Cuore in Guerra
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/21, ore 09:04

Sapere che è incompiuta mi straziaaa così come black diamond q.q accidenti, come scrivi tu non c'è nessuno!
Spero di vedere al più presto un aggiornamento ❤️ e poi ho un fascino verso la storia cinese 😏

11/05/16, ore 20:39

Come sempre bella storia povera kagome Il padre é davvero cattivo' anzi cattivo é dire poco mi spiace davvero tantissimo per lei non vedo l`ora che scrivi I'll seguito Lo so che ormai e passato moltovtemp da quando la haivagiornata l`ultima volta ma io sono una persona aperanziosa quindi spero davvero che la aggiornerai presto ti adoro Faby <3

25/08/15, ore 17:39

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è fatta molto bene. Mi piace!
Poi la coppia Kagome- Inuyasha è la mia preferita, quindi adoro la tua storia ancora di più.
Naraku in veste di padre di Kagome mi ha sorpreso :O insomma naraku non sa fare il padre.. e l'hai fatto capire benissimo nella storia xD

Aspetto che continui, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

A presto! :)

Holly_

25/05/15, ore 22:23

Che bello, cercavo appunto una fanfiction sul genere storico e mi sono imbattuta sulla tua storia! Appena ho letto che è ambientata in Cina, non ho resistito, dovevo assolutamente leggere il primo capitolo! La storia di questo Paese è davvero intrigante, ma sinceramente, non sapevo di questo Cào Cào, insomma, si imparano sempre cose nuove! Ti aggiungo alle seguite, anche se mi sono accorta che non aggiorni da un po'.. Non si sa mai! :P
Comunque, Naraku si fa odiare anche qui, eh? Povera la mia Kagome, frustrata e maltrattata da quel bastardo! Spero che Inuyasha lo passi bene a fil di spada, se lo meriterebbe! Bando alle ciance, il passato di Kag mi ha incuriosita.. Chissà chi era il suo misterioso amante! Corro subito a leggere il secondo capitolo, allora! A presto! ;)

07/01/15, ore 20:24

Ciao!, questa ff è magnifica! XD.
L ho letta tutta d'un fiato ed ad ogni capitolo mi viene voglia di scoprire di più ^_^ (a pensare che non volevo leggerla perché era anche storica -.-.... Ma che malfidata che sono stata!, tutte le ff che scrivi sono bellissime *^*).
Inuyasha si sta pian piano addolcendo con Kagome e ne sono felice ^_^.
Passando agli altri personaggi che si sono introdotti nella storia: Sesshomaru mi sembra così buffo con il ventaglio che si porta a presso come una nobildonna dei tempi antichi! XD e Miroku è proprio un indeciso, se affida le sue decisioni a Mushin (che nell anime è un ubriacone senza speranza -.-).
Comunque, aspetto il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

05/01/15, ore 10:40

Finalmente! E' bello leggere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo...Kagome è davvero una donna brillante, mi ha stupito veramente e anche Inuyasha si è stupito della marchesina. Mi aspettavo che Sesshomaru avrebbe preso parte della guerra ormai imminente.
Pollice in su per questo capitolo, mi è piaciuto, (tranne la descrizione delle torture subite dalla povera Kagome, la descrizione era un po' cruda ma da Naraku ci si può aspettare di tutto!) Yasha sei bravissima!
Un abbraccio <3 <3

05/01/15, ore 01:57

-Non posso davvero, mi spiace.- ripete ancora Sesshomaru
Siete un sovrano saggio e lungimirante, tuttavia, vostra Signoria, comanda un grosso territorio. So che tenete celate le vostre qualità, ma ogni spada va sguainata prima o poi.- interviene Sesshomaru......
ma da quando sesshomaru è così calmo e pacato con inuyasha??? e che mi dici della sua educazione??? no no non è sessho sicurooooooooooooooo... ihihihihihih bellissimo

04/01/15, ore 16:54

Che brividi mentre leggevo ciò che è accaduto a Kagome e qualcosa mi dice che le sofferenze per quella poverina non sono affatto terminate.
InuYasha, nonostante il carattere suscettibile di entrambi, è stato molto premuroso con lei e cosa più importante è riuscito a portare Sesshomaru, e quasi anche Miroku, dalla sua parte.
Chissà perchè, ma già immagino qualche bel teatrino quando Miroku si ritroverà faccia a faccia con Kagome..vedremo il bel generale geloso?
Sì, la mia fantasia già galoppa sul possibile evolversi delle cose xD
Baci

03/01/15, ore 21:16

Questo è un buon modo di iniziare l'anno *.* adoro questa storia e avevo paura non volessi finirla D: E dopo ogni capitolo mi appassiona di più ^.^ non vedo l'ora di vedere come procede e ho dei dubbi su quanto Miroku sarà "gentile" con Kagome e cosa farà il nostro Generale *0*

03/01/15, ore 14:48

Oh mamma..giuro che leggendo i sogno/ricordo di Inuyasha m toccavo le dita dei piedi per vedere se erano intere perchè mi sentivo io quei colpi T.T poverinaaaaa maledetto Naraku essere immondo muori pazzo!!Inuyasha e Kagome hanno due caratteri così suscettibile che insieme fanno scintille XDXD ed è tanto dolce che lui provi apprensione e voglia saperla al sicuro...intanto Sesshomaru l'oratore ha convinto Miroku che però deve avere il benestare di Mushin...speriamo che dica di si....qualcosa mi dice che a breve si scatenerà una guerra e che Kagome resterà al sicuro ancora per poco T.T bravissima come sempre ^^

02/01/15, ore 18:40

Sei sempre precisa con le tue note storiche! Mi lasci sempre qualcosa di bello con queste note accurate! Ti ringrazio per questo!
Capitolo di passaggio secondo me. Rispetto al precedente, molto più sobrio. Oppure mi ero preparata al peggio conoscendoti...
Qui compare quel gran figo di Sesshomaru che poteva essere solo un grande stratega e oratore! Anche se immaginarlo con un ventaglio mi lascia perplessa!
Vediamo come procede questa storia, sopratutto mi chiedo: InuYasha la smetterà di perdere tanto la pazienza davanti a Kagome? scopriremo mai come è morta Kikyo? Sono contenta che qui lei abbia il ruolo di moglie amata e defunta e non di solita oca giuliva!
baciotti

02/01/15, ore 18:04

-_-
Leggo il nome di Kaito e penso "Ma chi?? Il bastardo?? quello che compra le persone con il danaro??". Di bastoni ne avevo praprari due: uno per te e uno per Serin88.
Poi però leggendo, mi sono calamata!
Ma io dico... va bene il pensiero che ho fatto poche righe fa su Kaito...ma farlo morire così? Davanti a lei? Mi sembrava di vedere la morte di... kakkio che ignorante... era un eroe mitologico. Porca paletta mi sembra fosse nell'Iliade.
Comunque...è stato straziante. E lei dopo...non oso pensare.
Bello come lei tiene testa a lui e come lui la rimette al suo posto, anche se non sono convinta che lei abbia capito. Secondo me gli darà tanti guai.
E' stato forte sentirlo dire che Naraku avrebbe dovuto insegnarle a rispettare gli uomini, ma bisogna calarsi nel contesto storico in cui l'hai ambientata.
Brava... brutta cattivona... se mi sento male anche nel prossimo capitolo te le suono... con affetto!!!

02/01/15, ore 17:33

Visto che mi hai illusa e non hai aggiornato la storia che avrei voluto leggere... ho iniziato a leggere questa.
Bello l'inquadramento storico. Sei sempre così precisa :3
Però ti confesso... ti sei plagiata di nuovo?? Mi sono ritrovata, in alcuni punti, in due tue storie (che adoro *_* ) lo fai per non rischiare il bastone vero?? ahahah
Comunque, bella! Sai come immagino InuYasha?? Enorme! Possente!! Con una bella armatura... *-* bello... sbav...
Vado avanti... ci si becca dopo!
bacini

02/01/15, ore 17:22

Eccomi a imperversare anche qui! Dunque.. Beh.. Sono un po' perplessa in realtà! Cioè.. Non è molto il mio genere come storia..^^' Però vado in fiducia xchè fin'ora le tue storie sono sempre state molto belle! ^_^ quindi x ora il giudizio rimane sospeso..
Ho adorato comunque lo stacco del cambio di pov quando senza saperlo pensano l'uno dell'altro la stessa cosa.!! Li vedo troppo bene insieme! Si prospettano scintille!! Ecco,un buon motivo x cui leggerò anche questa storia è il relazionarsi tra kagome e inuyasha! Mi intriga! Si daranno filo da torcere a vicenda mi sa! ^^'
Beh,vedremo!

02/01/15, ore 17:01

È una favola bellissimo cappy, però sai casa sarebbe più bello? Che il nostro caro inu-chan cominciasse a provare qualcosa di più forte nei confronti di kagome e magari qualche sua battuta maliziosa non ci starebbe male. Ti prego aggiorno presto ke muoio dalla voglia di sapere come va a finire. Baci scandiano

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]