Scent of us
di skinplease

Non sarebbe una storia di inganni senza Irene Adler!! Sono contenta della sua apparizione..e della gelosia di John, che un po' se la merira.
Adesso sono veramente curiosa di capire chi è che manovra i fili nell'ombra.
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:11 pm)

Hello!!!!! Finalmente l'aggiornamento!!!! Prima volevo dire due cose: N 1: Hai scritto "hai ricominciato e drogarsi", n 2 : John(martin freeman) ha gli occhi azzurri,azzurro scuro ,non marroni. Sinceramente anche io ci ho messo un po' a capirlo...comunque questa storia mi fa sempre piú paura!!! Oddio mi chiedo davvero cosa succederá...non ho capito molto la cosa del triplo gioco,di Moriarty e tutto il resto...ma penso che con il passare dei capitoli si risolverá tutto!!!!

04/09/14, ore 19:48

Hola hola!!! Il nostro povero Sherlockkino!!! Non é molto difficile immaginare Benedict Cumberbatch anoressico dato che é comunqie davvero magro!!! Si riprenderá vero? L'amore di John riuscirá a salvarlo??? Lo scopriremo solo domani! E poi :"lo arrestano???????" Oddio devo sapere!!! Xoxo Xaki

03/09/14, ore 23:25

Ciao!!! Non ti preoccupare per l'aggiornamento! Bene! Io direi che questo(come il capitolo 6) potrebbe decisamente essere un finale perfetto tra questi due matti...solo che ci sono troppe questioni irrisolte che mi costringeranno a continuare questa storia meravigliosa! Finalmente hanno fatto sesso! Come Dio comanda!!! Chissá se anche nei libri Doyle pensava che Sherlock fosse ricco...comunque sai che anche io abbraccio il mio cuscino di traverso??? Mi sono davvero stupita appena l'ho letto!(cioé io ho un pupazzo che piú o meno ha la forma di un cuscino,é solo un po' piú stretto...ok forse questo non dovevo scriverlo :( ). Sta di fatto che questo é il piú bel capitolo che hai scritto fin ora!
A domani!
By by

01/09/14, ore 17:55

Eila! Eccomi di nuovo qui per la recensione!!!! Immagino non mamchino molti capitoli alla fine...ma comunque adoro letteralmente le storie che finiscono bene!!! E fortunatamente sul telefilm di Sherlock é difficile trovarne qualcuna che finisce male! Non ho niente di particolare da far notare! Bel capitolo as ever!
By by

31/08/14, ore 20:48

Hola! mamma mia ogni capitolo è sempre più ansiogeno!! Lo adoro bravissima!!! Non ho nulla da dire a parte eccezionale! ovviamente ti invito a leggere la mia funfiction che si intitola :"L'unica cosa che mi rende felice" e magari se ti piace me la recensisci! (senza impegno ovvio! non obbligo nessuno e poi io non recensisco mai le storie che non mi piacciono!!) A domani come sempre!
Haola

31/08/14, ore 15:03

Non faccio in tempo a recensire un capitolo che ne pubblichi due ;-) grazie mille!! Questa storia è un climax continuo, vere montagne russe. Non scherzavi quando hai detto che dovranno patire un po' per il lieto fine. Mary son contenta che sia stata portata via di peso, adesso attendo la sorte di Sherlock e Greg. Alla prossima!

30/08/14, ore 23:57

Volevo dirti grazie! ed ancora grazie per averla ripubblicata! DEvi sapere che mi è sempre piaciuta molto la tua fic e già da un po' la cercavo disperatamente, ma non riuscivo a ritrovarla e devo dire la verità, stavo iniziando a credere di essermela immaginata XD!

30/08/14, ore 23:36

ciao! Ma non siamo davvero alla fine di questa triste storia vero??? Vero??????? tranuquilla per l'orario di aggiornamento! io non decisamente un animale notturno!!! e poi ho deciso di provare a scrivere anche io una funfiction su Sherlock e John,anche se....bo non so è solo una prova e comunque stavo lavorando al primo capitolo. Ho solo una cosa da dire,in una battuta di John credo hai scritto xi al posto di ci,è un errore che faccio sempre pure io tra lettere vicine sulla testiera è facile sbagliarsi! comunque questa storia mi piace sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao ciao

29/08/14, ore 18:06

Welcome Gavin..volevo dire Greg!! :-P la faccenda si fa sempre più intricata e claustrofobica! Brava, suspance da thriller. Mary d'accordo con Moriarty è assolutamente credibile..magari lo pensano anche Moffat e Gatiss. Ottimi questi aggiornamenti addirittura due volte al giorno, aspetto il piano b e tutti i piani che vorrai proporre. Alla prossima!

29/08/14, ore 17:33

O MIO DIO!O MIO DIO!!!!!!! Questo é il capitolo piú bello degli ultimi 20 anni!!!! É stato come una scarica elettrica di 1000 volt! Sono stata letteralmente fulminata!!!!! Che storia ragazzi!!!! Brava brava bravissima!!!! Non vedo l'ora che sia domani per leggere la continuazione... Sono senza parole questo é davvero un capitolo da record signori e ha ancora 0 recensioni!!!! Uau ho decisamente bisogni di una camomilla per calmarmi!!!
A domani spero!
Haloa!!!!!

29/08/14, ore 16:45

Hola!!!! Ecco di nuovo la recensisco-tutto-io-perché-mi-va!!!! Comunque non é poi cosí corto il capitolo sai??? Peró che angoscia questa ultima frase! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono in frizzante agitazione! Aggiorna aggiorna please :) una cosa sola: Lestrade é davvero stato sposato o é solo per rendere il tutto piú movimentato? Adoro le cose movimentate!!! A quanto pare tra un po' comare il capitolo 9!!! A dopo

28/08/14, ore 23:09

Ciao cara. Devo davvero farti i miei complimenti per questa ff. L'avevo già letta quando il titolo era ancora "L'odore di casa" ed ero rimasta affascinata: la storyline è pazzesca e mi piace tantissimo. Mi era dispiaciuto un sacco non poterla finire, non lasciami di nuovo a bocca asciutta ;) <3

28/08/14, ore 19:58

Hi...visto?? Visto??? Lo sapevo cavolo! Dovevo lasciare perdere la storia lo scorso capitolo...(scherzo ovvio)!!! Peró dai!!! Non é proprio possibile...che pizza...ti prego dimmi che il bambino lei lo perde e che tutto torna come prima....uno sherlock drogato,ubriacone,fumatore e pelato no!!!!! (tanto so che mi dirai:nientr spoiler!!lo so lo so)
By

28/08/14, ore 19:45

Ciao!!! Io sono tipo : Huppy huppy,evviva!!!!!!!! Allegria!!!! Yea yea yea!!!...ora basta che se no ti spavento... Una cosettina,dimme un pochetto: Non sono lavoro???? Al ti é rimasto nella tastiera del computer...lascialo lí!!! Tanto il capitolo é talmente bello che va bene cosí! Allura per me la storia puó anche finire cosí sai???!!! Giá giá...i lieto fine! Li adoro!!! Vado al prossimo capitolo con un po' d'ansia,non voglio che qualcosa spezzi il loro legame ora che si sono trovati...
P.S. Volevo solo dirti che non sono del sud,per le espressioni come allura o dimme....solo che a volte mi piace scriverle tutto qui,per il resto sto frequentando il classico quindi per lo scrivere bene mi fanno venire le paranoie,ma mi piace infrangere qualche regola...