
Magicadark: Clive, vuoi sapere perché quel casco non servirà?
Clive: perchè nessuno lascerá recensioni negative?
Magicadark: No, perchè la mia padella è più potente! *Magicadark padella Clive*
Comunque sono contenta del fatto che, essendo un racconto già scritto, non devo aspettare molto per gli aggiornamenti! :D credo che se dovessi aspettare tanto svenirei dall'ansia ;)
Crow: e non sentiremo più parlare di te! Evvai! :D
Magicadark: Crow, vuoi romperti la testa?
Crow: no grazie, ho già rishiato di essere sparato e morire affogato
Magicadark: ecco u.u
Al prossimo aggiornamento! (o alla prossima)

25/08/14, ore 14:29

Rieccomi! Anzi, no... Citiamo "Il Professor Layton e la maschera dei miracoli"! "Eccomi, son tornato. Montedore, ti son mancato?" o come diceva ... *le tappano la bocca urlando: non fare spoiler!!!* Ok, scusate. ^^" Ahahaha!!! Rissa! Rissa! Rissa! E Gus con una "body-slam" che schiaccia letteralmente la zuffa... Ma Crow con questa crisi adolescenziale pensa che sia tutto infantile? Crow! Giocare a pallone non è infantile! *occhi che bruciano di passione calcistica specialmente dopo aver visto un paio di episodi di Inazuma Eleven* La matta sottoscritta: qua ci vuole una delle pallonate di Axel Blaze! Axel: TORNADO DI FUOCO! Crow: eh?! Aspe... *bam* preso in pieno Ok, basta. ^^". Torniamo alla fanfiction. Crow, ti stimo per il sarcasmo che hai anche nelle situazioni più critiche! E "l'attracco" della barca di Grosky mi ha fatto morir dal ridere, specie "come non hai visto una nave più grande della nostra?!" ahahahaha!!!!! Cosa farà ora Crow? Andrà in America? Un momento! Ma in America non c'è anche Luke?!?!?!?!?! Oddio, adesso Crow gliele suona... Rissa! Rissa! Rissa! Ok, dopo questo attacco di semidemenza... - non ti preoccupare, capita solo due volte l'anno e dura sei mesi, per il resto...- Io: ah ok. Ehm... Alla prossima!!!!! ^^

25/08/14, ore 13:49

Ciao!! Evviva, anche la terza storia della saga è arrivata!!!!! Ho letto anche le altre due anche se non avevo ancora un profilo qui, a proposito, fantasticissimissime (non credo rientri nel vocabolario della lingua italiana ma fa niente XP )!!!!!! Cosa farà adesso il nostro povero Crow rifiutato? Diventerà un pazzo psicopatico e costruirà una macchina volante ancora più brutta di quella di Don Pablo nel Paese dei Misteri? Ma no, che in fondo è un bravo ragazzo... ^^ *lo accarezza come un cagnolino* Crow: ehi! Non ho bisogno di essere consolato nè voglio essere trattato come un cane! La matta sottoscritta: vedrai, riuscirai a conquistare il cuore di Arianna!! *occhi che ardono* Per il momento ti faccio gli applausi per aver insultato quelle oche! Bene, ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!! Ciao e grazie per la fanfiction!! Ps: Anche tu fan di Detective Conan? ;)

25/08/14, ore 10:18

Ciao :)
Si lo so, sono una ritardataria cronica! E dire che volevo essere la prima a recensire! Cavolo, non volerò mai più con l'Alitalia :(
Sono così in ritardo che mi merito una padellata!
*Crow, Luke e Clive le tirano una padellata*
Hey, avevo detto "una!"
Crow, Luke e Clive: è uguale u.u
Magicadark007: ma sapete la matematica?
Luke: io si, e penso che Clive, avendo costruito un mostro movente stile Castello Errante di Howl, un paio di conti li sappia fare. É su costui *indica Crow* che ho qualche dubbio
Crow: prego signor Triton, ripeta che non ho capito bene l'ultima frase *prepara la padella*
Magicadark: wow, una battaglia più epica di quella dei Doni della Morte! *-*
Voldemort: mi sento profondamente offeso... *prende la bacchetta* Avada Kedvvmvrmaaaa!!
Magicadark: eh no Voldy, non la stessa storia dei film: almeno l'Avada Kedavra devi saperlo pronunciare per bene -.-"
Comunque stai tranquilla: anche se non sono mai stata bocciata (anche se quest'anno ho rischiato grosso) ti capisco, ci sono troppe ochette stronze in giro
Snow: non sarebbe il caso di indire un'edizione speciale degli Hunger Games?
Io: ottima idea! Avrei anche in mente un paio di torture... *Snow e Magicadark si sfregano le mani*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, la Crow/Arianna comincia a piacermi *-* spero solo di riuscire a tirare qualche calcione nel sedere a Luke quando si impiccia u.u potrò? Per favoooore :3

25/08/14, ore 00:57

OMG, Non ti smentisci mai, come al solito leggendo le tue storie devo assolutamente fare il doppiaggio dei personaggi(che psicosi ho?) comunque, come faccio a non immedesimarmi in Crow se viene friendzonato? Mi è successa la medesima cosa!
Comunque, basta fuffagnerie, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

23/08/14, ore 12:40

Massalve :D!
Oddio, ho aspettato tanto questa storia *^*
E finalmente eccoci qui!
Mi è piaciuto il fatto di incentrare la storia su Crow (*-*), non si vedono molte fic riguardanti lui sul fandom!
E poi la storia già inizia a prendermi :3
Povero Crow, so come ci si sente ad essere rifiutati ç_ç
Ahahaha oddio, ho appena immaginato me in lacrime e Crow dentro un secchione della spazzatura che dice: "Si, so come ci si sente ad essere rifiutati"
Juls: Dacci un taglio.
Si, ti presento Juls, il mio alter ego e psicologa immaginaria u.u
Juls, Giuliz. Giuliz, Juls.
So che farai una faccia tipo WTF?!? quando leggerai questa...cosa...
Ma cerca di capire, ho una mente contorta xD
Si, sono pazza O_O
Juls: Ma dai, sennò io che ci sto a fare qui? -.-
Ok, chiudiamo l'angolo sclero che sta andando troppo oltre.
Complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto un casino! *applausi e rose rosse per Giuliz portate in studio da Crow*
Non so perché, ma ho sempre pensato che Crow provasse qualcosa per Arianna ma lei non ricambiasse, essendo invece innamorata di Luke.
Accidenti, che galline quelle tre! Insopportabili >:(
Non ci avrei messo niente a dargli una bella lezione!
... ... ... Ehi Juls?
Juls: Oh madonna, che vuoi?!
Non è che avresti una pistola da "prestarmi"?
Juls: Smettila. Non si spara alle persone che non sopporti!
qwq
Juls: Sempre la solita -.-... Non hai imparato proprio niente da me eh? Ecco, tieni. Meglio il cianuro, così lo metti nel loro thé. :D
Yay ^-^
Occavolo, sta venendo chilometrica questa recensione o.o
Non va bene. Metto la storia nelle seguite e non rompo più, promesso.
Vado, è l'ora del thé. xD *Muahahahaha*
Ci si scrive,

WindyWhisper

Juls: Eh-hem...
Che c'è adesso?
Juls: Non hai scordato qualcosa?
... ... ... Eh?
Juls: -.-'''
Ah! Hehe xD sorry

WindyWhisper & l'alteregoepsicologaimmaginaria Juls
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 12:40 pm)