Le perdite possono essere delle conquiste
di Braccialetti_Love

22/01/15, ore 18:10

Ciao bellissima mi sono imbattuta in questa storia per caso e per caso è entrata nel mio cuore, ho molto sofferto per la morte di Davide mi è dispiaciuto un sacco e vedere lo spazio che tu gli hai dedicato in questa storia mi piace moltissimo devi assolutamente continuare e appena puoi avvertimi

17/01/15, ore 23:08

Carina questa raccolta di lettere tra Davide e i suoi amici. Forse un po' triste ma ci sta tutto vista la situazione dalla quale scaturiscono. Mi piace il fatto che le lettere siano indirizzate anche a personaggi non di primo piano come i medici, Piera, Nicola e Mirko.
E mi piace il fatto che ci siano anche le lettere di risposta degli amici ai quali le parole di Davide sono state indirizzate...Aspetto il seguito!

05/01/15, ore 15:16

Ciao :) Premetto che adoro questa fanfiction e il tema in esso contenuto! La morte di Davide è stato l'evento che ha definitivamente consacrato la fiction dei Braccialetti Rossi, in quanto quasi nessuno si aspettava un epilogo del genere.
Speriamo che la seconda serie sia all'altezza della prima.
Comunque, per quanto riguarda la fanfiction in sé per sé posso dire che è ad un livello discreto. Il tuo stile di scrittura è molto chiaro e comprensibile e trasmette al lettore direttamente le emozioni che vuoi esprimere. Ti consiglierei di curare più l'aspetto grafico e di stare attenta a errori banali, per esempio "io non me la cavo di scienza". Forse avresti dovuto mettere "Io non me ne intendo di scienza " ;)
Ovviamente questi sono solo dei consigli, non vederli come critica. In fin dei conti tutto bene, mi piace!
hermione_W

29/08/14, ore 18:07

Ciao, sono sempre io.
Molto originale l'idea di scrivere lettere da parte di Davide.
Sono passata anche per dirti di ridare un'occhiata al testo, ci potrebbe essere qualche errore di battitura.
Per esempio: riga 8, abbufarmi di hambuger, ti sei dimenticata la a.
A presto, ElenSofy

26/08/14, ore 15:28

È davvero bellissima questa lettera! Mi hai fatto quasi piangere , anche se nelle fanfiction e soprattutto nella fiction quando si parla della morte di Davide è ormai un'anno tifone piangere come una fontana! Comunque davvero bravissima, aspetto la prossima!

24/08/14, ore 23:12

Sto piangendo.... solo questo. Parole stupende, sembra di riuscire ad immaginarsi la scena. In più sei riuscita a mettere in risalto una parte di Davide che è sempre rimasta nell'ombra, quella parte dolce e sensibile. Spero di leggere un'altra lettera come questa. Un bacio